Rosjana
Esperta Giugno 2020 Bari

Matrimonio Rock: spunti e idee 🎸

Rosjana, il 15 Agosto 2019 alle 19:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio

Tra i tanti temi di matrimonio possibili, è sicuramente uno dei più divertenti. Gli invitati potranno sbizzarrirsi con il look, potendo indossare il nero senza essere giudicati, e saranno coinvolti dalle note famose dei Coldplay, Led Zeppelin e così via.

Pensate ad un primo ballo mentre suona in sottofondo “I don’t wanna miss a thing” degli Aerosmith, o a un energico ingresso in location saltando con Smell like teen spirito dei Nirvana e ancora Long Gone di Chris Cornell che accompagna il vostro taglio torta.

Gli inviti potrebbero essere dei finti inviti a un concerto, il tableau fatto con i vinili, il segnatavolo delle mini chitarre elettriche da cui esce uno spartito con il nome del tavolo, il bouquet della sposa (che potrebbe tranquillamente indossare il chiodo) potrebbe essere creato con delle rose in tessuto e delle piccole borchie. Insomma, un tema con cui si può dare spazio alla creatività e all’originalità.

Non sottovalutate però un aspetto fondamentale: il tema deve rispecchiare realmente il carattere di entrambi gli sposi per non risultare poco naturale e soprattutto forzato!

In altre parole, se avete un’anima rock nel profondo questo tema potrebbe essere adatto a voi 😈🎸

Matrimonio Rock: spunti e idee 🎸 1

Matrimonio Rock: spunti e idee 🎸 2

Matrimonio Rock: spunti e idee 🎸 3

Matrimonio Rock: spunti e idee 🎸 4

Matrimonio Rock: spunti e idee 🎸 5

Matrimonio Rock: spunti e idee 🎸 6

Matrimonio Rock: spunti e idee 🎸 7

Matrimonio Rock: spunti e idee 🎸 8

Matrimonio Rock: spunti e idee 🎸 9

Matrimonio Rock: spunti e idee 🎸 10

Matrimonio Rock: spunti e idee 🎸 11

Matrimonio Rock: spunti e idee 🎸 12

Matrimonio Rock: spunti e idee 🎸 13

Matrimonio Rock: spunti e idee 🎸 14

Matrimonio Rock: spunti e idee 🎸 15

Matrimonio Rock: spunti e idee 🎸 16

Condividi su:

6 Risposte

• Mina
    Esperta Giugno 2020 Bari
    Mina ·
    Che spettacolo 😍😍😍😍😍
  • Rosjana
    Esperta Giugno 2020 Bari
    Rosjana Online ·
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!!! Ottime scelte musicali... sono curiosa di vedere i capelli del tuo fm 😍 io sono una super fan del capello lungo sui ragazzi, il mio infatti sta cercando di farseli crescere un po’ per il matrimonio
  • Emanuela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Ragusa
    Emanuela Online ·
    E adoro la sposa col chiodo! Sposandami ad agosto in Sicilia dubito ne avrò bisogno però
  • Emanuela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Ragusa
    Emanuela Online ·
    Noi siamo assolutamente rock e metal nell'anima! Suoniamo entrambi (lui chitarra e io batteria) e la nostra passione sono i concerti e i festival metal. Non abbiamo scelto un tema ma abbiamo speso abbastanza per la band che per noi è importantissima! Sono veramente forti e il cantante fa parte,tra le altre cose, anche di una band tributo ai Queen. Non siamo ancora completamente sicuri delle canzoni perché ce ne sono davvero moltissime che ci piacerebbero! I don't want to miss a thing sarà probabilmente al taglio torta mentre per l'entrata avremo quasi sicuramente Born to be my baby di bon jovi. Primo ballo credo gli Staind. Il tableau con i vinili mi piace molto anche se non credo lo faremo perché appunto non stiamo seguendo un tema ma più che altro ciò che sta bene nella nostra location campagnola. E altra cosa... Il mio fidanzato ha i capelli lunghissimi! Per la Chiesa li legherà ma per il ricevimento mi piacerebbe gli lasciasse sciolti
  • Giusy
    Esperta Giugno 2020 Siracusa
    Giusy ·
    Hai detto una cosa giustissima, il tema del matrimonio deve rispecchiare gli sposi per sembrare tutto naturale e divertente 😊
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    Bellissimo il tema con la musica rock!!

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti