Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica👰🏻💍❤️
Super Sposa Agosto 2020 Napoli

Matrimonio rimandato!!

Jessica👰🏻💍❤️, il 2 Aprile 2020 alle 15:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ed eccomi qua, è toccato anche a me, ho rimandato il mio matrimonio dal 5 giugno al 26 agosto. Un po’ mi ha rattristata vedere il countdown da -60 passare di nuovo a -145 però se questo può consolare le spose nella mia stessa situazione, posso dirvi che dopo vi sentirete più sollevate, più tranquille. Io era una di quelle che l’aveva presa malissimo ma poi quando ho rimandato mi sono sentita sollevata, libera da un pensiero che mi tormentava, quello di non farcela, e questo mi ha sorpresa positivamente. Forze ragazze ce la faremo e vi lascio con la frase che mi ha detto il mio fiorista: “questa attesa aumenterà ancora di più l’emozione” un abbraccio ❤️ #andratuttobene

22 Risposte

Ultime attività da 👰Mery💍, il 5 Aprile 2020 alle 13:45
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona domenica delle palme!!!jessiiii c amma fa??domani chiami??
    • Rispondi
  • Jessica👰🏻💍❤️
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Jessica👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊😘
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente Smiley smile e te lo auguro anche a te 😘😘
    • Rispondi
  • Jessica👰🏻💍❤️
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Jessica👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aah allora se è così hai fatto benissimo, quel giorno devi essere serena e tranquilla. Non preoccuparti andrà tutto bene ❤️💪🏼
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    X essere ancora piu tranquilla, nn so se x agosto /settembre la situazione migliori. O comunque nel caso la paura rimane. Ci saranno 30 bimbi al matrimonio se non di piu, tanti parenti che vengono da fuori napoli , quindi per essere piu tranquilla e godermi a pieno quel giorno abbiamo preferito rimandare direttamente di 1 anno. Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissime parole
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aeeeeeee com amma faaaaaa!!!!!????😲😭
    • Rispondi
  • Jessica👰🏻💍❤️
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Jessica👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sicuramente
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure iooo😭😭😭😭😂😂😂😂ma quella secondo me sicuro dice "siamo bloccati fino al 14/04 richiamate allora!"😰
    • Rispondi
  • Jessica👰🏻💍❤️
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Jessica👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora no teso tu? Ho paura di prendere una cazziata da quella là dentro 😅, subito risponde male
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teso chiamato il comune????
    • Rispondi
  • Jessica👰🏻💍❤️
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Jessica👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina, anche io proprio ieri ho spostato tutto dal 5 giugno al 26 agosto, e devo dire la verità quando poi ho spostato tutto mi sono sentita inaspettatamente sollevata, più tranquilla, non l’avrei mai detto! Tu come mai direttamente l’anno prossimo? 😔
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jessica .. alla fine anche noi ieri abbiamo cambiato data . Dal 4 giugno (sposa come te sohal beach) al 3 giugno 2021 😢 💪🏼
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Agosto 2021 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle parole devo dire che sono commoventi molto.... L'amore vince su tutto ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero sposa di giugno, ora tutto rimandato... Scelta difficilissima ma come hai scritto tu questa attesa ulteriore aumenterà ancora di più l'emozione, sarà esattamente così! 😍
    • Rispondi
  • Lu🏡💕
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Lu🏡💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sarei dovuta sposare come te il 5 giugno ed è stato rimandato al 22 settembre devo dire che anche io dopo averla presa malissimo in realtà mi sono sentita sollevata.
    • Rispondi
  • Jessica👰🏻💍❤️
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Jessica👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero tutti questi preparativi saranno nei nostri ricordi più belli e forse è vero, non dobbiamo prenderli con tristezza ma dobbiamo goderceli un po’ di più, e alla fine tutto avrà un sapore ancora più speciale, grazie mille giusy tantissimi auguri e in bocca al lupo anche a te 💗💪🏼
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jessica
    Anch’io ero prossima al matrimonio
    Ho spostato dal 30.04 al 17.09E finalmente ho trovato dinuovo la mia serenità.... sai che ti dico? Tt qst significa che dobbiamo goderci di più i nostri preparativi perché non ci vogliono propio lasciare 😂 tutte dicono dopo sposate il tempo vola non abbiamo avuto il tempo di goderci nullaInvece noiiii LI GODIAMO IN PIENO E SARÀ TUTTO PIÙ BELLO...... 😜👊🏻🌈Ps. Sposi il giorno del mio compleanno in bocca al lupo e tanti auguri #Andràtuttobene #celafaremo
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙏🙏🙏🙏🙏😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Jessica👰🏻💍❤️
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Jessica👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eccolo

    Buonasera sposine...Non so chi l'abbia scritta.. Ma questa è tutta per voi...Speriamo 🙏🤞🏻💪🏻
    ❤ Alle SPOSE 2020 ❤👰🏻🤵🏻
    😍I matrimoni 2020 saranno feste vere, feste per tutti perché saranno i matrimoni della liberazione. E un domani potremo raccontare ai nostri figli che il nostro amore ha vinto anche un'altra battaglia! 💪🏼💪🏼💪🏼
    Abbiamo sognato, sperato, desiderato fermamente che il nostro sogno avesse una data concreta. Appena la data è stata stabilita, con il cuore ogni giorno più felice, abbiamo iniziato a dar vita a tutti quei dettagli che da anni erano già nella nostra mente. Dopo anni stavamo per realizzare il nostro sogno. Abbiamo immaginato per ore la nostra vita futura insieme a nostro marito. Seduti sul divano a parlar del più e del meno, a crescere bambini, avere dei vicini. Praticamente la canzone di Vasco "come nelle favole". E, anzi, ogni volta che per caso abbiamo ascoltato quella canzone ci è uscito sulle labbra un mega sorrisone. Abbiamo scelto il nostro meraviglioso abito, ci siamo sentite tutte principesse. Abbiamo stabilito la sala, i fiori, il fotografo, la musica.Mille volte abbiamo creato nella nostra mente tutto quello che, secondo noi, sarebbe successo il giorno tanto atteso. Abbiamo fatto incubi e ci siamo svegliate credendo di aver fatto ritardo il giorno del nostro matrimonio, o peggio ancora, di aver dimenticato di fare la manicure. Abbiamo stilato una lista di cose da fare per non dimenticarci nulla. Abbiamo pianto per paura di non fare in tempo a organizzare tutto.Abbiamo fatto tutto in funzione di questa data. Ogni giorno passato è stato un giorno in meno nel nostro countdown personale.Se ci avessero detto che per sposarci avremmo dovuto scalare un monte, noi l'avremmo fatto.Poi è arrivato lui e tutto si è fermato. Purtroppo però non è un semplice incubo. All'inizio eravamo nervose al pensiero che probabilmente tutto sarebbe stato annullato.Poi ci siamo sentite impotenti e abbiamo deciso di non continuare con i preparativi. In terza istanza ci siamo sentite colpevoli.. perché sta morendo tanta gente e noi pensiamo solo e sempre al nostro matrimonio. Alcune di noi hanno già deciso di rimandare per evitare di pensarci. Altre passano il tempo piangendo ed essendo negative. E TUTTE abbiamo pensato... ma perché non ci siamo sposati lo scorso anno?!? A quest'ora staremmo abbracciati stretti stretti nonostante la quarantena...Ma TUTTO finirà.Noi non gliela daremo vinta. Noi continueremo ad organizzare tutto perché a breve tutto si realizzerà. Se ci sarà bisogno cambieremo data, cosa importa? Ma il nostro momento arriverà e sarà ancora più bello di quello che immaginiamo, sarà tutto più magico e più intenso. Durante tutta la giornata penseremo: "ce l'abbiamo fatta!!" I sorrisi saranno molti di più e le lacrime anche. I matrimoni 2020 saranno feste vere, feste per tutti. Tutti non vedranno l'ora di venire e di festeggiare insieme. Saranno i matrimoni della liberazione.E un domani potremo raccontare ai nostri figli che il nostro amore ha vinto anche un'altra battaglia! Non uscite, restate a casa. Perché questa battaglia la possiamo vincere solo se la combattiamo tutti insieme. La vera vittoria sarà il fatto che ai nostri matrimoni saranno presenti tutti i nostri cari.
    Cosa credevi, coronavirus? Che dopo tutto quello che abbiamo fatto ci saremmo arrese davanti ad uno come te?E no, caro... #iorestoacasa
    💪🏻#andrátuttobene
    • Rispondi
  • Jessica👰🏻💍❤️
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Jessica👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, infatti feci un post con un messaggio che mi mando una mia amica, anche lei sposa 2020, non so se l’hai visto, che parlava proprio di questo, mi emozionò bellissimo
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Jess sicuramente i nostri matrimoni saranno I PIÙ BELLI ED EMOZIONANTI DI SEMPRE!!!perché rappresenteranno la vittoria dell AMORE SUL MALE!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione