Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria

Matrimonio rimandato 😥😥

Francesca, il 19 Marzo 2020 alle 13:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.133

Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4...
cfb_1598269.jpg
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4 date disponibili (per fortuna 2 di quelle che stavamo pensando io ed fm) e via via abbiamo proceduto con chiesa, dj, fiorai, inviti, bomboniere, ed infine location, siamo partiti da 4 date fino ad arrivare ad una sola, unica che combaciava con tutti i fornitori e quindi... Adesso ci sposeremo il 30 luglio.. Nuova data, nuovo periodo, nuova stagione.. Ma devo dire la verità, ieri dopo aver fatto coincidere dinuovo tutto, ho tirato un grosso sospiro di sollievo.. Si dovrò cambiare alcune cose, dato che non sarà più primavera, ma piena estate.. Però ho tutto il tempo per farlo, per pensarci bene e per agire... Ragazze pensavo peggio ed invece sono sollevata.. Ho scritto questo messaggio per dare un po' di leggerezza e di coraggio a chi come me si sarebbe dovuta sposare a breve e non sa se potrà farlo... Chi come me ha dovuto o dovrà affrontare questo cambiamento? Scrivetemi ❣️

2.133 Risposte

  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho usato quell app comodissima 😊😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevate già consegnato tutte le partecipazioni?
    Noi metà si e metà no e siamo indecisi se far stampare un altro bigliettino da inserire all’interno di quelle che non abbiamo consegnato e da dare a parte a chi le ha già ricevute... non so, siamo un po’ indecisi se farlo oppure lasciar stare dato che abbiamo già creato con Canva il change the date e mandato tramite whatsapp
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te. Anche io ho usato Canva per il change the date, molto utile!!
    • Rispondi
  • 1992
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    1992 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emó i sposa del 4 maggio 2020 .... tutto rimandato al 5 luglio 2021!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Ravenna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ottima idea...in realtà uso già CANVA anche per lavoro... Il dubbio era se ristampare e inviare qualcosa del genere... o semplicemente via sms....Credo che alla fine comunque ristamperemo e invieremo una sorta di invito Reminder... mi piace perchè rende meglio l'idea di vicinanza, di presenza che tanto ci manca..

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecco
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Francesca,
    ti consiglio di scaricare l'applicazione Canva. Io ho fatto il biglietto proprio con questa applicazione. Al momento, non sapendo ancora se ci sposeremo a fine 2020 o direttamente nel 2021, ho scritto che faremo sapere la data non appena avremo deciso.


    Matrimonio rimandato 😥😥 1


    Se invece hai già la data confermata puoi scrivere :

    "NON POSSIAMO CORONARE IL NOSTRO AMORE COME AVEVAMO PREVISTO.

    MA UNA GRANDE FESTA TESTIMONIERA' CHE CIO' CHE SI ASPETTA A LUNGO è ANCORA PIù PREZIOSO E UNICO.


    VI ASPETTIAMO IL ............ (data)

    LUOGO E DATA RIMANGONO INVARIATI.


    NOME SPOSI"

    • Rispondi
  • K
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Bari
    KATIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia data è il 20 Luglio ci spero ancora

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio rimandato 😥😥 2
    A malincuore anche noi abbiamo rimandato il nostro matrimonio all anno prossimo xo ora stiamo più tranquilli e sereni X che quest anno la vedevamo troppo dura e con la paura di nn farcela ma alla fine meglio così 🤞🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Agosto 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo è vero, le date sono molto limitate perchè ci sono già le spose che inizialmente erano 2021, adesso si sono aggiunte quelle 2020 e bisogna trovare un compromesso. Smiley sad Smiley heart Smiley cake

    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Agosto 2021 Rieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato a malincuore a giugno del prx anno.. Purtroppo le date del risto erano tutte occupate e dover cambiare periodo, in autunno, a noi non piaceva..L'abito rimarrà in atelier, tutto sospeso....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna, ho dovuto rimandare perché il vescovado di Pistoia ha deciso di non celebrare più matrimonio fino a Settembre... ho provato a spostare a Settembre ma non riuscivo a mettere tutti i fornitori d’accordo... quindi anno nuovo...
    e poi spero che non sarà così per te, te lo giuro... ma non è detto che anche civilmente sarà possibile farli a Luglio o se sarà possibile forse con mascherine e distanze... spero che non sarà così e che qualcuno si sposi quel magico giorno...
    questo virus ci ha tolto tante cose!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2022 Sassari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze chi mi da qualche idea per scrivere messaggio a tutti gli invitati per spostare il matrimonio?
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche x noi nn cambia nulla stiamo insieme da 11 anni a dicembre fanno 12...ma conviviamo da quasi 2 anni....cmq anche noi nn volevamo rischiare di rinunciare ai parenti che venivano da fuori e quindi abbiamo rimandato...xo dai avremo piu tempo x preparare ogni cosa e sara bellissimo
    • Rispondi
  • Federik
    Sposa Abituale Agosto 2021 Verona
    Federik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è stata una scelta facile nemmeno per noi,abbiamo deciso il 1 Aprile,ma ora passati questi giorni siamo sereni....
    Noi abbiamo deciso nonostante tutto...
    Non ci andava di festeggiare in un periodo cosi,in cui avremmo dovuto iniziare a dare le partecipazioni a breve ,con gente a casa da lavoro,con problemi di soldi,parenti e amici che non si vedono da non so quanto ( non sto qua a elencarti tutto) sai benissimo anche te com è la situazione,abbiamo quindi scelto di rimandare perché comunque a noi come coppia poco cambia posticipare.. stiamo assieme da 15 anni 😂e già conviviamo... Slitterà solo la prole di un pochino,ma oramai poco cambia anno più anno meno.Noi siamo del Trentino ma avremmo avuto parenti e amici da Lombardia,emilia Romagna,Calabria Londra e Copenaghen...Quindi non avrei nemmeno rischiato che qualcuno non potesse venire....
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca..nn e stata una decisione facile...ma noi avevamo parenti che arrivano da fuori e poi anche il ristorante ha spinto x cambiare data...tu di dove sei?
    • Rispondi
  • Federik
    Sposa Abituale Agosto 2021 Verona
    Federik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi dal 1 Agosto 2020 siamo passati al 07 Agosto 2021
    • Rispondi
  • Marì
    Sposa Novella Giugno 2021 Salerno
    Marì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi! Anche io dal 16 maggio a giugno 2021...coraggio e buona fortuna a tutte

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Agosto 2020 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale. Dal 6 giugno al 22 agosto. Ci spero davvero tanto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo Abituale Giugno 2022 Piacenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno a tutte , alla fine anche noi abbiamo rimandato dal 6 giugno al 22 agosto speriamo bene che situazione si sblocchi 💋🙏🙏🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Di certo non la spunteranno loro! Ho aspettato troppo per questo giorno che nessuno potrà decidere al posto mio!😘
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto che dovrebbero essere comprensivi perché è una pandemia e non è stata voluta da noi! Ti tengo aggiornata! Dobbiamo avere il nostro giorno come vogliamo noi non come lo vogliono gli altri! 😘
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio riatorante è stato molto gentile...apparte che ci ha chiamati lui x dirci che siccome ci sn un sacco di restrizioni da rispettare...lui nn si sentiva di dirci che usciva una bella festa...e ci ha detto che se noi volevamo potevamo spostare al 2021...ci ha chiamati anche xke era quasi tutto pieno e voleva assicurarsi che noi potevamo scegliere una data che ci piaceva....e cosi è stato abbiamo scelto il 7 agosto 2021....
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non esiste che non hanno un posto libero! Noi che abbiamo pagato già la caparra e che ci troviamo nel bel mezzo di una pandemia dobbiamo avere la priorità! Fate bene ad informarvi da un avvocato 💪aggiornami😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Catanzaro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm capisco, non so forse la mia situazione è diversa perché gli ho spiegato che il mio ragazzo manca da dicembre e rientra forse ad agosto quindi senza abito, e neanch’io, i miei fratelli nonché testimoni sono a 24 ore di volo e lui mi è venuto incontro senza nessuna riserva , prova a parlarci di nuovo
    • Rispondi
  • L
    Sposo Principiante Giugno 2021 Napoli
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No. Io devo dire la verità il mio ristorante e’ stato molto disponibile, anche per il 2021 se di essere succedere che sposto al prossimo anno, spero di no. Io ho già spostato al 17 ottobre
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tuo fornitore è stato molto corretto. Il nostro invece, pur parlandoci e spiegando il motivo dello spostamento non ne vuole sapere perché per lui a settembre sarà tornato tutto alla normalità quindi se decidiamo di spostarlo al 2021 dobbiamo accontentarci delle date che ci indica lui.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto proprio così. Però non è logico perché se pago penso di potermi anche scegliere il giorno del mio matrimonio. Purtroppo c'è qualcuno che non ha intenzione di andare incontro ai clienti
    • Rispondi
  • L
    Sposo Principiante Giugno 2021 Napoli
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di questa situazione ho letto un post di un fotografo, che avvisava le sue clienti, pensavo fosse una accolta ma leggo qui sopra che invece e’ vero. Purtroppo sto capendo che alcuni ristoranti a tutti i costi non vogliono perdere la cerimonia in questo anno e quindi attuano tutti questi loro marchingegni proprio per evitare che si sposti al 2021, quindi danno date a loro piacimento, per le spose che spostano di questo anno, ovvero infrasettimanali, poi se chiamano nuove spose di tengono i week end liberi
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Catanzaro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io mi sarei sposata a settembre ed ho già rimandato a giugno 2021 per varie problematiche, ho parlato con la location e il direttore si è reso subito disponibile dandomi le date disponibili per giugno di valutarle con gli altri miei fornitori e di fargli sapere. Molto strano perché potrebbe succedere la qualunque e non è comportamento prova a parlarci non so
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Catanzaro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, forse sono realmente occupate la date, non so dove tu ti sposi però potrebbe anche essere. Non credo sia un discorso se hai già tutto pagato ma sai che prima prenota si accalappia la data. Un po’ è strana la cosa però potrebbe essere anche così
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io e il mio fm ci vogliamo rivolgere a un avvocato per capire se si può fare qualcosa. Perché la location mi ha mandato le date libere per il 2021 peccato che non ci sia un week end libero da giugno a settembre. Come ho detto prima date non ancora confermate ma solo richieste. Quindi penso che dovrei avere la priorità io che ho già tutto pagato. Poi dato che paghiamo dobbiamo essere libere di scegliere la data che vogliamo non quella che ci impongono loro. Invece di capire il momento pensano solo a guadagnare.
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina, esattamente la stessa cosa che hanno risposto a me. La cosa che mi infastidisce di più é che non c’è scritto da nessuna parte che siano loro a decidere quando ci dobbiamo sposare. Se proprio vogliamo dirla tutta hanno in mano soldi nostri senza aver fatto nulla perché le materie prime per un evento di certo non le compri mesi prima. Anche io ho parenti e amici che vengono dalla Lombardia. Posso far sposare il mio compagno senza il fratello?? Non esiste! Anche perché a conti fatti sarebbero loro a guadagnare meno se ci costringono a fare un matrimonio ristretto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione