Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa Abituale Maggio 2021 Vibo Valentia

Matrimonio rimandato al 2021

Katia, il 23 Maggio 2020 alle 23:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Salve a tutti .. secondo voi per chi ha rimandato al 2021 riusciremo a sposarci normali l'anno prossimo? Se ne andrà questo corona virus?

29 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 24 Maggio 2020 alle 16:25
  • Alessia
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto..io credo che certezze non ne avremo mai ma quest'estate è un dato di fatto che andrà così..e in autunno dubito che tutto sarà tornato alla normalità anzi, bisogna sperare che non ci sia una seconda ondata..perciò credo che rinviando all'anno prossimo si avranno più possibilità che tutto possa essere gestito al meglio
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Virginia 😘👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il vaccino è solo una semplice scusa...nel frattempo come dici tu non possiamo smettere di vivere e tanto altro!!! Brava! Svegliamoci una volta per tutte...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Principiante Agosto 2020 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che anche per stavolta non ci estingueremo. Tranquilla. Arriverà anche il vaccino ma non possiamo smettere di vivere nel frattempo...ma stare un po piu attenti
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono tranquilla, ho rimandato alla prossima estate e non puo durare a oltranza questa situazione..soprattutto a livello economico.. pensa a tutti i matrimoni rimandati al 2021..se poi magari noi contiamo poco, pensa a tutti i concerti, eventi, olimpiadi ecc rimandati al 2021..non possono perderci così tanti soldi!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non azzera il contagio ma se sei vaccinato te la cavi bene!! Ok per cura e virulenza ma secondo me il vaccino ci salverà tutti
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Principiante Agosto 2020 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si secondo me puoi stare tranquilla.
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di sì anche se bisogna vedere questo inverno cosa accadrà... 😕 Spero che esca il vaccino quanto prima... Rimandato ad aprile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che sì, l'anno prossimo sapranno gestire meglio questa situazione e la vita tornerà normale.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che finisca tutto questa estate francamente, ovviamente non possiamo darci alla pazza gioia subito, bisogna mantenere sempre l'attenzione alta, però spero tanto che in futuro la situazione possa essere affrontata in maniera diversa da quest'anno.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 15 maggio ho rimandato al 3 settembre 2020 e x ora non intendo rimandare...più che altro ho paura che fin che non si trova un vaccino, e dato che quest inverno parlano di una nuova ondata...ho paura saremo punto e a capo, quindi senza farmi prendere dal panico vado avanti x tempo con le informazioni che ho prima di fare passi più lunghi della gamba..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che mi domando ogni giorno 😪
    Purtroppo nessuno può darci garanzie! Speriamo in un vaccino, in una cura efficace... o in un miracolo!!!
    Direi che abbiamo sofferto abbastanza!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara mi sarei dovuta sposare il 27 giugno,ma ho rinviato al luglio 2021. Mi sento molto fiduciosa manca ancora tantissimo tempo e le cose stanno pian pianino ritornando alla normalità. In qualsiasi cosa io non rinvio più, già quest’anno è stata dura.... non intendo rinviare ulteriormente alla fine chi vuole realmente verrà. Comunque stai davvero serena, manca tantissimo tempo
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per il viaggio di nozze dici? Meno male 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Principiante Agosto 2020 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il vaccino non ti fara azzerare i contagi. A meno che non sia obbligatorio in tutta italia per tutte le fasce d’età. Bisogna trovare la cura...o meglio sperare nella riduzione della virulenza
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Principiante Agosto 2020 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ci mancherebbe. Stai stra serena
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Principiante Agosto 2020 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla il mondo non si ferma!io m sposo ad agosto e andra bene. Non intendo rimandare.
    • Rispondi
  • Mirco
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bergamo
    Mirco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che nel 2021 possiamo festeggiare alla grande!!! Me lo auguro x tutte le coppie che si devono sposare, sinceramente festeggiare così in questo momento non è bello...😢😢😢😢
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho rimandato al 2021 e mi sento decisamente meglio. Qualcuno parla di seconde ondate ma sono solo ipotesi che potrebbero non verificarsi mai. Mentre il fatto che in estate siamo ancora in fase 2 con limitazioni ovunque è una realtà evidente. Qualcuno ha valutato questo autunno ma lì è soggettivo, per i miei canoni sarebbe ancora troppo presto.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene per forza...altrimenti fallimento...
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se continuano ad esserci dati come questi vuol dire che siamo sulla buona strada, in ogni caso la speranza è di essere vaccinati tra fine ed inizio anno nuovo 🙏🙏 nel frattempo avremo queste restrizioni, speriamo passino in fretta questi giorni... Noi abbiamo rimandato a luglio 2021, non possiamo far altro che vedere il bicchiere mezzo pieno, più che altro per non non abbattersi
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero davvero! Noi dovremmo sposarci a settembre 2021 speriamo che non si debba rimandare nulla...
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovevo l'otto agosto. Ma rimando anch'io al 2021 a luglio.
    E oggi abbiamo parlato con il parroco e mi ha detto le norme da rispettare in chiesa.
    E hanno rimandato anche le comunioni da noi. Io scrivo da un paese in provincia dell'aquila😉
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Vibo Valentia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gloria siamo ancora in tempo a scappare 🤣 (scherzo) in bocca al lupo sarai bellissima👍♥️
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo rimandato al 21 giugno 2021, il giorno del solstizio d’estate 🥰 doveva essere però il 3 giugno, fra pochi giorni....
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Vibo Valentia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilenia tu quando ti sposi ?❤️
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero davvero.
    Ad oggi sembrano vadano meglio le cose. ♥️☘️☘️
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Vibo Valentia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gloria me lo auguro anche io ..voi quando avete rimandato? Noi il 2 maggio..❤️
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Katia, me lo auguro con tutto il cuore 💖 anche noi abbiamo rimandato al
    2021! I dati al momento sembrano essere rassicuranti e mi auguro che i contagi continuino a diminuire. Speriamo che il prossimo anno avremo solo un ricordo lontano di questo virus! 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione