Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Giugno 2023 Torino

Meches bionde ...che prezzo pagate?

Laura, il 30 Gennaio 2019 alle 14:07

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 41

MA SONO solo io che non riesco ad essere bionda se non ad un prezzo folle? l'ultima volta con base biondo scuro la parrucchiera mi ha chiesto 300 euro per farmi meches bionde e anche da altre, per le meches bionde mi chiedono 150 euro.... (torino) ma voi quanto le pagate? adesso ho delle meches...

MA SONO solo io che non riesco ad essere bionda se non ad un prezzo folle? l'ultima volta con base biondo scuro la parrucchiera mi ha chiesto 300 euro per farmi meches bionde e anche da altre, per le meches bionde mi chiedono 150 euro.... (torino) ma voi quanto le pagate?

adesso ho delle meches fatte ad ottobre (in cui avevo speso 300 euro appunto) ma ovviamente la mia radice sta tornando castana chiara e avrei bisogno di rifarle ma...non posso spendere di nuovo 150 euro! help... a torino e provincia!


41 Risposte

  • L
    Sposa Abituale Giugno 2023 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma infatti non capisco se ho la faccia di una bambasciona... e fra l'altro curo moltissimo i miei capelli che sono "belli" nonostante le decolorazioni. Uso lo shampoo fanola anti giallo, faccio 2 volte all'anno la cheratina per rimpolpare i capelli, a casa uso shampoo specifici e maschere all'olio di cocco.....

    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah.. io ho fatto le mesches effetto balayage circa 2 sett fa e ho speso 70€ con anche taglio impacco e piega(prov mantova)
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Agosto 2019 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coooosa?!?! è assurdo che te ne chiedano così tanti solo per delle meches...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2023 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda, sono quasi due anni che giro saloni:

    - il primo mi ha fatta bionda ma me li ha bruciati

    ho aspettato 8 mesi

    - il secondo me li ha prima tinti del mio castano , mi ha fatto aspettare 6 mesi e poi rifatti biondi con meches ma ha sbagliato perché dopo avermi schiarita mi ha tinta le radici di castano (300 euro alla volta)

    - il terzo salone mi ha aggiustata ma cmq continua a chiedermi 150 euro per riprendermi le radici (le lunghezze sono bionde non vanno toccate bisognerebbe schiarire le radici che, appunto, stanno crescendo) ... insomma...

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura io avevo fatto delle meches color miele con una tecnica particolare che ha usato il mio parrucchiere....se non sbaglio mi aveva preso 80 euro, ma non sicuramente 150 o addirittura 300!
    Ma sei andata in qualche salone magari?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2023 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah bene... ! allora mi rincuoro Smiley smile

    • Rispondi
  • Effy
    Sposa Abituale Giugno 2019 Torino
    Effy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vivo a Torino e pure io spendo quello, tranquilla...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2023 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pensa! taglio e meches ! ma sei di torino e provincia?

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2019 Arezzo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte 10 gg fa e credimi era un Bell impegno xké fatte tutte con carta trasparente degli alimenti x nonnbrucuare troppo.il capello. Ci hanno.kesso 1 ora e mezzo a farmele strato per strato. Ho spero in tutto meches taglio rilassante 90€.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione