Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nunzia
Sposa Novella Agosto 2021 Bari

Matrimonio serale villa Carafa

Nunzia, il 12 Settembre 2019 alle 17:27 Pubblicato in Nozze Puglia 0 7

Ciao ragazze. Abbiamo deciso di sposarci ad agosto 2021 a Villa Carafa,di sera. Alcuni amici mi hanno detto che di sera il personale è particolare.. è vero? Avete esperienze? Poi vorrei anche sapere se è vero che si pagherà anche se decidi di mettere un centrotavola piuttosto che un altro.. e infine vorrei avere consigli su quale percorso fare considerando che si sera avrò tutta la sala a disposizione. Grazie 😍

7 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 9 Luglio 2021 alle 16:20
  • Eleonora
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze vorrei anche io informazioni in merito agli orari di un matrimonio serale presso villa carafa..ed è davvero frettoloso?? 😒😒😒
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Settembre 2020 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nunzia anch'io ho posticipato al 2021 matrimonio serale... sai dirmi qualcosa riguardo gli orari e il menù se è uguale a quello di un matrimonio diurno? Io dovevo sposarmi quest'anno diurno... per l'anno prossimo l'unica data dove tutti i miei fornitori erano liberi era quella che ho bloccato
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nunzia, Smiley smile

    ti passo la scheda di Villa Carafa da cui potrai leggere le recensioni e sfogliare le foto delle Real Wedding degli sposi che si sono sposati in questa location.

    In più, ti passo i topic degli sposi che ne hanno parlato e con le quali potrai confrontarti e conoscere i servizi che hanno deciso di contrattare:

    topic di Villa Carafa

    Quanti invitati prevedete per le vostre nozze? Smiley smile

    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È estremamente basico. Ti fanno innamorare di quelle composizioni meravigliose e se le fanno pagare.
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Novella Agosto 2021 Bari
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So che se lasciamo il centrotavola che c'è di base non si paga.. è molto brutto?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nunzia 😊 sicuramente può capitare che la gente interpreti male una risposta di un cameriere, che magari è di corsa e non si ferma molto.. O semplicemente tante volta la gente la pazienza te la fa perdere e magari può essere capitato che siano stati più freddi piuttosto che con altri.. In ogni caso su questo vai tranquilla! Sono bravissimi! 😘 Per il resto ti lascio il link diretto a Villa Carafa, così potrai leggere le recensioni delle altre sposine per avere le idee più chiare! https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/villa-carafa--e51517
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è vero che sono sgorbutici e purtroppo i centro tavola si pagano a peso d'oro. Ma sul personale niente da ridire.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione