Lucrezia
Sposa Curiosa Settembre 2018 Palermo

Mauritius Settembre

Lucrezia, il 7 Dicembre 2017 alle 15:39 Pubblicato in Luna di miele
Buongiorno a tutte!
Mi sposerò a settembre e per il viaggio di nozze vorrei fare una settimana culturale in Giappone e una settimana all'insegna del relax. Vorrei andare alle Mauritius ma ho paura che il clima non sia abbastanza caldo per andare al mare e prendere il sole. So che li a settembre la stagione é un po' piu secca, non corro il rischio di beccare molte piogge, ma essendo inverno probabilmente non ci saranno 30 gradi, bensi 20-25. Qualcuna di voi é stata alle Mauritius a Settembre? Oppure chi di voi può consigliarmi altre isole alternative abbastanza "calde e soleggiate" da poter visitare a metà settembre? Grazie mille
Condividi su:

11 Risposte

• Alessia
    Sposa Principiante Agosto 2019 Bergamo
    Alessia ·
    Visualizza messaggio citato
    Ciao gloria!! Per il mio viaggio di nozze pensavo di voler andare alle seychelles, cerchiamo un viaggio di nozze che sia di relax e di mare stupend0. Abbiamo un budget intorno ai 7000 ma quello proposto fin ad ora riguardo alle seychelles non mi soddisfa per niente, mi sembra che le strutture siano sopravvalutate quindi qualita prezzo assolutamente no. L agenzia mi ha detto che a mauritius con lo strsso budget faccio la nababba che le strutture sono notevolmente migliori. La mia domanda per te che sei stata in entrambi i posti è: quale è il mare piu bello??? Voglio capire se accontentarmi delle strutture delle seychelles ne vale la pena o se le maurotis offrono lo stesso!!!
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    Ciao Chiara! Se di giorno é piacevole stare al mare penso che vada bene!! Ti ringrazio per avermi raccontato la tua esperienza
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Vicenza
    Chiara ·
    Ciao, noi ci siamo stati dal 15 al 22 settembre..non era caldissimo, ma abbiamo trovato solo 1 giorno di pioggia (nemmeno tutto il giorno, a tratti). La sera si sta in maglioncino, mentre di giorno in spiaggia si sta bene. A me son piaciute tantissimo!
  • Gloria
    Super Sposa Settembre 2016 Venezia
    Gloria ·
    Al limite dai un occhiata anche al mare del kenya,madagascar ecc 🙂
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    Grazie mille Vale, leggendo le vostre esperienze mi sento rassicurata!

• Lucrezia
    Lucrezia ·
    Ciao Gioia!
    Grazie mille mi hai rincuorata tantissimo!!

• Vale
    Sposa Master Maggio 2017 Trento
    Vale ·
    A settembre dovresti essere verso la.fine del loro inverno, noi siamo stati a i inizio giugno che era l'inizio!
    Si stava divinamente, al sole si stava benissimo perche non era troppo caldo, la sera anche, nessuna afa ma sempre senza maglia!
  • Gloria
    Super Sposa Settembre 2016 Venezia
    Gloria ·
    Ciao Lucrezia, io mi sono sposata a settembre e sono andata alle Seychelles(in passato sono stata anche a Mauritius ).
    Una media di 28 gradi, e su 15 gg ha piovuto(e li le piogge durano dieci minuti ) un solo gg: l ultimo😂
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    Ok grazie Letizia
  • Letizia
    Super Sposa Settembre 2018 La Spezia
    Letizia ·
    A me a fine Settembre hanno consigliato lo Sri Lanka come estensione mare del Giappone prova a sentire
  • Dorica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Livorno
    Dorica ·
    Chiedi in agenzia sicuramente sapranno consigliarti meglio

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti