Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Curiosa Luglio 2021 Messina

Matrimonio rinviato. Partecipazioni con nuova data??

Roberta, il 23 Maggio 2020 alle 20:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buonasera ragazze , vorrei chiedervi un parere. MI rivolgo soprattutto alle spose che come me sono state costrette a posticipare il matrimonio all’anno prossimo e, avevano già stampato e consegnato le partecipazioni. Voi avete intenzione di ristamparle con la nuova data o vi adatterete con un save the date, partecipazione digitale ecc?? Grazie a chi risponderà e in bocca al lupo a tutti/e❤️

11 Risposte

Ultime attività da Sara, il 28 Maggio 2020 alle 17:28
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roberta,

    ti passo i topic degli sposi che si trovano nella tua stessa situazione:

    topic >> Matrimonio rimandato e partecipazioni

    La tua nuova data sarà ancora più speciale Smiley smile

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi le avevamo gia' stampate e consegnate per meta'. Abbiamo gia' mandato un Change the date digitale e probabilmente poi vicino alla data manderemo un reminder

    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Luglio 2021 Novara
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le avevamo quasi consegnate tutte ne mancavano davvero poche... ma abbiamo deciso che ne faremo di nuove in quanto mese giorno e ora sono completamente differenti mi sarei dovuta sposare il 13 giugno che è un sabato e di mattina mentre il prossimo anno mi sposo l 11 Luglio di pomeriggio ed è una domenica.... x ora ho solo avvisato tramite messaggio....
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le avevo anche consegnate poco prima che chiudessero tutto... sono davvero combattuta avevo pensato a un save the date digitale ma ho paura che passando tutto questo tempo i miei invitati lo “perdano” e poi mi ritrovo a dover rifare tutte le informazioni legate alla cerimonia, anche se in realtà a parte la data tutte le informazioni sono rimasse le stesse. 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le avevamo stampate ma non consegnate... Credo proprio che le faremo rifare perché dare una partecipazione con la data sbagliata non ci sembra il caso, però se le avessi già date al limite darei un altro bigliettino con save the date oppure qualche immagine su whatsapp da inviare a tutti, nel nostro caso sarebbe darle con data già sbagliata in partenza perché ora è sicuro che è posticipato... E pensare che le avevamo decorate noi a mano 😣 erano uscite bellissime, proprio come le volevo io, ora con la santa pazienza... Idem i segnaposti, da buttare e riordinare, in tutto perderemo circa 150 € ed eravamo stati "fortunati" con i prezzi,che vogliamo fare...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avendo già consegnato le partecipazioni ho fatto un save the date e l'ho inviato in formato digitale a tutti gli invitati... Comodo e veloce
    • Rispondi
  • Marlena
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Marlena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie erano già stampate ma non ancora ritirate dal negozio. Ristamperemo solo la parte riguardante la chiesa e i tag per confetti poiché contenevano la vecchia data, mentre il biglietto relativo alla sala ricevimenti resterà invariato e possiamo salvarlo.
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avvisato tutti via whatsapp/telefono. Pero non avendole ancora fatte alla fine mi è andata bene. Se le avessi avute già stampate avrei optato per un piccolo cartoncino in stile "save the date" molto basic
    • Rispondi
  • Dahyana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Dahyana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò delle nuove partecipazioni perché sarà passato troppo tempo ...
    da marzo 2020 a giugno 2021.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi stiamo mandando dei change the date digitali, ma poi le ristamperemo.. Quelle vecchie le avevamo ricevute ma non ancora consegnate, quindi preferisco rifarle..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le stampiamo nuovamente tutte, anche perché abbiamo dovuto cambiare chiesa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione