LAURA
Sposa Abituale Giugno 2019 Torino

Meches bionde ...che prezzo pagate?

LAURA, il 30 Gennaio 2019 alle 14:07 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta

MA SONO solo io che non riesco ad essere bionda se non ad un prezzo folle? l'ultima volta con base biondo scuro la parrucchiera mi ha chiesto 300 euro per farmi meches bionde e anche da altre, per le meches bionde mi chiedono 150 euro.... (torino) ma voi quanto le pagate?

adesso ho delle meches fatte ad ottobre (in cui avevo speso 300 euro appunto) ma ovviamente la mia radice sta tornando castana chiara e avrei bisogno di rifarle ma...non posso spendere di nuovo 150 euro! help... a torino e provincia!

Condividi su:

41 Risposte

• Flavia
    Amministratrice Roma
    Flavia ·

Ciao Laura,

prova a dare un'occhiata tra i fornitori del sito presenti nella tua zona, in questo modo potrai farti un'idea anche per le nozze:

Acconciature sposa Torino

Promozioni Acconciature sposa Torino

Dai un'occhiata anche a questi topic che ne parlano:

Consigli parrucchiere Torino

Consigli acconciatura Torino

Un abbraccio

• LAURA
    LAURA ·
    Visualizza messaggio citato

Io non contesto il prezzo in sé perché se spendo ma poi per 6/8 mesi ho una bella testa contando il fatto che cmq i capelli crescono e cambiano...va bene. Ma se spendo fior fior di soldoni per essere metà bionda bruciata e poi arancione o peggio scura ...no, quello non lo tollero.

• LAURA
    LAURA ·

Ma si guarda, adesso voglio a tutti i costi tornare bionda ma poi quando e se avrò un figlio, mi terrò il mio castano e magari farò solo le punte più chiare

• Sposa 👰
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Sposa 👰 ·
    Per me dipende cosa uno vuole. Anche il mio si prende 200€ ma i miei capelli sono rinati da quando vado da questa persona. La prima cosa che gli ho detto “non voglio vedere neanche una riga in testa,non le sopporto”. Ci sono parrucchieri che prendono meno ma si vede. Ammetto che dai 150 in su è moltissimo ma poi vedo anche la differenza però!
  • Chantal
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chantal ·
    Ti capisco anche per me è sempre una lotta !! Alla fine anche per gli orari di lavoro, mi faccio la tinta da sola ma da maggio tornerò da parrucchiere per farmi sistemare in vista di settembre
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·

Ciao, io dal mio parrucchiere storico pagavo 90€ per le sole schiariture, più da aggiungere taglio e piega.. arrivavo a spendere sulle 150€ a botta (andavo un paio di volte l'anno).

Dal mio attuale parrucchiere spendo 60€ per le meches, ma mi piacciono meno.. dal vecchio non torno per principio (si è comportato male proprio a ridosso del matrimonio e ho dovuto cambiare) ma sinceramente preferivo quando spendevo un po' di più ed uscivo soddisfatta.

• LAURA
    LAURA ·

Si ho provato anzi, la parrucchiera più in voga della val pellice è quella che mi ha proprio preso 300 euro!

• LAURA
    LAURA ·
    Il. Mio problema è che da sola nn riesco a farmi le meches altrimenti non mi vedrebbero neppure col binocolo!

• Chantal
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chantal ·
    Ho notato anche io che i parrucchieri anche per cose semplici sono sempre più cari!! Comunque nella mia zona sei sui 150€
  • Arianna
    Sposa Master Agosto 2019 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    Hai provato ad andare un po’ fuori città? Magari più in periferia i prezzi sono più abbordabili... anche perché se poi non ti danno nemmeno il risultato sperato tutti quei soldi sono sprecati!
  • Aurora 💍💙
    Super Sposa Ottobre 2022 Torino
    Aurora 💍💙 ·
    Nella mia zona si paga 60/70 euro e già sono troppi! 300 è caro!!
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2019 Catania
    Valentina ·
    Ciao Laura io da parrucchiera ti dico che questi prezzi sono estremamente assurdi....
  • Roberta
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Cuneo
    Roberta ·
    Io le ho fatte da Danilo Abrate a Sommariva bosco a meno di 60€
  • Miriam
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Napoli
    Miriam ·
    Qui era appena fatte.. Partendo da una base biondo media. Ho pagato 30/40€ non ricordo esattamente... Cmq i prezzi che ti chiedono sono decisamente alti... Con 150/200€ metto le extansions per tutta la testa più colore e taglio

Meches bionde ...che prezzo pagate? 1
  • LAURA
    LAURA ·

Ecco, io vorrei proprio un biondo così! proprio questo!

• Azzurra
    Sposa VIP Giugno 2019 Cosenza
    Azzurra ·
    Io li ho fatti qualche mese fa e ora li rifaro' a inizio febbraio .. Colore/meches taglio e piega pagai 50€ mi pare non di più!!! Sarà la stessa magica parrucchiera che mi trucca e mi farà l acconciatura al matrimonio!!!

Meches bionde ...che prezzo pagate? 2

Meches bionde ...che prezzo pagate? 3

Meches bionde ...che prezzo pagate? 4

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti