Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicoletta
Sposa Curiosa Settembre 2021 Udine

Matrimonio settembre 2020

Nicoletta, il 23 Marzo 2020 alle 13:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 51

Ciao a tutte voi!


Io ed il mio compagno dovremmo sposarci a settembre di questo anno. Purtroppo dopo questa pandemia abbiamo dovuto interrompere l'organizzazione nel complesso e non sappiamo ovviamente quando ripartiremo.

Se c'è qualcuna che si sposa a settembre, voi come pensate di muovervi? oltre tutta la cerimonia si parla ovviamente anche di viaggio di nozze (per noi fuori europa) e sinceramente ho paura che si debba annullare tutto...


Buona giornata, state sane! Smiley winking

51 Risposte

Ultime attività da Nicoletta, il 12 Aprile 2020 alle 22:50
  • Nicoletta
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Udine
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo nessuno ci da garanzie, certo che nella speranza di trovare prima possibile il vaccino, poi dovrebbero essere piu tranquilli.
    Io come te, assieme al mio compagno decideremo a giugno, valutando ovviamente tutti i punti importanti...personalmente credo che a settembre potremmo proprio avere ancora difficoltà ( vedi per es. Sistemazione ecc degli invitati)...e magari prossimo anno saremmo piu tranquille...
    • Rispondi
  • Ennepì
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Ennepì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui siamo tutte spose di settembre, io 25 e col mio compagno ci siamo dati come tempo il mese di giugno. A giugno vediamo come sono le cose e decidiamo. La mia paura è di poter fare il matrimonio ma che poi, di fatto, le persone per paura non vengano. Sarebbe davvero brutto. Che situazione terribile e posticipare mi mette ancora più ansia. Chi mi dice che l'anno prossimo sarà meglio?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte...anche noi ci sposiamo il 12 settembre 20 e poi abbiamo prenotato viaggio in America i parchi e Polinesia...io non vorrei spostare la data visto che quando stavamo cercando la location ci eravamo detti che la data non l avremmo cambiata in base alla disponibilità della location...Noi ci siamo dati tempo fino alla fine di maggio poi vedremo quando spostarlo..nei preparativi siamo messi abbastanza bene e le partecipazioni sono già pronte devo solo ritirarle....speriamo che si sistemi tutto quanto prima....
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Udine
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo bene! Ancora lasciamo andare aprile e maggio, credo che per giugno potremmo di nuovo tornare ai nostri programmi.. Smiley winking

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Udine
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, io non ho contattato per il momento il ristorante ma lo farò sicuramente dopo pasqua. Il timore di non mantenere una distanza sia in chiesa che ristorante, e magari di dover usare mascherine e guanti...c'è..purtroppo ancora è troppo presto per decidere. Secondom me verso metà/fine giugno potremmo farci un idea piu chiara...adesso tocca solo aspettare...comunque speriamo bene fino ad allora dai Smiley winking

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao , anche noi ci sposiamo a Settembre il 12, giorno del nostro anniversario.Quindi spero con tutto il cuore di non dover rimandare.

    Ieri ho chiamato in Location e la proprietaria mi ha detto che tutti i matrimoni (soprattutto di stranieri) di Marzo, Aprile , Maggio li stanno postecipando anche infrasettimanali a Settembre e Ottobre. Mi ha dato un minimo di speranza, ma purtroppo non dipende nè da lei nè da noi...

    Io ho solo paura che prevedano altre restrizioni fino a data da destinarsi... nel caso spero solo che sia sul numero di invitati.. m,i farebbero anche un favore :-) . A parte gli scherzi, spero che a Settembre vada tutto molto meglio, perchè se no sarà una vera tragedia, più di quanto non sia già.

    Io inoltre avevo già quasi fatto tutto.. ho ordinato partecipazioni che devono arrivare con data 12 SETTEMBRE 2020, le bomboniere mi hanno detto di dare conferma di ordine a Giugno.

    Mncano ovviamente pubblicazioni e la mia terza prova abito.

    la prima l'ho scelto...la seconda l ho stretto...speriamo nella terza e che sia perfetto

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo, tre mesi prima penso che debbano bastare per decidere se spostare la data o meno.
    Noi in realtà quando abbiamo fissato la data eravamo indecisi tra ottobre e dicembre, quindi non sarebbe una scelta troppo sofferta. Quello che mi auguro è non dover festeggiare con mascherine, distanza di sicurezza ed altro: in quel caso non riuscirei proprio ad esser serena e ad accettare.. A confronto sarebbe meglio sposarsi in comune e posticipare il matrimonio in chiesa!
    Io ho già 36 anni e non vorrei aspettare ancora molto, ma non voglio neanche festeggiare un matrimonio in questo modo.. Per ora ho pensato a piano B: Dicembre, piano C: Maggio 2021.. Se malauguratamente dovesse andar male anche per il 2021 però penso che ci penserei seriamente su... Il desiderio più grande è costruire finalmente una famiglia con il mio fm, l'età avanza e ad un certo punto bisogna mettere sui piatti della bilancia i propri desideri e prendere una decisione.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Udine
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente non mi vedo a celebrare il matrimonio a dicembre, forse perche ero in fissa con settembre..anche io spero tanto di non dover spostare di cosi tanto, certo però che non voglio fare tutto senza la serenita e la tranquillità che magari adesso non possiamo avere. Al momento non possiamo decidere, troppo presto...a giugno penso sarà tutto piu chiaro...
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Udine
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, purtroppo ancora no. Ho sentito il parroco e mi ha riferito che, permettendo ci vedremo a maggio...speriamo!
    • Rispondi
  • Francesca  👰💗
    Sposa Saggia Aprile 2021 Palermo
    Francesca 👰💗 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto quelli
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si posticipare adesso è prematuro ma se a giugno non si sblocca io non me la voglio rischiare, e come te ho parenti che vengono dall’estero a cui tengo molto. Oltretutto siamo anche un po’ indietro con i preparativi quindi rischiamo di non farcela per settembre
    • Rispondi
  • Francesca  👰💗
    Sposa Saggia Aprile 2021 Palermo
    Francesca 👰💗 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stesso mio problema
    • Rispondi
  • Francesca  👰💗
    Sposa Saggia Aprile 2021 Palermo
    Francesca 👰💗 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esattamente
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicoletta! Io non mi sposo a Settembre ma il 23 Ottobre, ma comunque siamo lì, non credo che un mese cambierà di molto la situazione.
    Secondo me in estate qualcosa si sbloccherà, sarà possibile riprendere con l'organizzazione perche' i negozi saranno riaperti, idem per ciò che riguarda gli uffici. Noi non abbiamo troppe cose in sospeso. Anche se riprendessimo a Luglio, con l'acqua alla gola, ma dovremmo farcela (sempre se con i documenti faremmo ancora in tempo). Invece temo per il discorso assembramento, che sicuramente sarà un tasto dolente per un bel po'! Perciò pensavo di aspettare agosto per valutare! Se dovesse essere necessario rimandare credo che opteremmo per Dicembre! Per autunno infatti dovrebbe essere pronto il vaccino, almeno per anziani e sanitari, e quindi spero che fino a dicembre qualcosa cambi.. Sono contraria a rimandare di un anno, penso che decideremo volta per volta se rimandare ai mesi seguenti.
    La vita è imprevedibile e preferisco sposarmi appena possibile!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Udine
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi abbiamo ospiti dall'estero e sinceramente mi dispiacerebbe festeggiare senza di loro, a sto punto preferisco spostare la data...noi attendiamo fino giugno e poi decideremo...

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Udine
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi attendiamo inizio o meta giugno per decidere definitivamente cosa fare, ti dico che ora come ora penso che rimanderemo al prossimo anno...ci manca poco ma è tutto troppo incerto per poter fare un passo cosi importante in poco tempo..vedremo


    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Udine
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Intendi i documenti della chiesta?

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi ci sposiamo il 19 settembre, e non sappiamo proprio cosa fare :s abbiamo molti ospiti dall'estero e non so se si potra' viaggiare per quel mese o no.. abbiamo parlato con la responsabile della sala e ha detto di riaggiornarci verso la fine del mese sperando di avere qualche info in piu...

    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Agosto 2021 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi ci sposiamo il 12 settembre x il momento non abbiamo ancora pensato di rimandare il tutto. Con la preparazione siamo più che avanti comunque aspetteremo giugno per vedere la situazione a che punto è arrivata per poi decidere se rinviare il matrimonio. Per adesso sono tranquilla e positiva. Smiley smile Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 25 settembre, e sinceramente fino alla settimana scorsa ero tranquilla che a settembre non avremmo avuto alcun problema, ma dalle ultime notizie penso che non sarà possibile 😩 in ogni caso abbiamo deciso di attendere giugno e poi decideremo se spostare al 2021, al momento pure per noi l’organizzazione è bloccata e anche terminasse tutto per luglio, non faremmo in tempo con i preparativi, ci mancano parecchie cose.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2021 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No anche io tutto bloccato, mi hanno detto di chiamare a fine aprile
    • Rispondi
  • Francesca  👰💗
    Sposa Saggia Aprile 2021 Palermo
    Francesca 👰💗 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi il 5 , momentaneamente sono bloccata con tutti i documenti da uscire ,compreso processetto da fare . Tu sei riuscita in questo ?

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Udine
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ..se riusciremo a sposarci a settembre, se il viaggio non sarà fatibile per quel periodo credo che lo rimanderemo anche noi all'anno dopo, purtroppo ;( speriamo bene!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato da giugno a settembre, siamo a buon punto con l'organizzazione ma rimanderemo il viaggio di nozze a dicembre.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Udine
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Alessia,

    lo spero tanto anche io! ... restiamo positivi e poi ci organizzeremo in base a come si evolverà tutta la situazione!

    Buon pomeriggio Smiley winking

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo stati in Comune e abbiamo deciso il giorno prima dell'inizio della clausura...mi viene il sospetto che sia stata colpa nostra Smiley xd praticamente non abbiamo fissato ancora niente, ma spero comunque di riuscire a fare tutto per fine settembre. E devo dire che tutta questa situazione mi ha convinto che è bene cogliere l'attimo e non stare tanto a pensarci su! Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte! Noi 4 settembre! Quasi tutto pronto, mancavano di "grosso" solo le bomboniere, ma se non faremo in tempo a confermare l'idea che avevamo, daremo il budget a qualche ente di beneficenza, che forse dato il periodo è la scelta migliore, e un sacchettino con confetti per tutti e stop. Vestito, trucco e parrucco okay, manca il suo abito e le fedi, che ci vorrebbero regalare i testimoni, ma comunque piccole cose dai. Il viaggio di nozze avevamo già intenzione di farlo più in là, tra dicembre 2020 e gennaio 2021, quindi per fortuna nessuna prenotazione. Più che altro, temo per la parte burocratica (comune e ufficio parrocchiale per i vari documenti per le pubblicazioni), magari dopo Pasqua provo a scrivere ad entrambi.

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Aprile 2021 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ❤️ anche noi abbiamo scelto come data il 5 settembre,con i preparativi siamo a buon punto..a marzo avremmo voluto terminare varie cose tra cui il viaggio di nozze ma purtroppo non è stato possibile..la cosa che ci preoccupa sono i vari documenti, speriamo di farcela 🤞🙏
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nicoletta, speriamo con tutto il cuore che nelle prossime settimane la situazione si risolva e tutto possa tornare alla normalità.

    Per ora bisogna essere fiduciosi e seguire le norme di sicurezza indicate.

    Ti mando un abbraccio enorme Smiley heart

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposare ad aprile ma purtroppo ho dovuto posticipare a Settembre. Avevo quasi tutto pronto. Per il viaggio spero solo di non dover pagare nessuna penale nel spostare le date e mese e anche di non perdere i soldi.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Udine
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io sono piu o meno messa come te, le fedi però siamo gia apposto.

    Ci manca stampa libretti messa, prova ristorante, prenotazione fiori e le varie prove trucco, parrucco e vestito.

    Noi dovremmo andare in California e parchi, spero anche io davvero di non perdermi questo viaggio tanto tanto desiderato!

    In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi ci sposiamo il 05 Settembre Smiley smile per l'organizzazione siamo a ottimo punto, mancano solo le fedi e mandare in stampa le partecipazioni.. Oltre alle varie prove menù, trucco e parrucco, vestito.. Ma il tempo c'è e non mi preoccupano! Anche noi abbiamo il viaggio prenotato, con meta Indonesia, ci spero fino alla fine di poter partire.. Per fortuna abbiamo fatto un'ottima assicurazione perciò nel caso saltasse non dovremmo avere problemi. Speriamo che questa emergenza rientri il prima possibile!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione