Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Luglio 2021 Cremona

matrimonio settembre 2020

Giulia, il 25 Maggio 2020 alle 10:16 Pubblicato in Prima delle nozze 0 46

Buongiorno a tutti, io e il mio futuro marito avremmo dovuto sposarci il 19 settembre 2020, ma stiamo decidendo di rimandare al 2021. Più che altro perché non sono ancora chiare eventuali restrizioni, temiamo che le persone siano ancora preoccupate dal virus, o che siano imposte distanze che renderebbero il matrimonio un pò triste. Inoltre continuare ad aspettare senza avere indicazioni, inizia a metterci ansia. Voi cos'avete deciso in merito? Siamo molto combattuti

46 Risposte

Ultime attività da Graziana, il 7 Giugno 2020 alle 22:52
  • Graziana
    Sposa Abituale Settembre 2021 Taranto
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta almeno la regione cosa dice ... anche io Settembre
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta in community Giulia!

    Ti passo i topic degli sposi di settembre 2020.

    Abbiamo creato questi topic per risolvere dubbi e per fare in modo che tutti gli sposi che si trovano nella stessa situazione possano restare in contatto 👇

    Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

    I matrimoni potranno tornare ad essere celebrati e festeggiati in Fase 2?

    Ti auguro di poter celebrare le nozze come hai sempre sognato Smiley ring

    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Luglio 2021 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 12 settembre al 12 giugno 2021.
    Stesso pensiero e quando lo abbiamo detto agli invitati, ho notato che ne sono stati felici. Molti sono ancora preoccupati e sposarci con eventuali distanziamenti non fa per noi. Va bene così 🤗
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il primo di ottobre prossimo (data iniziale, mai cambiata), e non ho mai pensato di posticipare. Fossi in te, non posticiperei...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 15 maggio ho già rimandato al 3 settembre e non ho voglia di farlo di nuovo...
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi sposi del 5 settembre e continuiamo a crederci! E' difficile in una situazione così incerta, ma cerchiamo di farci forza e di resistere.. Io personalmente cerco di dedicarmi il più possibile ai preparativi in modo da non concentrarmi sulle cose negative!Purtroppo prendere una decisione ora credo sia prematura e soprattutto lo si farebbe senza alcuna certezza per il 2021 ne cognizione di causa.. quindi attendo almeno il mese di giugno e speriamo ci siano buone notizie!!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso giorno! Noi in un modo o nell’altro ci sposeremo, penso che almeno i parenti stretti e gli amici intimi si potranno invitare. Dipende sempre da ciò che si vuole...il mio era già in partenza un matrimonio sobrio, circa 60 persone e musica solo in sottofondo, in un agriturismo.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Grosseto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovrei sposarmi il tuo stesso giorno e la location mi ha chiamato dicendomi che i matrimonio li avrà tutti a settembre !
    Anche l l'atelier dove ho acquistato il mio vestito ha detto la stessa cosa ! Speriamo bene ! Io nn molto!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono d'accordo con te. nel senso, magari a qualcuno le restrizioni vanno ugualmente bene... però credo che dobbiamo avere la libertà di decidere se ci va bene o meno accettarle. io come te non voglio avere restrizioni, e attualmente ce ne sono troppe che non possiamo accettare e non vogliamo! per quello anche noi ci siamo dati ancora poche settimane e poi decideremo

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Luglio 2021 Cremona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valeria ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Luglio 2021 Cremona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero quel che dici, faremo così anche noi
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Rimango comunque dell'idea che è una scelta personale degli sposi... a prescindere da restrizioni e quant'altro. perciò il consiglio è di pensare a cosa è giusto per voi due.. a cosa vi fa stare meglio Smiley heart

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley smile anche noi 19.09.20... ci siamo dati tempi fino a 3 mesi prima, quindi circa metà giugno. e poi decideremo... ma cominciamo a essere propensi allo spostamento. non vorrei mollare, credimi.. nemmeno il mio FM. però siamo molto stressati dalla situazione e ce la stiamo vivendo molto male... non riusciremmo ad aspettare fino fine luglio per decidere. portiamo pazienza ancora un pochino e poi si vedrà Smiley sad diciamo che l'entusiasmo è un po' scemato...

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da Giovedì siamo sposi ottobre 2021... Abbiamo mantenuta la stessa data... Troppo nervosismo... Troppi punti interrogativi.. Questo 2020 ha segnato tutti noi... Vogliamo cancellare questo anno... Troppe coincidenze ne le fedi e ne le partecipazioni erano state stampate colpe della quarantena... Ci godremo un anno finiremo con il sistemarci casa e carichi per il nuovo anno... ....
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi per il momento ci sposeremo civilmente il 14 giugno (la nostra data Smiley heart ) mentre il matrimonio religioso lo abbiamo rimandato al 20 settembre, ma in caso di restrizioni, siamo pronti a posticipare al 2 maggio 2021. Prenderemo una decisione definitiva verso fine giugno.

    • Rispondi
  • Fiorda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Fiorda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo mantenendo il 6 settembre, troppo difficile fare ora previsioni anche su un possibile spostamento...nel caso valuteremo a fine luglio il da farsi.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sposterò di nuovo, sinceramente vedendo le foto degli sposi degli ultimi giorni, il loro matrimonio sembra tutto fuorché triste. Continuo a sperare che a settembre non ci saranno più restrizioni da rispettare, se no pazienza.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2021 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, però non posso avvisare la gente all'ultimo minuto. Gli invitati devono anche avere modo di organizzarsi. Mancano 3 mesi ed è pochissimo tempo
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani si riunirà nuovamente la task force della Regione Puglia per decidere definitivamente le regole da seguire. A loro interessa anche la questione ballo perché se non si dovesse ballare, non saprebbero come intrattenere gli ospiti dopo la fine del pranzo.
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ad oggi ci sono quelle restrizioni ma con il passare dei mesi possono cambiare.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stesso giorno e ancora ci credo. Ci sono miglioramenti ogni giorno. Io credo ancora che ce la faremo. Forse non sarà come abbiamo immaginato ma sarà ancora più emozionante e nessuno dimenticherà i primi festeggiamenti dopo una pandemia. Poi penso che tante cose cambieranno e rimarranno così per anni, non abbiamo garanzie che se posticipiamo andrà meglio. Io posticipo solo se me lo impediscono. Noi a breve partiamo a fare i documenti.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2021 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 6 settembre 2020, ma questa mattina ho sentito la location e ci sono troppe restrizioni. Non è possibile fare l'aperitivo, il buffet di antipasti e di dolci, la confettata, l'angolo sigari e rum, l'open bar, i balli etc. Gli invitati dovranno avere le mascherine e a tavolo ci potranno essere solo persone che vivono insieme. Se ad es hai un nonno che non vive con i tuoi genitori, ma che vuoi mettere al tavolo con loro, non puoi! Aspetteremo qualche altro giorno e poi daremo conferma per il 2021. Festeggiare così per me non ha senso.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Luglio 2021 Cremona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il viaggio di nozze a settembre credo sarà infattibile Smiley sad più che altro ogni paese sta vivendo tempi di contagio differenti, per cui sarebbe complicato da gestire, oltre alla paura di ammalarsi in un paese straniero! Se rimanesse la data di settembre, comunque il viaggio sarebbe da organizzare più in là! Non so, noi a questo punto saremmo più sul rimandare
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Caltanissetta
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra data sarebbe stata il 10 settembre ma a malincuore abbiamo rimandato ad Agosto 2021. È stata la location più di tutti a dirci di posticipare.. poi si sono aggiunti altri motivi tra cui invitati preoccupati e con problemi economici data la situazione. Ma a dire la verità adesso ho tirato un sospiro e sono più serena, vivere non sapendo come sarebbe andata mi dava troppa ansia.
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio come te siamo molto combattuti, 19 Settembre 2020 o maggio 2021? D’accordo con i fornitori abbiamo bloccato una data per il prossimo anno, spero ancora di poterlo fare quest’anno ma a giugno sentiremo la location e dovremo prendere una decisione definitiva, sia se ci sarà un nuovo decreto o meno... nessuno per ora può sapere quali restrizioni ci saranno a Settembre, sono giù di morale al pensiero di rimandare ma mi vorrei godere quel giorno serenamente, e vorrei fare il viaggio di nozze che ora mi sembra un miraggio.. 😪
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Piacenza
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dovevamo sposarci il 13 giugno, ma abbiamo posticipato tutto al 15 maggio per il viaggio di nozze.

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho ancora la mia data originaria di settembre fissata..ma ne abbiamo opzionata un altra per il 2021..a breve prenderemo una decisione..ma a malincuore in cuor mio so già come andrà 😞 sto aspettando il prossimo decreto giusto per sperarci fino alla fine
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, noi dovevamo sposarci ieri 😭 (potevo essere già sposata adesso 😭😭😭).
    Ora invece è al 10 settembre 20, ma per ora non spostiamo ancora, aspettiamo fine luglio intanto abbiamo un'altra data per l'anno prossimo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Rovigo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 12 settembre fino ad agosto non abbiamo alcuna intenzione di spostare!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Curioso Settembre 2020 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, noi dovevamo sposarci il 4/7 e ora abbiamo come data anche noi il 19/9/20 .. a fine giugno decideremo se tenere settembre oppure se spostare a giugno 2021..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci a luglio posticipato a settembre.. ci diamo tempo fino a inizio/metà luglio per capire ma intanto ci sposiamo a luglio civilmente!!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia!! Se potete io aspetterei almeno fino a metà giugno per prendere una decisione definitiva. Perché le cose stanno già un po’ migliorando e magari a settembre potrebbe essere ancora meglio. Poi se proprio non siete sicuri, rimandate. Ma la scelta spetta a voi...non fatevi condizionare dall’esterno. La storia del ritorno dei contagi non è sicura......sono solo delle ipotesi. Non sta scritto da nessuna parte che dal 1 settembre torna il virus e torna con la potenza che ha avuto quest’anno. Io ho rimandato da Maggio al 24 Ottobre e siamo speranzosi. Noi in ogni caso, abbiamo comunque deciso che ci sposeremo. Al massimo rimandiamo i festeggiamenti (ma queste sono delle scelte molto personali). 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione