Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Abituale Ottobre 2020 Torino

Merano o firenze roma

Giusy, il 14 Ottobre 2020 alle 07:55 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Cosa mi consigliate visto che i tempi sono quelli ormai?

15 Risposte

Ultime attività da Eva, il 15 Ottobre 2020 alle 19:51
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah io nei posti che ti ho detto sono stata benissimo ed era bellissimo
    Dopo dipende da tante cose
    Comunque è tutto bello in Alto Adige
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giusy, da Romana sono fiera che tra le opzioni ci fosse la mia città, però se volete trascorrere dei giorni a metà tra arte e relax consiglio vivamente Firenze Smiley heart Ho frequentato per anni le Dolomiti e non posso non consigliartele, però le vedo più da fuga romantica in vista di un grande viaggio impegnativo. Se invece avete dei giorni per concedervi una pausa post-nozze allora FIRENZE!!!

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alcuni mi dicono meglio Trento. Ma io ho pensato san Candido bolzano, lago di braies.. Sembrano romantici
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valle di Siusi davvero bellissima , rilassante e comoda a tutti i paesi da visitare attorno .
    Distano circa 1 ora tutte le mete più belle come Bressanone , braies, Bolzano, Chiusa, e tutti i bellissimi paesini limitrofi. Vale davvero la pena
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io quest'estate ho fatto Venezia (ma sono di roma) e quindi ti direi fai le città d'arte! non le troverai mai più così vuote e senza code ai musei, ai siti archeologici, ai palazzi... te le puoi gustare per bene con tranquillità in un momento normale dovresti fare file infinite e perdere mooolto tempo.

    Ora non occorre più di tanto prendere i mezzi tanto ci sono ovunque quei monopattini che tanto odio nel traffico ma che sono una manna per i turisti ^^, questo per roma, mentre Firenze si gira benissimo a piedi.

    E conosco il trentino ci sono stata più volte.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra l'autunno e l'inverno sono bei posti in cui andare
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici? Sto gia buttando giu una bozza 😁 la vedo proprio rilassante qualcuna sa cosa vale la pena vedere e cosa no? Funivia, castello, Terme....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che ti sposi ad Ottobre, e sarebbe proprio un bel periodo per andare a Merano
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dai delle dritte x evitare di spostarsi troppo? Noi partiamo da torino ma non abbiamo purtroppo un itinerario.. Ho visto il lago di braies carinoo ma non avendo auto abbiamo bisogno di mete relax raggiungibili
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio l’Alto Adige... appena tornata dal viaggio di nozze .
    Bellissimo e sicuro per quanto riguarda la situazione covid
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena tornata dall’Alto adige 👎🏻 Meglio innanZitutto il Trentino (anche x il cibo e la gentilezza), voto Roma per la quantitá di cose da vedere e x il cibo!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono mete molto diverse tra loro, dipende da come volete improntare il viaggio. Firenze è la più comoda secondo me, città d’arte molto bella ma a differenza di Roma piccola e a piedi la giri bene. Roma se organizzi le cose da vedere puoi starci anche una settimana senza fare le stesse cose ma gli spostamenti sono un pochino più impegnativi! Merano non la conosco ma suppongo che un bel hotel anche con spa, nel periodo invernale sia una bomboniera, de volete qualcosa di più rilassante ti dire Merano, una via di mezzo tra città d’arte riposo e svago Firenze, se volete invece essere più attivi Roma
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visitato Roma e Firenze,sono due città senza tempo ,forse sceglierei Roma anche se sembra" più scontata " ,potreste visitare le piazze più importanti,il Colosseo ,mangiare bucatini alla matriciana..ci sono tantissime cose da vedere
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Merano molto carina soprattutto nel periodo invernale io sono andata nel periodo natalizio a vedere i mercatini di natale più o meno vicino c è levico terme Bolzano le terme potresti fare un bel tour
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio roma...c'è tanto da vedere….Smiley heartSmiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione