Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria

Matrimonio rimandato 😥😥

Francesca, il 19 Marzo 2020 alle 13:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.133

Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4...
cfb_1598269.jpg
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4 date disponibili (per fortuna 2 di quelle che stavamo pensando io ed fm) e via via abbiamo proceduto con chiesa, dj, fiorai, inviti, bomboniere, ed infine location, siamo partiti da 4 date fino ad arrivare ad una sola, unica che combaciava con tutti i fornitori e quindi... Adesso ci sposeremo il 30 luglio.. Nuova data, nuovo periodo, nuova stagione.. Ma devo dire la verità, ieri dopo aver fatto coincidere dinuovo tutto, ho tirato un grosso sospiro di sollievo.. Si dovrò cambiare alcune cose, dato che non sarà più primavera, ma piena estate.. Però ho tutto il tempo per farlo, per pensarci bene e per agire... Ragazze pensavo peggio ed invece sono sollevata.. Ho scritto questo messaggio per dare un po' di leggerezza e di coraggio a chi come me si sarebbe dovuta sposare a breve e non sa se potrà farlo... Chi come me ha dovuto o dovrà affrontare questo cambiamento? Scrivetemi ❣️

2.133 Risposte

  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io confido ancora nell 11 ottobre 2020❤️Ma la mia location mi ha comunque opzionato la data del 18 aprile 2021 nel caso non si potesse fare. Siamo super tranquilli
    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Abituale Maggio 2019 Venezia
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da quello che leggo in giro sono tutti disponibili tranne le location, incredibile!!!


    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stesso percorso nostro: dal 18 giugno abbiamo spostato...prima pensavamo ad ottobre ma alla fine stiamo facendo l anno prossimo.
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusami ma nn possono obbligarti a fare un matrimonio cn distanza ecc kiedi gli se loro si sposassero così.
    Senza parole fatti valere xk nn possono obbligarti
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao hai fatto bn ankio mi sposavo il 18 giugno 2020 e nn volevo accettare di posticipare t.avevo poi pensato di spostare ttt ad agosto ma poi oggi riflettendo con il mio fidanzato abbiamo posticipato di un anno nn potevamo fare scelta migliore.purtroppo ank se verranno celebrati matrimoni sarà cn precauzioni.nn sarebbe stato il matrimonio k abbiamo sempre imaginato .ora iniziamo a sognare il prossimo anno sarà l’anno dell’amore k trionfa...il nostro anno buona fortuna 😊
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido pienamente il tuo pensiero 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giordana
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Giordana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪🏼💪🏼💪🏼💕💕💕🌈
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Bologna
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia davvero! Peró almeno siamo piu tranquille
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooo a me tutti disponibili hanno addirittura riservato una data 2021, anche se ora la libero perché noi cmq ci sposiamo 19 ottobre 2020
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci credo 😱 roba da matti!!! Io glielo voglio chiedere settimana prossima spero che almeno me la faccia opzionare. Che la cosa brutta, è che non si rendono conto che così non solo si incrinano i rapporti con i clienti, ma un domani è anche cattiva pubblicità, perché se facciamo una recensione scriviamo anche della poca disponibilità, e non ci fanno una bella figura.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La location assolutamente no 🤬🤬🤬🤬😡
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che situazione, speriamo si risolva presto 😉 ma a te neanche hanno fatto opzionare una data per il 2021?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Novembre 2020 Caserta
    Cristall ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🌈💪🏻❤️ 🍀🍀
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cristall credo che tu abbia fatto la scelta più giusta.
    Anche noi abbiamo opzionato una data nel 2021 da settembre 2020...
    Sinceramente poi mi sono sentita più serena 💪💪😘😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Novembre 2020 Caserta
    Cristall ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi avete opzionato una data per il 2021? Io si, ieri... nov 2020/ago2021😩🍀❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo nella stessa identica situazione.. io ho fatto giusto in tempo a prendere il vestito
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Devi considerare nullo il periodo del decreto

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo le stesse identiche date!!! 😙
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure noi abbiamo sospeso tutto e di conseguenza siamo rimasti indietro, il mio compagno non ha neanche il vestito al momento. E come te la metà degli invitati viene dall’estero o da un’altra parte d’Italia, non so come possano non capire la nostra preoccupazione. Secondo me per settembre non cambierà molto.
    • Rispondi
  • Giordana
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Giordana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sposeremo lo stesso giorno! Anche noi purtroppo abbiamo rimandato dall’11 luglio 2020 a 10/07/2021! Ho appena modificato la data e ho letto -438 giorni! Volevo morireeeee
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh ma vedrai che non potranno tirare più di tanto...aspetta un altro pó e poi riprovaci! Non sono nessuno per pretendere di decidere quando devi sposarti e come
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vorrei rovinare i rapporti più di tanto.
    arriverei ad un avvocato soltanto proprio quando sarò all'estremo....
    Inoltre, visto che mi sposerò a settembre, loro sostengono che sarà tutto regolare o quasi
    Sono davvero molto dispiaciuta su come stanno gestendo la situazione.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io oltre i preparati in sospeso , ho anche più della metà degli inivitati che non potranno raggiungere Milano quel giorno (tanto sono all'estero).


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daniela ti capisco, anche noi abbiamo lo stesso problema con la location, tutti gli altri fornitori non hanno fatto storie, anzi ci hanno incitato a cambiare data, perché anche loro hanno paura, ma la location ha detto chiaramente che se cambiamo data perdiamo la caparra, dice che dobbiamo attende almeno giugno
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non lo possono fareeee! C’é una pandemia in atto, e leggi bene il contratto. Perché non stai annullando il matrimonio ma posticipando ed é nel pieno delle tue facoltà visto la situazione! Che poi non si rendono conto che sarebbero i primi a guadagnare di meno??? E poi tutta sta sicurezza a loro chi gliela da che ad agosto possono fare eventi che qui non sappiamo neanche quando potremmo circolare liberamente??

    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che cosa stupenda! 😍 complimenti per l’idea!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2020 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia il 25, ma non ho prenotato nessun ristorante,saremo una ventina di persone su un battello (cucina interna) in mezzo al mare e si può mantenere la distanza di sicurezza,quindi non credo che debba rimandare...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2020 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefano potresti mettere il link a cui fa riferimento l'articolo?Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Bologna
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma no dai è assurdo, anche perchè non è colpa di nessuno e si rischia di arrivare lunghi e poi non poterlo nemmeno fare, mi dispiace tanto, resistete ancora un po' dai

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il nostro problema è proprio quello... tutti i fornitori si sono resi super gentili e disponibili tranne la location.
    Per loro, i matrimoni dal 1 agosto 2020 al momento sono confermati e per eventuale cambio data, ci sarebbe da perdere la caparra
    Cose da pazzi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Bologna
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ora che però ho rimandato mi sento molto meglio..anche perchè molti mi stanno dicendo che non riescono a rimandare perchè non trovano date, quindi siamo stati molto fortunati

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Bologna
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si esatto uguale, meglio aver rimandato di un anno che svegliarsi con l'ansia ogni giorno. Anche perchè non potendo uscire gli ultimi preparativi non si sarebbero riusciti a ultimare

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione