COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

M
Sposa Curiosa Maggio 2021 Caserta

Matrimonio rimandato

Maria, il 9 Ottobre 2020 alle 19:46 Pubblicato in Nozze Campania 1 13
Salvato Salva
Rispondi
Sono un ex sposa 2020 ed ho rimandato a maggio 2021 mi sta salendo nuovamente l鈥檃nsia per questo aumento di contagi, so che non dovrei fasciarmi la testa gi脿 da adesso ma ho paura di dover rimandare di nuovo 馃槰 voi come la pensate? Riusciremo a sposarci?

13 Risposte

Ultime attivit脿 da Alessia, il 22 Ottobre 2020 alle 17:16
  • Alessia
    Amministratrice Bergamo
    Alessia
    • Segnala

Ciao Maria, capisco il tuo stato d'animo!

Dobbiamo essere fiduciosi, vedrai che avrai le nozze che hai sempre sognato Smiley heart

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Marzo 2021 Milano
    Eleonora
    • Segnala
    Non sei la sola ho una paura tremenda anche noi abbiamo rimandato dovevamo sposarci il 25 luglio 2020 ora rimandato.al 27 03 2021...mancano 5 mesi e mezzo. Ma la paura c'e
    • Rispondi
  • Lorenza
    Esperta Giugno 2021 Campobasso
    Lorenza
    • Segnala
    Mah.. non lo so pi霉 馃槶馃槶馃槶
    • Rispondi
  • Diletta
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Diletta
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Siiii, ce la faremo馃槉馃槉馃槉馃槉馃槉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Caserta
    Maria
    • Segnala
    Vi vedo positive trasmettete positivit脿 anche a me 馃グ
    Speriamo di farcela tutteee 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Diletta
    Diletta
    • Segnala
    Ah dimenticavo!! Per貌 certo che riusciremo a sposarci 馃槉馃槉馃槉
    • Rispondi
  • Diletta
    Diletta
    • Segnala
    Ciao Maria! Io mi sposo a maggio e ho gi脿 rimandato una volta. Ti capisco fin troppo bene purtroppo, l'ansia 猫 ritornata馃様
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia Online
    • Segnala
    Bisogna viverla giorno per giorno, se no si va fuori di testa, 11/7/20--->8/5/21 non mi hanno fatto rinviare pi霉 in l脿, come avrei vouto, non mi tolgono il minimo di ospiti garantito per contratto (tengono in ostaggio un'intensa caparra) e gli ospiti li ho per met脿 bloccati all'estero... quindi, cerco di stare tranquilla perch茅 pi霉 che in ansia sono furente... ho una rabbia verso coloro che non mi sono venuti per nulla in contro per fare un evento pi霉 ridotto con chi c'era e volevano e vogliono tutt'ora il nostro sangue mmm i nostri soldi... ecco, s矛 dicevo... mi devo calmare ha ha ha ha ha
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Maria
    • Segnala
    Anche io da sposa ottobre 2020, sono diventata sposa settembre 2021. Dobbiamo essere ottimiste ragazze, purtroppo 猫 vero, questo maledetto covid da sta cambiando totalmente il modo di vivere e quindi, di conseguenza, scoraggia molto ma vedrai, IL 2021 SAR脌 IL NOSTRO ANNO! 馃挏
    • Rispondi
  • Ida Volpe
    Sposa Precisa Aprile 2021 Napoli
    Ida Volpe
    • Segnala
    Quanto hai ragione... io ex sposa settembre e ora. 22 aprile sono in ansia totale
    • Rispondi
  • Aryanna
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Aryanna
    • Segnala
    Noi abbiamo rimandato a luglio 2021 e sono abbastanza tranquilla..basta ansie, basta crisi comunque vada noi ci sposeremo. Chi vorr脿 venire verr脿Smiley smile
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Diana
    • Segnala
    Ragazze state tranquille, la situazione migliorer脿, dovr脿 per forza migliorare. E se ce l鈥檃bbiamo fatta noi quest鈥檃nno, non pensate al peggio (che si spera sia passato... pi霉 o meno). Siate positive e non fatevi mai togliere il sorriso da nessuno che potr脿 fare commenti fuori luogo. Emozionatevi per ogni passo che farete verso il grande giorno, mi raccomando, mai perdere le vibrazioni positive.
    Good vibes 馃挄
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Aprile 2021 Lecce
    Francesca
    • Segnala
    Ciao io ex sposa 22 agosto,ho rimandato al 19 aprile. Anche io ho l ansia, e le persone negative intorno non aiutano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti