Alessandra
Sposa Curiosa Giugno 2020 Foggia

Matrimonio rimandato

Alessandra, il 27 Maggio 2019 alle 10:11 Pubblicato in Prima delle nozze 0 445
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte,non pensavo minimamente di scrivere questo Topic,fino l'altro giorno ero qui per cercare e vedere come organizzare al meglio il mio matrimonio.Purtroppo qualche giorno fa mi hanno diagnosticato un linfoma e devo iniziare presto dei cicli di chemioterapia,e per questo motivo siamo stati costretti a rimandare tutto un mese prima.Non sono qui a scoraggiare o mettervi giù di morale per questa mia sfiga😊 (se così vogliamo chiamarla),ma condividere questo messaggio di amore,nonostante questo brutto male il mio compagno sta dimostrando di amarmi più di prima e non basterà un Sì lo voglio per rendermi una persona felice o una promessa di amarmi in salute e in malattia,e oggi credo di essere una donna fortunata di avere accanto un uomo così grande e spero presto di poter festeggiare e organizzare questa festa per condividere il nostro Amore!Spero con tutto il cuore a tutte voi,di vivere questo grande giorno del matrimonio con una persona altrettanto fantastica e comprendere le cose importanti di un matrimonio..l'Amore!😉😊😙

445 Risposte

• Eleonora
    Super Sposa Maggio 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ho letto solo ora e stavo per scriverti un msg che trasmettesse l’abbraccio di me che sono un’estranea, per darti coraggio e rincuorarti. Ma ho poi letto che sei praticamente guarita, quindi...ma yeaaaaaaaaaah!!!!! Auguri per aver visto questa sfida, festeggia, balla, brinda, fa’ qualunque cosa ti faccia ridere di gusto e davvero tanti auguri per tutto! 🍀❤️
    • Rispondi
  • Manuela
    Esperta Maggio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    Sono felicissima di sapere che sei in remissione e praticamente guarita!!! Aspettiamo presto di sapere la nuova data di nozze! Ancora mille auguri e mille in bocca al lupo!!!!! ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Bella tu e bello questo messaggio!
    Ti auguro una vita piena e felice col tuo meraviglioso compagno! Festeggia tutto e tutti i giorni, te lo meriti!
    Un abbraccio grande♥️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa Precisa Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Ho visto con piacere - ahimè solo ora - la bella notizia. Allora con tanta gioia nel cuore ti auguro ogni bene e un amore splendido!!!! ☺️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa Precisa Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Tesoro,
    forza e coraggio!!!
    Certo rimandare non è il massimo delle aspirazioni e la terapia che farai ti butterà un po’ giù ma guarda al futuro con ottimismo. Il tuo matrimonio sarà il giusto coronamento di un grande amore, quello che vi lega così profondamente come hai potuto constatare in questa circostanza. Non mollare!!!!Un abbraccio forte forte 😘😘😘
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Abituale Giugno 2020 Palermo
    Adriana ·
    • Segnala
    Buona guarigione ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    Che bella notizia Alessia 🎊🎊 buona guarigione e tantissimi auguri cara ❤
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Luglio 2020 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    Auguriiiiii 😘😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    Sono felice di questa tua ripresa!! Tanti tanti auguri!! Sei una roccia ❤️❤️😘😘😘
    • Rispondi
  • Cloma
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Cloma ·
    • Segnala
    ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Giugno 2020 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    Ciao Alessia. È strano,non ci si conosce. Ma fa male lo stesso leggere quello che avevi scritto mesi fa, veramente,sono quelle cose che mai vorresti sentire. Perciò adesso riempie di gioia sentire che ne sei uscita. Anche se non ci si conosce. Un abbraccio bimba😊
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    Tantissimi auguri per una vita felice e piena di giorni sereni ! Grazie a Dio per la bella notizia, festeggia te lo meriti ! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Flavia ·
    • Segnala
    Non potevi dare risposta migliore ai nostri commenti. Meriti ogni festeggiamento che desideri per tutte le vittorie che hai raggiunto nella vita, in amore e in salute. Tantissimi auguri per tutto 🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    Che bella notizia ♥
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala