Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Principiante Giugno 2022 Torino

Matrimonio rimandato...

Letizia, il 1 Novembre 2020 alle 12:19 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 46
Ciao future sposine, il nostro giorno sarebbe il 7 maggio, ma crediamo che dovremmo spostare la data per la terza volta. Che amarezza.

46 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 5 Novembre 2020 alle 19:26
  • Carmela
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, state perdendo la speranza nel 2021?
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Letizia, dobbiamo attendere l'evolversi della situazione ed essere fiduciosi!

    Forza Smiley heart

    Vedrai che avrai il matrimonio che hai sempre sognato! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Mirco
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bergamo
    Mirco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao letizia vedrai che l anno prossimo ci sposeremo... Anch io la stessa data come te... 😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò il 7 maggio .. dopo averlo sposatato già una volta !!! Daiii che c’è la faremooooooooo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo rimandato il 27 marzo 2021 dovevamo sposarci il 25 luglio 2020... E non rimanderei ancora come dici tu al. Massimo sposi testimoni e genitori con sorelle e fratelli e poi festa con il resto degli invitati quando si potrà
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Principiante Giugno 2022 Torino
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao serena, sai ho 4 figli stupendi.... e credo che dopo tante fatiche e tanti sacrifici abbiamo deciso di fare il grande passo e credimi se te lo dico, ho voglia davvero di essere importante quel giorno è un giorno importante e ho voglia di essere anche in primis guardata e ammirata... è il mio giorno tutto qui. 🤗
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Principiante Giugno 2022 Torino
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claudia. Grazie per le tue parole e che io devo fermare ancora tutto... ho solo i vestiti per il momento sposa, sposo e figli... tutto il resto è ancora da fare. E come faccio a fermare ristorante e tutto senza sapere se arriverà il 7 maggio?
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Principiante Giugno 2022 Torino
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰 ti ringrazio
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara... No rinviare nuovamente... Sposatevi... Anche se siete in 10 nel caso dividi festa e cerimonia... Ma non annullare nuovamente tutto... Io credo che a maggio andrà decisamente meglio... Ci saranno restrizioni ecc... Ma non sarà come questi giorni... Coraggio... No pessimo... 😘
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Letizia, anch’io come te mi dovrei sposare a maggio 2021. Ti consiglio per il momento di goderti i preparativi e di non fasciarti la testa già da ora. Mancano ancora 6 mesi e tante cose possono cambiare! Pensiamo positivo 🍀🌻 e poi, se la situazione dovesse essere la stessa di quest’anno, io aspetterei marzo per rimandarlo.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto 😭😭
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io mi dovevo sposare ad aprile ma ho rinviato a causa del lockdown al 24.10. Purtroppo a causa della mancanza dei controlli e delle persone che non si importano di nulla, non siamo riusciti a fare la festa. Come data ho trovato disponibilità solo a marzo. Nel frattempo ad agosto ci siamo sposati civilmente. Io non credo che sia stato una follia rimandare. Inanzitutto c'è stata la limitazione delle provincie e quindi molti non sarebbero potuti venire. Se avessimo annullato senza posticipare avremmo perso i soldi. Quindi io ho preferito posticipare. Nessuno a mio avviso dovrebbe giudicarci. Purtroppo nessuno ha la situazione sotto controllo
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *💪💪💪 ho sbagliato emoticon
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non perdete la speranza, è ancora presto....mai dire mai....magari accade il miracolo e finisce quest'incubo....speriamo bene dai😂😂😂🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2022 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io mi dovevi sposare ottobre 2020 ma dato che appena c'è stato il lockdown non avevo preparato nulla. Ho spostato a maggio 2021 per ora non ho annullato ma ho. Opzionato fine settembre come 2 chance... Ma concordo con le altre é presto x sapere come andrà.....
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2021 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪💪💪😘😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembra una follia....spostare un matrimonio per tre volte....non so, mi verrebbe da chiedervi se vi volete sposare davvero o è tutto uno scherzo....

    Sposatevi! Che siate anche solo voi due, ma sposatevi! La festa è un contorno, un di più! E' chiaro che nel 2021 ci saranno le restrizioni e allora che fate? Come giustamente vi faceva notare qualche altra sposa, non è che si può spostare all'infinito! Se qua aspettate la fine della pandemia o il vaccino davvero finisce che vi sposate nel duemilamai! Pazienza, anche nel 2021 è andata così, ma nessuno vi dà la certezza che nel 2022, 2023, 20XX sia meglio!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2021 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, per quando mi riguarda non lo posticipo più anche perché non possiamo posticipare i nostri progetti di vita all'infinito 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai? Per il Covid. Noi ci sposeremo il 20 marzo 2021 dopo aver rimandato da questo marzo. Comunque vada non rimanderemo di nuovo anche se dovessimo sposarci solo con la famiglia stretta e i testimoni. Pazienza, in caso faremo la festa con gli amici in un altro momento o a qualche anniversario futuro. È tutto troppo incerto per aspettare ancora. Lo faremo e basta. Buona fortuna per i preparativi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah...non mi sembra una scelta saggia, anche perché a quando sposteresti esattamente? Nel 2030?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il 17 aprile! E sinceramente basta dopo 3 date 😔❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😅😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente con te Elisabetta, noi ci siamo sposati sabato scorso ed è stato meraviglioso nonostante tutto! Hai proprio ragione quando dici che "È più importante essere marito e moglie che organizzare una festa" purtroppo mi sono resa conto che per molti non è così.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è ancora prematuro, le cose non devono necessariamente andare come quest'anno. Non fatevene una malattia già 7 mesi prima, capisco l'ansia e la paura dopo aver spostato due volte, ma le cose possono anche andare bene!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero presto per decidere di rimandare! Aspetta l'anno nuovo e decidi se davvero sia il caso. Io credo che tutte noi spose e future spose abbiamo sviluppato una pazienza infinita in questi mesi, non mollare adesso!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 18 giugno e sicuramente non sposteremo la data! Mancano 7 mesi e di certo non è l ora di porsi problemi.
    CI saranno restrizioni ma ci sposeremo ❤️
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io mi sposerò l’8 maggio ed è la mia terza ed ultima data, cascasse il mondo... io non so e non posso sapere oggi come sarà la situazione quel giorno, quali saranno le restrizioni e come sarà il clima.... quindi non vedo ragione di iniziare a farmi sangue marcio con sei mesi di anticipo! Lo so che non è facile e che ognuna reagisce a suo modo alle avversità ma dobbiamo pensare che prima di tutto dobbiamo preservare la nostra serenità e benessere psicofisico ! Fino a marzo non ci pensare ! Per rimandare c’è sempre tempo! Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano più di 6 mesi, io mi sposo meno di un mese dopo di te.
    Io non sposterò di nuovo però, se tu lo vuoi fare, aspetta almeno marzo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla 💪💪💪❤❤❤
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso come te.. Non è che maggio sia alle porte 😅😅 se proprio si dovesse valutare un rinvio, a ene parlerà a fine marzo nel mio caso, sono una sposa fine aprile 2021 😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spostare le date non serve a nulla in questo periodo... al massimo sposterete la festa, ma non rinviate la celebrazione del matrimonio. Chi si è sposato quest'anno, nonostante tutto, è stato più felice di chi ha iniziato a rinviare. E' più importante poter dire di essere marito e moglie che organizzare una festa, a quella ci si può pensare dopo.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2021 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spostare la data?!??😅
    Perché prendete decisoni così affettate?!
    Mi fate venire l'ansia 😩😩😩😩Ex sposa 2020, mi sposerò a fine maggio e non ho nessuna intenzione di fasciarmi la testa sei mesi prima!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione