Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Agosto 2019 Venezia

Matrimonio tra le colline del Prosecco

SISA, il 24 Settembre 2018 alle 16:39 Pubblicato in Nozze Veneto 0 4

Buongiorno sposini.

Siamo disperatamente alle prese con la ricerca della location giusta per il nostro matrimonio. Ne abbiamo viste parecchie, cercavamo qualcosa di rustico (da allestire in stile country chic, che tanto ci piace). L'ideale sarebbe tra le colline del prosecco, lo sentiamo un posto tanto nostro (sebbene siamo entrambi della provincia di Venezia).

Tra le varie opzioni che ci consentirebbero di risparmiare su eventuali affitti villa, ci sarebbe la Locanda Sandi a Valdobbiadene. Qualcuno ha mai partecipato lì ad un matrimonio? Non trovo molte informazioni in merito e volevo dei vostri pareri. Siamo andati a parlare con il gestore, l'impressione è buona, ma non abbiamo visto nessuna immagine del locale allestito a matrimonio e soprattutto mi preoccupa molto il piano B in caso di pioggia.

Grazie.

4 Risposte

Ultime attività da SISA, il 26 Settembre 2018 alle 14:18
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Venezia
    SISA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Serena, grazie mille per la risposta.

    Casa Gobbato, la conosco, ma hai ragione...potrei ripassare a farci visita. A memoria ricordo la struttura esterna veramente tanto capiente e temo possa essere dispersiva per il mio numero di invitati (72 aduliti + 24 bambini - vedremo de tutti confermati).

    In ogni caso meglio rispolverare la memoria.

    GRAZIE.

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Giugno 2017 Venezia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sisa,

    Locanda Sandi per altri eventi ma non ho mai partecipato ad un matrimonio, comunque sono molto rigorosi agli eventi di degustazione e molto preparati. Nelle vicinanze ho partecipato da poco ad un ricevimento nella bellissima location di Casa Gobbato... ristorante da Celeste... molto particolare se ti piace la location e allestimenti curati e non scontati.

    Prova a darci un'occhio!

    Ciao!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Venezia
    SISA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simona,

    grazie per l'accoglienza Smiley smile

    E' da qualche mese che ho iniziato a sfogliare e a contattare i fornitori tramite questo utilissimo portale...ma siamo ancora in alto mare.

    Attualmente sono alla ricerca di maggiori informazioni su questa locanda, che però non trovo recensita qui da voi. Proverò a chiedere consiglio alle sposine della mia zona.

    Grazie per le dritte.



    • Rispondi
  • S
    Matera
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sisa,, benvenuta in Community! 🌺

    Hai dato un'occhiata ai fornitori qui sul portale? Ti passo il link alle loro vetrine, contattali per un preventivo specificando le tue richieste:

    Ricevimento Veneto

    E se vuoi conoscere tutte le spose della tua zona cercale qui da pc e chiedi consiglio: https://community.matrimonio.com/membri

    Come va con il resto?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione