COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elena
Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli

Matrimonio rimandato

Elena, il 2 Giugno 2020 alle 07:33

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 140

Buongiorno ragazze,a causa del Coronavirus abbiamo rimandato le nozze a Giugno 2021 ,perché la situazione è ancora con troppe restrizioni e non abbiamo voluto rischiare aspettando fino a settembre,stava diventando tutto troppo stressante, voi come state messe??buona giornata a tutte!!
Buongiorno ragazze,a causa del Coronavirus abbiamo rimandato le nozze a Giugno 2021 ,perché la situazione è ancora con troppe restrizioni e non abbiamo voluto rischiare aspettando fino a settembre,stava diventando tutto troppo stressante, voi come state messe??buona giornata a tutte!!

140 Risposte

• Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2020 Mantova
    Valentina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sì..noi abbiamo scelto quel giorno perché abbiamo insieme una bimba che proprio quel giorno farà due anni..doppi festeggiamenti insomma..ci piaceva l'idea che "il 20 giugno ci avesse cambiato la vita due volte".. 😊 ma sì per agosto non preoccuparti..certo poi dipende da che tipo di matrimonio uno vuole fare e dove abita..noi siamo in Lombardia quindi proprio nell'occhio del ciclone..ma già nelle altre regioni credo che grossi problemi non ce ne siano..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Grazie mille!!! 😊😊😊
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Principiante Agosto 2020 Venezia
    Marika ·
    • Segnala
    Veramente??? Anke noi avevamo cm data il 20 giugno.. E ti giuro ho una tristezza pazzesca dentro di me ora l abbiamo spostata al 9 agosto e ci spero tanto 🙏
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao, io rimandato già da un mesetto da giugno a luglio 2021... Mi sarei dovuta sposare il prossimo venerdì...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Principiante Settembre 2020 Bergamo
    Giorgia ·
    • Segnala

Assolutamente 🤞❤

• Rispondi
  • Nicole
    Super Sposa Settembre 2021 Bergamo
    Nicole ·
    • Segnala
    Ti prego tienimi aggiornata ed io spero con te 🤞❤
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Principiante Settembre 2020 Bergamo
    Giorgia ·
    • Segnala

Noi ci dovremmo sposare il 20 settembre in provincia di Bergamo (zona super rossa). Questo Sabato per la prima volta andremo alla Villa per stabilire come organizzarci, speriamo che ci possano dire quali saranno le restrizioni in modo da decidere se procedere quest'anno o spostare. Tentiamo di restare positivi Smiley ring

• Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Principiante Giugno 2021 Lecce
    Ottavia ·
    • Segnala
    Ciao, anche noi qualche settimana fa abbiamo rimandato 😔 dal 18 settembre 2020 all' 8 giugno 2021. Per fortuna abbiamo avuto conferma da parte di tutti i fornitori e dopo un primo periodo di sconforto ora siamo carichi...e ci godiamo qualche mese in più di emozioni e preparativi 🥳😍♥️
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    Wow 😍 che bella data .... Resterà per sempre nel nostro cuore ♥️
    Tanti tanti auguri, sono sicura che sarà un giorno meraviglioso 🥂🍾💞
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    Pensa che io mi sposo proprio a Giugno 2021, e a causa del covid19 siamo riusciti A MALAPENA a fermare location e chiesa perché era già tutto prenotato!!! 😱😱😱😱
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2021 Piacenza
    Gloria ·
    • Segnala
    Esatto, anche io non so più a che aggrapparmi, i preparativi devono essere ripresi a breve se decidiamo di tenere la data di quest anno, perché non ce tantissimo tempo... Pero ci sono tanti dubbi e incertezze. Quando penso di essermi decisa ecco che ritornano mille insicurezze... 😭😭😭
    • Rispondi
  • Nicole
    Super Sposa Settembre 2021 Bergamo
    Nicole ·
    • Segnala

Sono nella tua stessa situazione, stesso giorno, in pieno centro epidemia!

Io ero la prima a voler rimandare e il mio compagno voleva aspettare ancora un po'.

Ora è il contrario e cerco di stare aggrappata a non so quale speranza ma entro metà/fine giugno massimo dovremo decidere, non voglio fare le cose di fretta poi Smiley sad

• Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2021 Piacenza
    Gloria ·
    • Segnala
    Ragazze, io sono ancora molto indecisa, il 4 settembre sarebbe la nostra data ma non riesco a prendere una decisione nonostante il mio compagno si sia rassegnato a rimandare al 2021 vedendo me logorata dall ansia del non sapere come sarà questo anno. D altra parte non si può nemmeno sapere se il prossimo anno possiamo stare tranquilli perché in questa situazione è difficile avere delle previsioni. Insomma dobbiamo deciderci a breve, ma è molto difficile.. anche per voi è così una sofferenza? Io passo le giornate a logorarmi...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Noi invece ci sposiamo proprio il 20 giugno.. 😉
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    Capisco in pieno.....i nostri genitori sono anziani, mio papà ha un brutto male e peggiora di giorno in giorno.... I nostri zii hanno tutti più di 80 anni.... E noi non siamo mica due ragazzini : io quasi 50, il mio FM quasi 54....
    Non ci pensiamo minimamente a rimandare : ogni giorno per noi è molto prezioso 😊💞
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Novella Settembre 2021 Parma
    Erika ·
    • Segnala
    Ciao! Io avrei dovuto sposarmi il 31 maggio e ora abbiamo spostato al 13 settembre, ma sono davvero stressata da questa situazione, siamo davvero combattuti sul da farsi, abbiamo già ipotizzato qualche data per l'anno prossimo ma mi manca il coraggio! Sto aspettando in qualche allenamento ma è tutto così incerto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇