S
Sposa Precisa Dicembre 2019 Bari

Matrimonio tema Fantasy: aiuto e consigli

Silvia, il 14 Aprile 2019 alle 22:03

Pubblicato in Fai da te 37

Ciao a tutte! Come già si capisce dal titolo, il tema che abbiamo scelto è quello fantasy. Abbiamo le idee molto chiare ma qualche spunto o dritta in più sarebbe d'aiuto, soprattutto su dove reperire il materiale. Inviti tema Trono di spade (A Wedding is coming rende l'idea) Wedding bags tema Star...
Ciao a tutte! Come già si capisce dal titolo, il tema che abbiamo scelto è quello fantasy. Abbiamo le idee molto chiare ma qualche spunto o dritta in più sarebbe d'aiuto, soprattutto su dove reperire il materiale.

Inviti tema Trono di spade (A Wedding is coming rende l'idea)

Wedding bags tema Star Trek (Live long and prosper). Solo la busta sarebbe a tema perché sarebbe impossibile trovare tutti i gadget

Scatola porta anelli tema Signore degli anelli (A ring to rule them all)

Guest book tema La storia infinita (ho trovato una scatola su Etsy da riempire con i cuori di legno) e Albero di Gondor de L'Hobbit da colorare con le impronte

Tableau de mariage e tavoli tema Star Wars (qui avrei un po'di difficoltà su come farlo bene)

Segnaposti tema Star Wars e scritta Ms and Mr in 3D con layout appunto star Wars (trovato su Etsy)

Cake Topper tema Harry Potter (Always)

Non so...manca qualcosa ?

37 Risposte

• Raffaella
    Super Sposa Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    Ciao.. Noi avremo il tema Harry Potter i tavoli con i luoghi di hogwarts confettata tema mielandia guest book il ghirigoro... Per i tavoli star wars puoi usare i nomi con le immagini dei pianeti su sfondo stellato
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    Anche noi metteremo un po' di tematica nerd con i giochi da tavolo! Volevamo fare il Tableau a tema troni di spade ma lo ha già fatto una coppia di amici. Cmq tutte scelte fighissime!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Aprile 2019 Reggio Emilia
    Isabella ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Da nerd, appoggio moltissimo i matrimoni nerd Smiley smile. Quando vi sposate?
    Noi lo abbiamo fatto a tema "vampiri secoli bui" perché siamo giocatori di ruolo.
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    Yes, tema fantasy e fantascienza. Come piace a noi 🥰
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Aprile 2019 Reggio Emilia
    Isabella ·
    • Segnala
    Bella idea, ma così non è fantasy. È più giusto definirlo fantastico o a cavallo tra fantasy e fantascienza Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    Io andrei sul terzo che è Meno caotico ma mettendo i nomi dei personaggi.
    • Rispondi
  • Semele
    Sposa Abituale Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    Queste sono delle idee comunque....

Matrimonio tema Fantasy: aiuto e consigli 1

Matrimonio tema Fantasy: aiuto e consigli 2

Matrimonio tema Fantasy: aiuto e consigli 3
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    Anche io pensavo di prendere uno sfondo stellato e di attaccarci sopra la scritta " find your table find your table" ripetuto e scritto come a Inizio film "in a galaxy far away" (non so se sono stata chiara)
    Poi sotto attaccare vari fogli A5 coi nomi dei tavoli e gli invitati

In alternativa si Etsy te lo sviluppano in PDF ma Poi va fatto stampare
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    Ciao Valentina, hai ragione! Etsy potrei valutarlo in caso di emergenza, dato che comprerei il tableau in PDF che poi dovrei stampare io
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    No non ho proprio idea! Ed è ormai proprio ora... Comunque stavo pensando di fare da sola la grafica e farlo stampare a qualcuno, oppure di prendere una stampa con un generico sfondo stellato e di scriverci io sopra ma temo venga una pecionata e poi in questo periodo non ho proprio tempo... Uff che fatica
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Aprile 2020 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    Secondo me hai tutto il tempo per fare delle prove con dei fai da te per il tableu, altrimenti puoi provare a cercare qualcosa su Etsy.

Molto bello il tuo tema, soprattutto il "wedding is coming". 😊
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    Musica sarebbe davvero eccezionale e effettivamente ci sono tante idee!

Sai già da chi poter andare per il tableau? Io no, ho pensato di farlo da sola ma è un rischio
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    Ah e puoi sbizzarrirti sulla musica, sai quante belle ce ne sono da tutti i film fantasy?
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    Per il tableau anche noi pensavamo di farlo a tema star wars, anche se poi tutto il resto del matrimonio non lo è (a parte i gemelli del mio ragazzo che sono a forma di millennium falcon), e avevamo pensato di dare ai tavoli il nome di un pianeta di Star wars
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    Pensavo ai personaggi LEGO star Wars oppure a dei portachiavi. Ogni tavolo avrebbe il nome di un personaggio
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    Su eBay ho trovato gli adesivi da mettere sotto la suola con scritto "i love you/i know"😂
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic