Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tiziana
Sposa Precisa Agosto 2021 Catania

Matrimonio rimandato 😪

Tiziana, il 16 Aprile 2020 alle 21:01 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 5
Buonasera ragazze io mi dovevo sposare quest'anno il 5 settembre e oggi abbiamo rimandato il matrimonio a settembre 2021... Penso di aver fatto bene almeno credo, anche perché mentre parlavo con il parroco per annullare e cercare un'altra data mi ha detto che mi stava chiamando lui per avvisarmi che fino a fine settembre i matrimoni saranno celebrati con sposi testimoni genitori e mascherine... Mi costa davvero molto aver rimandare dopo che era da ben 2 anni che era programmato ma mi sento molto più sicura ora.. Spero che porti bene il 2021..

5 Risposte

Ultime attività da Anna, il 19 Aprile 2020 alle 15:50
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma questo prete come fa a dire mascherine ecc se ancora non si sa nulla??? Potevo capire chi si sposa a maggio, forse anche giugno, ma settembre!!! Mah... Cioè il papa sta spingendo per far riprendere le attività, e riportare i fedeli in chiesa, e questo sacerdote dice che i matrimoni saranno solo sposi e testimoni?!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ,io dovevo sposarmi il 26 settembre del 2020,ma ho posticipato la data perché non ho nulla di pronto. C e tutto un punto interrogativo su come veranno celebrate le nozze,ma io sono positiva per le spose di quest anno Smiley smile
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me lha detto il parroco mentre chiamavo a lui mi stava per informare che in chiesa le celebrazioni solo così si faranno
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2021 Ragusa
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tiziana. Ma chi ti ha detto che fino ad ottobre saremo con mascherine e solo i testimoni? Io so che al momento sono solo ipotesi.
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Tiziana, mi spiace tantissimo. Mi rendo conto quello che realmente comporta dove riorganizzare un matrimonio.

    Sono sicura che anche se un po' in ritardo rispetto al previsto, avrai un matrimonio da favola!

    Un abbraccio Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione