Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elodie
Sposa Precisa Settembre 2021 Belluno

Matrimonio settembre 2020 si o no?

Elodie, il 11 Giugno 2020 alle 20:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 147
Ciaoo ragazze come state??
Stasera abbiamo parlato io e il mio fm di annullare tutto a - 105 gg🙈
Mi piange il cuore... Non so davvero che fare... Lui è più sul spostare al prossimo anno.. Mentre io Sono combattuta... Tra il sperare di riuscire a fare un matrimonio come abbiamo sempre sognato con tutti i parenti senza limitazioni e mascherine... E la realtà.. Che purtroppo sarà con distanziamenti e mascherine.. Voi cosa ne pensate? Come sarà a fine settembre? Sentire i vostri pareri mi aiuterà sicuramente a prendere una decisione definitiva ❤️

147 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 13 Giugno 2020 alle 18:42
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si!!! 😘😘😘 noi siamo ex sposi di settembre 2020
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2021 Gorizia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si spero propio di sì incrociamo le dita!!! Un passo alla volta dai..non pensiamo già male per il prossimo anno sennò non viviamo più 🤣🤣 comunque in bocca al lupo per tutto 😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiiii 🎊🙏🏻🥰
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Venezia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi intanto proseguiamo, sicuramente ci sarà qualche restrizione ma credo più soft di adesso e comunque con l’esperienza dei primi matrimoni di questi mesi qualche bella idea e soluzione sono sicura che verrà fuori. Inoltre nessuno sa cosa accadrà la prossima primavera, se fosse come quest’anno?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non possiamo sapere come sarà a fine settembre... e per me nessun saprà dirlo fino all’ultimo.. certo la situazione sembra molto migliorata ma non siamo ancora e non possiamo ancora permetterci la normalità perché il virus circola ancora.. se il matrimonio dei tuoi sogni é quello con tanta gente e nessuna restrizione forse appoggerei la scelta del tuo futuro marito.. poi in ogni caso gli sposi siete voi, è giusto che decidiate cosa fare visto che sono le vostre nozze e chi vorrà e se la sentirà di partecipare sarà lì al vostro fianco, distanti ma vicini.. ma penso che qui il tuo dubbio principale non è la gente che parteciperà o meno ma avere le nozze che desideravi.. forse la risposta a questa domanda non potrà esserci fino a settembre perche questa pandemia è imprevedibile.. potrebbe esser un lontano ricordo come no
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 10 ottobre e sono combattuta... Ho poi paura di non trovare una data per il prossimo anno se aspetto troppo Smiley sad
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi salvo imprevisti andiamo avanti.. nessuno ci garantisce che l anno prossimo il virus non possa tornare, alla fine, il matrimonio, per me almeno, non è il festeggiamento o farlo come si è sempre sognato perché la tradizione vuole così ma è l inizio di un legame più profondo tra me e mio marito , un legame scritto anche su carta perché nei cuori c è già.. Quindi io non vedo l ora di sposarmi, col covid senza, con le mascherine o no.. ma chi se ne importa, la vita è breve. Oggi ci siamo domani non lo so e non lo rimando.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l’8 settembre e sono super serena mi basta solo non piova 😂
    • Rispondi
  • Elodie
    Sposa Precisa Settembre 2021 Belluno
    Elodie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao....eh anche io un po' come te. Vorrei tt le cose perfette... Ma spererei ke magari lo fosse già quest anno...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio del 12 settembre 20 spostato al 10 sett 21 lavoro in ospedale è più saggio rimandare di 1 anno
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2020 Bari
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi la pensiamo alla stessa maniera. Il nostro matrimonio dovrebbe essere il 4 settembre. Giovedì abbiamo appuntamento in sala per capire come dovrebbe svolgersi...se le restrizioni saranno accettabili, confermeremo... proprio perché il prossimo anno non sappiamo se sarà cambiato qualcosa. Magari ci saranno comunque delle restrizioni...
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di mantenere la data in Ottobre..purtroppo nessuno sa nemmeno come sarà l’anno prossimo. Perciò spostare e magari dover fare comunque un matrimonio come avrei potuto fare adesso, preferiamo a questo punto sposarci nella data che abbiamo voluto!!! E comunque siamo abbastanza fiduciosi che a ottobre le cose siano migliorate e certe restrizioni non ci siano più! ( e se davvero le mascherine serviranno fino al vaccino..beh anche buona parte del 2021 allora ci sarà dentro!!!!)
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Caserta
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimandaaaaaaa
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Ragusa
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elodie, io sono stata una fifona e l'ho rimandato di 7 mesi, dovevamo sposarci il 24 ottobre di quest'anno ma voglio che le cose siano perfette, onde evitare brutte cose io per sicurezza l'ho rimandato!!! Non si sa mai!!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Novella Settembre 2020 Novara
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si molla fino all'ultimo💪🏻💪🏻💪🏻 ! E che l'amore vinca su tutto! Sposa del 27/09 ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Sassari
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elodie, ti scrive una sposina del 10 ottobre, che si dovrebbe spostare con metà famiglia dal Portogallo in Sardegna ma ottimista al 100% ❤️
    Se penso che un anno fa nemmeno progettavo il matrimonio, o che 6 mesi fa non pensavo in tutte queste limitazioni.. Adesso non posso penso proprio di spostare la data..
    Mi sposerò, con limitazioni ma con la persona che amo e qualche familiare.. Riuscire ad averli tutti e 130?! Mi auguro di sì.. Se non potrò sarà la scusa per avere un altro pranzo la domenica a casa o per festeggiare il mese dopo con chi mancava.. Forza e speranza 😉
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Rovigo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le linee guida che hanno emesso valgono fino al 14 luglio.. per me poi migliorano
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente... ci ho parlato un po' di tempo fa ed il parroco era ottimista x settembre. Sono io che non lo sono a volte
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2021 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravaaaaaaaa❤️❤️😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Rovigo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa ti hanno detto?
    • Rispondi
  • Manola
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Roma
    Manola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi dal 6 giugno al 3 ottobre....ora basta..ci SPOSIAMO....chi vuole venire viene e chi non vuole pazienza resterà a casa....💯💯💯💯💯😘😘😘😘😘❤❤❤❤❤🥂🥂🥂🥂🥂
    • Rispondi
  • Manola
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Roma
    Manola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io il 3 ottobre e avanti tutta😉😉😉😉
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me...con la location tutto sotto controlla ma la chiesa no, troppe restrizioni!
    • Rispondi
  • Mattia
    Sposo Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposiamo il 3 ottobre 2020, per il momento andiamo avanti anche se molto dubbiosi.... comunque anch'io condivido il pensiero che mascherine e distanziamento sociale ci accompagneranno anche per il 2021
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Settembre 2020 Varese
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 19 settembre 2020 e non abbiamo intenzione di rimandare..anche perché, visto l'andazzo, abbiamo paura che l'anno prossimo non sia molto diverso da quest'anno..
    • Rispondi
  • Holly
    Sposa Abituale Agosto 2020 Latina
    Holly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille !!!
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Holly
    Sposa Abituale Agosto 2020 Latina
    Holly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente che posso fare ??? Aspetto ...e spero che le cose migliorino presto . Se posso sposarmi quest anno bene ...altrimenti col cuore in gola rimando !!! Ormai non ho nulla sotto controllo e mi devo solo rassegnare! Non posso piangere tutti i giorni
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi credo rimanderemo...sia la preparazione che il matrimonio devono essere bei momenti, non stressanti a causa della situazione. Ci sono troppe incertezze e poi limitazioni per godersela appieno...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Pavia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposiamo con rito covile in location...
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo hai ragione. È quindi come farai ?
    • Rispondi
  • Holly
    Sposa Abituale Agosto 2020 Latina
    Holly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli ho dato più di mille euro di acconto e mi piace troppo per cambiare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione