Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Settembre 2017 Cremona

Meglio lo smoking!

Cricri, il 12 Giugno 2016 alle 13:59 Pubblicato in Moda nozze 0 51
Ragazze non so a voi, ma a me ed a Fm i classici abiti da cerimonia (maschili) fanno schifo. Cose lucide, cravatte che paiono tovaglioli, giacché improponibili, rasoooooo. Secondo voi uno smoking come quello di James Bond può andare bene? Ci sposiamo al mattino e ho letto che lo smoking é per la sera, ma a noi quelle robe da cerimonia proprio non piacciono Smiley sad

51 Risposte

Ultime attività da *cin, il 3 Aprile 2017 alle 15:18
  • *cin
    Super Sposa Dicembre 2017 Lucca
    *cin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche noi sposeremo la mattina ed il mio fm è indeciso tra smoking e tight.... io adoro lo smoking.... non mi interessa se non è nel galateo... abbiamo girato un bel pò ed è da diversi anni che vendono smoking agli sposi... con l'abito normale si confonderebbe con gli invitati.....

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2016 Perugia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fm ha comprato un completo da Zara in blu molto semplice, camicia bianca e cravatta rossa. Abbiamo trovato un fazzolettino che farà da pochette a pallini bianchi e avrà delle all star bianche.

    Se a voi piace una cosa chi se ne frega del galateo! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Irene... Anche il mio fm ha preso un abito tradizionale, semplice, sobrio e assolutamente non lucido.Non l'ho visto perché mi piace l'idea della sorpresa, ma conosco i suoi gusti e so che gli abiti troppo cerimoniosi non gli piacciono.
    A me lo smoking al mattino non piace, lo vedo solo per una serata di gala.....ma sono gusti, se a voi piace perché no?!?
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà, il galateo non prevede lo smoking come abito da cerimonia né di sera né di mattina... però se a voi piace, non vedo dove sia il problema!!! Gli abiti classici da uomo, comunque, non sono tutti "particolari"... il mio FM si é preso un completo classico di Hugo Boss, senza cose lucide o assurde... elegantissimo e bellissimo!!! Smiley love
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì carino, ma non so, per lo sposo non mi piace molto.

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Difatti non la metteràSmiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche per noi niente cose lucide e damascate!!! Io ti consiglio di mandarlo in qualche punto vendita di Armani, con completi molto semplici eleganti e giovanili!!! Smiley shame

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dal tipo di matrimonio, se è una ceromonia elegante lo smoking ci sta se è un matrimonio rustico un po' meno. cmq potete sempre optare per un classico armani o ermenegildo zegna.,.anche fm è molto classico e indosserà un completo blu classico di hugo boss

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2017 Cremona
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile e già ...
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2017 Cremona
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli. Si lo smoking é bellissimo! Ma il tuo di più Smiley winking
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo smoking è splendido. Sempre Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci qua non so quanto riesci a vederlo bene comunque anche io adoro lo smoking e sinceramente il giorno delle nozze bisogna fare quello che si vuole. Poi comunque secondo me lo smoking ha un fascino e in eleganza particolare, i vestiti da sposo non mi piacevano per niente e neanche a mio marito. Chi decide quello che va bene è quello che non va bene? Nessuno siamo solo noi a deciderlo Smiley tongue Decidete per quello che più vi piace e tanti auguri!! Smiley smile

    Meglio lo smoking! - 1
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2017 Cremona
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo cosa deciderà. Sarà comunque bellissimo, ma lo voglio a suo agio
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2017 Cremona
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ci sei quasi Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se te lo dico ma lo smoking è prettamente e necessariamente per una cerimonia serale!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM metterà lo smocking di mattinamattina.anche noi siamo x il classico
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 7 ottobre
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2017 Cremona
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello! Quando vi sposate ?
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2017 Cremona
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso vediamo quando andrà. Lo smoking ci sembrava un'alternarnativa che piaceva. Per quello che riguarda il galateo, va bhe... non lo rispetteremo molto. Non perché siamo burini ma perché vogliamo qualcosa che sentiamo nostro.
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm ha preso uno smoking blu con papillon e fascia. Ci sposiamo la mattina . Deve mettere ciô che gli piace
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che so lo smoking non è per i matrimoni, lo usano in America ma il galateo non lo approva. Perché non scegli un abito classico senza tessuti lucidi e quant'altro? Anche mio marito (e io) odia tessuti lucidi, cravattoni, fantasie ecc, quindi ha preso un abito blu, classico in frescolana con gilet perlato e cravatta abbinata. Molto semplice ed elegantissimo!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2017 Cremona
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ha la barba e capelli simili ma scuri con occhi verdi.le gambe però più magre perché è alto 1.86
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2017 Cremona
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile anche noi se non troviamo niente .... opteremo per il sarto.la settimana prox ci facciamo un giretto a Milano e vediamo di capire cosa c'è. È vero che manca un anno ma almeno ci facciamo un'idea di prezzi e cose da evitare.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2016 Monza e Brianza
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mille volte meglio lo smoking che certi abiti che sembrano da carnevale! L'altro giorno nella community una ragazza ha messo le foto del marito....allucinante, abito blu lucido tutto decorato sulla giacca...l'ho fatta vedere a fm dicendo che se si presenterà così io scappo!!!! L'abito che ha preso mia mamma l'ha visto e mi ha rassicurato dicendo che è stupendo e siccome io e mamma siamo uguali in fatto di gusti sono tranquilla Smiley shame
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2017 Cremona
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aveva anche la camicia che nasconde i bottoni? Adoro lo smoking Smiley love
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo di mattina e il mio amore ha una smoking blu fatto su misura da una sortoria meraviglioso!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2017 Cremona
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi sa che la bottoniera in questo caso non ci sta
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo.. E con il fazzoletto di seta bianco nel taschino Smiley kiss Smiley love
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho assolutamente voluto mio marito in smoking se ti piace mattino o sera non fa differenza l'uomo in smoking e bellissimo Smiley love
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace molto l'idea dello smoking di mattina, ma se a voi piace quello che pensano gli altri è poco importante! Anche fm non ha apprezzato per niente gli abiti da sposo e alla fine ha optato per lo smoking (di sera però). Come hanno già detto però ci sono anche abiti classici non lucidi e non necessariamente bisogna mettere un mega cravattone, anzi! Fm dopo aver bocciato tutti i negozi di abiti per cerimonia è andato dal sarto e si è fatto fare il vestito su misura con la stoffa che ha scelto lui.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mooo che bellooooo. ..Fm fisicamente è simile a lui!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione