COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Marzia
Sposa Saggia Giugno 2021 Terni

Meno 100 giorni!

Marzia, il 13 Marzo 2020 alle 09:47 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Salvato Salva
Rispondi
Meno 100 giorni! 1
OK, mancano 100 giorni al nostro matrimonio, e (teoricamente) 21 giorni alla fine della quarantena per questo benedetto Coronavirus. Devo ammettere che fino a pochi giorni fa ero abbastanza tranquilla, l'unica preoccupazione era il viaggio di nozze, considerate le restrizioni.. Ora invece mi sento tesa come una corda di violino.. So che manca ancora tempo, e sicuramente da qui a giugno ne saremo usciti.. Per貌 ho una sensazione costante di agitazione.. Sto continuando i preparativi come se nulla fosse, e credo che sia il mio modo inconscio di non pensare che ci potrebbe essere la possibilit脿 di dover rimandare tutto 馃槶 voi come la state affrontando questa situazione?

13 Risposte

Ultime attivit脿 da Marzia, il 13 Marzo 2020 alle 11:22
  • Marzia
    Marzia
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente, 猫 quello che spero anch'io 馃挭 bisogna solo avere un po' di pazienza!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora
    • Segnala
    Mi sposo il 20 giugno e spero seriamente che attenendoci alle regole vedremo un decremento di questo covid19 nella prossima settimana. Si spera che per il 3 aprile la situazione migliori nettamente
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia
    • Segnala
    Pensate solo a quando tutto sar脿 finito e torner脿 alla normalit脿 馃挭馃挭馃挭馃挭
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia
    • Segnala
    Esatto! Il mio era solo un piccolo sfogo per scaricare la tensione.. Considera poi che io sono una persona sempre ottimista e positiva 馃槄馃挭
    • Rispondi
  • Arianna
    Esperta Settembre 2020 Roma
    Arianna
    • Segnala
    Cerchiamo di pensarci il meno possibile altrimenti ci avviliamo ancora di pi霉
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Chieti
    Ilenia
    • Segnala
    Ti appoggio completamente. Tutte le mattine entro qui nella speranza di poter avere una distrazione, poter leggere i consigli delle altre ragazze sull'organizzazione del matrimonio, poter prendere spunto per i fai da te, com'猫 stato fino ad ora insomma... Invece ogni mattina entro su questa app e mi sento senza speranza, si leggono solo abbattimento, morali a pezzi, lamentele e rassegnazione per L'INTERO ANNO. Credo stia perdendo anche senso questa community, che sicuramente 猫 nata anche per rassicurare spose che hanno qualche problema, ma di certo non per far andare in pezzi i sogni di chiunque.
    #shareHopeandPositivity

• Rispondi
  • Marzia
    Marzia
    • Segnala
    Mamma mia..Mi dispiace! Noi per fortuna continuiamo a lavorare.. Mio marito ha una casa di riposo, che ovviamente non pu貌 chiudere, e io lavoro per un'agenzia immobiliare e quindi posso farlo da casa..
    • Rispondi
  • Arianna
    Esperta Settembre 2020 Roma
    Arianna
    • Segnala

La penso esattamente come te. Meglio dedicarsi ad altro piuttosto che concentrarsi sul coronavirus. Noi siamo tutti e due a casa senza lavoro e senza stipendio e gi脿 solo questo 猫 motivo di agitazione non tanto per la paura di non riuscire a sposarsi per il virus quanto per il fattore economico

• Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia
    • Segnala
    Bravissima la penso esattamente come te! Ragazze se questa estate siamo ancora messe cos矛 ....il matrimonio 猫 l鈥檜ltimo dei pensieri
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia
    • Segnala
    Ma infatti io penso che sia ancora troppo presto per disdire..sposandomi il 21 giugno, credo che sia giusto aspettare fine maggio per capire! Per貌 mi rendo conto di essere veramente tesa.. E non oso immaginare come possa sentirsi una sposa di questi mesi pi霉 vicini! Tu quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora
    • Segnala
    Io sono tesa a mina e vi spiego perch茅: entro sempre qui dentro e mi agito perch茅 c鈥櫭 gente che disdice matrimoni di giugno o luglio, gente che piange disperata per matrimoni di agosto e settembre....
    mi viene il crimine! Penso che non entrer貌 pi霉 qua dentro perch茅 fino a 3 giorni fa tutte dicevano 鈥渕a tranquille, peccato per quelle di marzo, ma gi脿 quelle di aprile ce la faranno鈥 e ora siamo all鈥檃llarme amo pi霉 assoluto.
    Io sono come te, a volte mi agito (a causa degli altri) e a volte mi dico che non pu貌 durare per cos矛 tanto. Odio dovere leggere lamentele e lagne di chi si sposa in mesi non a rischio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Maria Concetta
    • Segnala
    Io stamattina sono a -124 giorni , se fino a pochi giorni fa era abbastanza tranquilla , devo dire che ora inizio un po' a preoccuparmi, non tanto perch茅 penso che ancora a luglio saremo invasi da questo virus ma perch茅 a -4 mesi ancora sono tante le cose da organizzare , pubblicazioni incluse , mi sento abbastanza gi霉 soprattutto leggendo dichiarazioni di virologi che affermano "A FINE MAGGIO NE SAREMO USCITI" 猫 un tenpo lunghissimo!! per貌 speriamo bene per tutto e tutti !
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela
    • Segnala
    Penso che tutte noi, in questo momento, proviamo le stesse emozioni contrastanti. Vedrai che tutto andr脿 bene, i sacrifici che stiamo compiendo in questo periodo, saranno di certo ripagati!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti