Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria

Mauritius: scelta resort

Marta, il 10 Febbraio 2020 alle 19:17 Pubblicato in Luna di miele 1 17
Buonasera ragazze! Stiamo decidendo per la luna di miele che faremo dal 3 al 18 ottobre, come meta abbiamo scelto Mauritius ma siamo ancora indecisi per quanto riguarda il resort.
Stiamo valutando il Cannonier Beachcomber in all inclusive oppure il Trou Aux Biches che però ci propongono solo in pensione completa senza bevande... Tra i due ci sono 500€ di differenza circa, come struttura il Trou ci pare migliore però avrei preferito avere l'all inclusive, temo che con le bevande a parte ci venga a costare una fortuna!
Qualcuna che ci è già stata mi sa consigliare? Anche per quanto riguarda le spiagge! Grazie!

17 Risposte

Ultime attività da Marta, il 11 Febbraio 2020 alle 21:16
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci è stata mia cugina in viaggio di nozze e mi ha detto che è stupendo, per questo ci stavamo informando 😉
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2021 Aosta
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti! Anche noi la pensiamo così 😜 di solito facciamo viaggi molto più spartani, ma per il viaggio di nozze vogliamo coccolarci un po' 🙂 Poi ci siamo proprio innamorati del Trou aux Biches dalle foto 😍
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che il Trou Aux Biches essendo un 5 stelle lusso ha senza dubbio un altro fascino... Mi spiace solo per la questione all inclusive, però dato che sarà probabilmente l'unica vacanza di questo tipo che potremo mai permetterci (solo perché la facciamo come lista 😂), vogliamo farla al top!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2021 Aosta
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì certo. No, noi abbiamo pensione completa senza bevande ai pasti. Non staremo tutti giorni in resort perché gireremo l'isola e non beviamo alcool quindi non ci interessava più di tanto. Il preventivo con le bevande era 1000€ in più e non berremo mai per 1000€ di spesa 😃 da quello che ho visto l'acqua costa 2.5€ a bottiglia nei ristoranti e in camera ti danno una bottiglia d'acqua al giorno. Noi ci siamo innamorati proprio del resort in sè e della spiaggia lì vicino. Voi siete più propensi per quale struttura? 🙂
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente 🥰
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello allora quasi sicuramente saremo sull'isola allo stesso tempo!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto, sembrano tutte molto belle. Posso chiederti se nel vostro pacchetto avete le bevande ai pasti?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii ottobre
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottobre anche voi? 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, la penso come te!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2021 Aosta
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo scelto il Trou aux Biches anche per la lunga spiaggia su cui si affaccia 🙂
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo al Cannonier dal 6 al 13 🥰
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco cosa dici perchè abbiamo ragionato allo stesso modo 2 anni fa. Anche perchè poi non hai opportunità di andare al super per prendere acqua o bibite. Quindi preferisco partire sapendo quanto spendo che trovarmi a dover pagare 5 euro a bottiglietta di acqua (prezzo per dire non li ho guardati onestamente).
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, sì in effetti abbiamo già un preventivo anche per il Victoria! Che indecisione!! 😂
    In generale mi sembra "stupido" spendere certe cifre per una vacanza in resort e non avere l'all inclusive...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le idee, sicuramente faremo queste escursioni perché ci piacciono molto!
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta..noi siamo stati a giugno 2018. Quello che ci piaceva di più esteticamente era il trou aux biches però poi l'avevamo scartato proprio perchè l'all inclusive non era il top. Noi abbiamo soggiornato al Victoria resort (che fa sempre parte della catena beachcomber) ed è di categoria intermedia tra il cannonier ed i trou aux biches. Se potete fatevi fare un preventivo perchè merita. Sebbene fosse un 4 stelle lusso aveva un pacchetto di super all inclusive notevolmente superiore al trou aux biches. Avevamo 3 ristoranti a disposizione, bevande a ogni ora del giorno (alcolici compresi), panini pizza e stuzzichini tutto il giorno e anche in spiaggia, bevande in camera, possibilità di richiedere il servizio al sacco se dovevamo fare una gita. Noi non abbiamo pagato 1 € in resort oltre la cifra data in agenzia. Volendo una parte di cibo o bevande si può avere con supplemento ma la lista delle comprese è così ampia che non ne abbiamo mai avuto necessità. Poi ovviamente hai una serie di altri servizi compresi. Telefono gratis, possibilità di accesso spiaggia e ristorante agli altri resort beachcomber, sport, centro benessere ecc.. Credo che in questo il cannonier sia più simile come tipo di pacchetto
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Giugno 2021 Padova
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono stata ad ottobre 2019 dal 14 al 22 in vacanza.. bellissimo tutto .. un po’ freschetto come temperatura perché ad ottobre è primavera.. noi siamo stati però al beachcomber mauritius .. ti consiglio di andare a vedere la rumeria de chiamarel (siamo andati in escursione con il villaggio) , l isola dei cervi (altra escursione) molto bella la spiaggia e l acqua trasparente .. il parco nazionale e se riesci a vedere dei tempi indiani.. ce ne sono un sacco..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione