Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Novella Settembre 2020 Varese

Matrimonio Settembre 2020

Vanessa, il 3 Maggio 2020 alle 12:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao a tutte,
Scrivo questo topic per confrontarmi un po’ con voi e magari aiutarci a vicenda!

Io avrei dovuto sposarmi il prossimo 20 Giugno con il ragazzo con cui sto da 11 anni... aspettavo questo momento da non so quanto tempo e il Sig. Covid ha scombussolato un po’ i piani...Non volendo mollare abbiamo deciso di spostare il matrimonio al 5 Settembre di quest’anno lasciandoci aperte due opzioni:- matrimonio civile + religioso con festa etc presso la location nel Monferrato scelta, se la situazione lo permetterà (non voglio un matrimonio con mascherine e distanziamenti).- matrimonio solo civile a Capri con testimoni e genitori solamente (non più di 15 persone) e poi matrimonio religioso con la festa che abbiamo sempre voluto presso la location nel Monferrato Giugno 2021, se non si potessero avere assembramenti numerosi.
Cosa ne pensate? Non volevo assolutamente rinunciare al nostro giorno e all’idea del matrimonio che sogno da quando ero bambina! Il nostro Wedding Planner è molto contento del nostro Piano B! ❤️

18 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 2 Giugno 2020 alle 17:10
  • Vanessa
    Sposa Novella Settembre 2020 Varese
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia! Visto l’andamento delle cose in positivo e le varie riaperture... avremo il nostro matrimonio in grande a Settembre! Non vedo l’ora! 😍🥰 voi?
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vanessa, cosa avete deciso? Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Settembre 2020 Varese
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che per Ottobre possiate farcela! 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    21 settembre 2020...alterno giorni di tranquillità a giorni in cui penso che non sarà fattibile! Vorrei un matrimonio normale, ma nel caso non fosse possibile ci sposeremo prima in comune
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Noi dal 16 aprile al 17 ottobre 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo il 5 settembre e sinceramente non me la sento ancora di mollare vista la situazione. Io vivo in Sicilia e la situazione qui è abbastanza stabile e sotto controllo, per questo non me la sento di mollare. Potrebbero anche decidere di far ripartire le regioni in tempi e modi diversi le une dalle altre. Ma sono d'accordo con te, se dovessimo mantenere le distanze ed evitare gli assembramenti io rimanderò a maggio 2021, non voglio rinunciare al mio giorno 😔
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero per te piano a....🤞🤞🤞💪💪🌈🌈💪🤞🤞
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti stai muovendo per i documenti? A noi il comune ha detto che non possiamo portare avanti due pratiche di matrimonio (per rito civile e per rito religioso) contemporaneamente 😩 quindi noi abbiamo dovuto scegliere a cosa dare la precedenza😪
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente un ottimo piano 🍀🍀🍀🍀🍀 i
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa!!! A me sembra un buon piano 😊 se lo desiderate e avevate dei progetti chiari è giusto non rinunciare al vostro giorno. Speriamo che tutto si sistemi e riusciamo a fare ciò che abbiamo sempre sognato. Altrimenti scatta il piano B, che non è da meno!! In bocca al lupo per tutto!!🌈🍀🐞
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepiiii 💪🏻💪🏻💪🏻 Ovvio! Speriamo tutto bene ad entrambe 😘🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Settembre 2020 Varese
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente! Ti faccio un grande in bocca al lupo! Fammi sapere come va anche a te! 😊😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì anche secondo me è molto bello.. data la situazione in cui ci siamo trovate avrebbe senso e poi appena possibile si recupererà 😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Settembre 2020 Varese
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Adesso aspettiamo Giugno e vediamo se applicare il piano A o il piano B! 😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Settembre 2020 Varese
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche il mio fidanzato all’inizio non era molto per la quale... ma quando ha capito quanto era importante per me arrivare fino in fondo ha ceduto! 😊 adesso aspettiamo metà giugno per capire se mandare nuove partecipazioni per Settembre (avevamo già fatto tutto tutto) oppure mettere in atto il piano B che secondo me è altrettanto bello! 😍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo pensato al
    Tuo stesso piano b! Se non permettono tutto normalmente... quindi secondo me ci sta, il mio fm non è molto convinto.. quindi per il momento siamo rimasti che aspettiamo di capire come va quest anno è poi decideremo Smiley smile però ci sta! Era venuto in mente anche a me di far la stessa cosa 💪🏻
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me se non volete rinunciare al vostro giorno fate benissimo a fare il rito civile con genitori e testimoni e quando si potra nuovamente avere contatti con tutti senza mascherine e distanze fare la mega festa… secondo me fai benissimo Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione