COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Rosa
Sposa Principiante Settembre 2017 Salerno

Mec paestum hotel

Rosa, il 10 Febbraio 2017 alle 10:23 Pubblicato in Nozze Campania 0 25
Salvato Salva
Rispondi

Salve ragazze chi di voi sposa al Mec pestum??? io il 23 settembre, nella sala orsa maggiore....

25 Risposte

Ultime attivit脿 da Ilaria, il 13 Gennaio 2019 alle 18:33
  • Ilaria
    Sposa Novella Aprile 2019 Napoli
    Ilaria
    • Segnala
    8 aprile.... sole a mezzanotte !

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Luglio 2018 Salerno
    Lorena
    • Segnala
    14/07/2018 sala orsa maggiore馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Maggio 2018 Salerno
    Damiana
    • Segnala
    20 maggio 2018, sole di mezzanotte 鉂o笍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Maria
    • Segnala
    Di ritorno dal mec paestum. Prenotato ragazze non sembra vero....3 maggio 2019 sole di mezzanotte Smiley ring
    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Giugno 2018 Napoli
    Ac22
    • Segnala
    22 giugno 2018....sole di mezzanotte!!! Datemi info e rassicurazioni!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Maria
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao se non sono invadente posso sapere ke prezzo ti hanno fatto. Grazie mille
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2018 Salerno
    Elena
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao seo riuscita a sapere poi? Ti chiedo perch茅 dovrei confermare a breve ma questa cosa mi sono dimenticata di chiedere...
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2018 Salerno
    Elena
    • Segnala
    Ciao ragazze, mi sposo il 13 settembre 2018. Abbiamo visitato anche noi il mec..ma mon ancora confermato..volevo chiedervi che prezzo vi ha fatto ... Ho un po' di dubbi perch茅 non pu貌 dare l'esclusiva dell' hotel essendo molto grande e ho paura di ritrovarmi a dividere gli spazi con un"altra sposa. Anch'io mi sono innamorata della sala orsa maggiore...Help馃槄
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Ottobre 2018 Salerno
    Anna
    • Segnala
    06 ottobre 2018, sole di mezzanotte.
    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Giugno 2018 Napoli
    Ac22
    • Segnala
    Ciao mi dareste info circa l'intrattenimento musicale al MEC? Suggeriscono loro o scegli tu? E i prezzi? Grazie
    • Rispondi
  • Annuccia
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Salerno
    Annuccia
    • Segnala

2 giugno 2018 sala orsa maggiore ^_^

• Rispondi
  • Roby
    Sposa Principiante Agosto 2018 Avellino
    Roby
    • Segnala
    Ci aggiorniamo馃馃槝
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa
    • Segnala
    Figurati, fammi sapere. 馃槝
    • Rispondi
  • Roby
    Roby
    • Segnala
    Grazieee per i consigli sei stata gentilissima....li terr貌 in considerazione馃槃
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa
    • Segnala
    Gentilissima anche lei!! 馃槏 Comunque anche noi faremo il buffet iniziale, ma anche un antipasto a tavolo per non iniziare direttamente con i primi. Come secondo primo(noi facciamo tutto a base di pesce) avevamo scelto dei raviolini con il pomodorino giallo (li abbiamo cambiati con delle corteccie alla pescatrice che ci fecero assaggiare, deliziose) come secondo, secondo scegliemmo la frittura di pesce, sconsigliatissima pee 210 persone (ma a noi piaceva (poi allla fine abbiamo optato per il sout猫) . Mentre nel primo secondo se hai intenzione di fare la grigliata sconsigliatissimo 猫 il pesce spada da inserire, in quanto subito si asciuga e chi non 猫 al tavolo al momento della portata non potrebbe gradire. Vabb猫 i commenti positivi e negativi ci saranno sempre... per貌 uno cerca di fare il possibile per evitarli... 馃ぃ馃ぃ馃ぃ
    • Rispondi
  • Roby
    Roby
    • Segnala
    Noi siamo stati seguiti da Marietta Acanfora delisiosa!!! Prossimamente andremo a decidere il men霉....illuminami quali sono stati i piatti che ti hanno colpito di pi霉?....noi quando andammo a visitare il mec era quasi ora di pranzo e ci invitatono a mangiare li...tutto squisito e del pranzo offerto sceglieremo l'antipasto era buonissimo anche il dolce ma noi faremo il buffet ....
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa
    • Segnala

Io non ci sono stata, ma c'猫 stato mio cugino e mi ha assicurato che si mangia benissimo, per貌 ho fatto gi脿 la prova del matrimonio (tra i piatti che avevamo scelto noi ci hanno fatto provare anche due portate diverse...alla fine abbiamo modificato il men霉 anche se lievemente) sono stati meravigliosi...io non so te con chi hai stipulato il contratto, noi con Luigi acanfora (il quale gestisce principalmente il cerere,un altro hotel di loro propriet脿, infatti come prima tappa siamo andati li, e li ci ha conosciuto e ci ha tenuto particolarmente a "scortarci" al mec per farcelo conoscere, in quanto io ero prevalentemente orientata per il savoy)...e da li fu fatta la scelta... =)))))

ps. poi ovviamente dipende sempre dal menu scelto, fatti consigliare da qualche persona di fiducia intenditore (chef) sui piatti da scegliere...ci sono dei "trucchi del mestiere" che non vanno sottovalutati...

• Rispondi
  • Rosa
    Rosa
    • Segnala

sono giorni meravigliosi...perch猫 ogni giorno che passa 猫 un passo in avanti... e anche noi stiamo arredando casa...quindi i pensieri triplicano (per giunta come ti anticipavo, ho la discussione di tesi a giugno che sto scrivendo...ti lascio immaginare) ma tra le migliaia di cose da fare... non mi butto gi霉...perch猫 l'entusiasmo che si prova 猫 disarmante....

• Rispondi
  • Roby
    Roby
    • Segnala
    Te ci sei mai stata come invitata al mec? Io no 馃槕 mia sorella si e mi ha assicurato che mangiarono benissimo!
    • Rispondi
  • Roby
    Roby
    • Segnala
    Siiii dai i preparativi dicono altre sposine che sono giorni stressanti ma meravigliosi...io ho un'idea generale sia del matrimonio , del vestito e sia dell'arredamento di casa...mi sento un p貌 confusa troppe idee anche se semplici son troppe馃槀
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa
    • Segnala

ahahah che grandeeee.... in realt脿 a noi 猫 stato deciso a dicembre (perch猫 la promessa era che terminavo gli esami all'uni, e fissavamo la data, a fine novembre ho terminato e da dicembre in poi ci siamo messi alla ricerca)...dico che siamo stati fortunati, perch猫 l'unica certezza che avevamo era il mese di settembre, e siamo stati fortunati nel trovare disponibilit貌 nei posti che ci piacevano (di sabato) e fotografi e artisti che volevamo, se questo 猫 solo l'inizio della futura vita matrimoniale, diciamo che non mi posso lamentare Smiley smile)))))))))))))

• Rispondi
  • Roby
    Roby
    • Segnala
    E gi脿....prenotato chiesa e location e anche noi abbiamo scelto la sala orsa maggiore! Settimana prossima fotografo e musica馃槀 figurati che ho gi脿 dato un'occhiata alle bomboniere....
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa
    • Segnala

gi脿 prenotato???... mi sa che sono l'unica ad essere andata con comodo... e mi devo ritenere anche fortunata =))))))))))) che sala hai scelto roby??

• Rispondi
  • Roby
    Roby
    • Segnala
    26 agosto 2018馃槏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti