COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

G
Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli

Matrimonio reverse 2020

Gloria, il 27 Aprile 2020 alle 14:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 21
Salvato Salva
Rispondi

Qualcuna di voi ha pensato per caso di sposarsi in Chiesa in forma ristretta ed eventualmente fare una cerimonia pro forma simbolica con annesso ricevimento l鈥檃nno prossimo?馃寛

Una sorta di matrimonio al contrario 馃

21 Risposte

Ultime attivit脿 da Gloria, il 27 Aprile 2020 alle 15:29
  • G
    Gloria
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Mannaggia speriamo 馃馃徎馃馃徎馃馃徎馃馃徎 Magari nel mentre si sbloccher脿 qualcosa!

• Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Bari
    Chiara
    • Segnala

Non ti nego che i miei quando ho detto questa cosa sono rimasti un p貌 spiazzati, per貌 猫 la scelta che mi fa stare pi霉 tranquilla momentaneamente. Ancora alle mie amiche non l'ho detto ma so che non sarebbero d'accordo perch猫 se non possono entrare in Chiesa ci rimarrebbero male. La mia Chiesa 猫 enorme, quindi spero che anche se posti alternati le faranno entrare!

• Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana
    • Segnala

Si esattamente.....alla faccia del coronavirus......il 2020 sar脿 comunque il nostro anno......non gli permetteremo mai di rubarcelo Smiley sexy

• Rispondi
  • C
    Chiara
    • Segnala

Bene, siamo state un p貌 sfortunate ma inizio ad essere pi霉 tranquilla ora! Avremo tutto anche se in maniera un p貌 diversa! In bocca al lupo a tutte noi Smiley ring

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica
    • Segnala
    Ognuno ha i suoi motivi per sposarsi ed 猫 giusto cos矛 ma spesso si dimentica cosa vuol dire veramente! 脠 un matrimonio senza festa grande non vuol dire che non sia un matrimonio
    • Rispondi
  • Oriana
    Oriana
    • Segnala

Si anche io metter貌 l'abito scelto anche se dovessi fare cerimonia intima......taglia permettendo io lo utilizzerei anche alla festa in grande che faremmo successivamente.......vorremmo fare un secondo rito simbolico prima della cena

• Rispondi
  • Oriana
    Oriana
    • Segnala

Esattamente quello che faremo noi, nel caso non dovesse rientrare l'emergenza per settembre Smiley winking

• Rispondi
  • C
    Chiara
    • Segnala

Io ho questa intenzione, se non posso fare la festa, far貌 il rito religioso e ristretto alle nostre famiglie e poi far貌 una messa simbolica e il ricevimento al ristorante quando sar脿 possibile. L'abito da sposa penso di metterlo quando far貌 il rito del matrimonio vero e proprio anche se saremo in 10 persone. Voi che ne pensate?

• Rispondi
  • G
    Gloria
    • Segnala

Esattamente quel che penso io!

• Rispondi
  • G
    Gloria
    • Segnala

Verissimo!馃槀馃槱

• Rispondi
  • G
    Gloria
    • Segnala

Mi fa piacere non essere l鈥檜nica a pensare che sia una buona idea 馃樄馃寛 purtroppo a parlarne ai miei famigliari sembra una scelta assurda 馃槶

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina
    • Segnala
    Fai quello che ti senti il matrimonio 猫 il tuo鈥 la gente tanto critica sempre!!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica
    • Segnala
    Io sono molto favorevole a questa idea.. per me quello che conta 猫 sposarmi e il sacramento del matrimonio. La festa in grande si potrebbe rimandare se non fosse possibile. Ma anche una festa intima per me andrebbe bene basta avere i genitori e fratelli 馃グ
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta
    • Segnala

Penso che non esista matrimonio in cui qualche invitato non ha preso in giro le scelte degli sposi quindi - come ripeto da quando mi sono iscritta a questa Community - il mio consiglio 猫 di fare ci貌 che pi霉 vi aggrada, tenendo ben presente quali sono le vostre esigenze e le vostre volont脿 Smiley heart

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta
    • Segnala

E senn貌 a che serve la Community? Smiley heart

• Rispondi
  • Luisella
    Sposa Abituale Giugno 2020 Verona
    Luisella
    • Segnala
    Ciao! Quello che hai descritto 猫 il nostro piano B. Qualche giorno fa mi 猫 stato detto che con una scelta del genere le persone mi avrebbero presa in giro. La cosa mi ha mandata in crisi, ma resta comunque l'idea che ci piace di pi霉 tra tutte. Quindi penso che, se proprio non si potr脿 fare nessuna festa neanche con limitazioni, faremo cos矛...
    • Rispondi
  • G
    Gloria
    • Segnala

Grazie del supporto morale! Non guasta in questo periodo!!

• Rispondi
  • G
    Gloria
    • Segnala

Temo di no, ma mai dire mai!! Speriamo sia spossibile 馃馃徎馃樅

• Rispondi
  • Rachele
    Sposa Novella Giugno 2020 Verona
    Rachele
    • Segnala
    Ciao! Io far貌 proprio cos矛. Mi sposer貌 il 6 giugno in Chiesa, solo con rito religioso e ristretto, poi rimando il rito civile e a quando la situazione sar脿 tranquilla, quando potremo fare il ricevimento come lo abbiamo organizzato e anche il viaggio di nozze, in modo da poter usufruire delle 2 settimane di congedo matrimoniale (che ci spettano una volta celebrato il matrimonio civile)!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta
    • Segnala

A me l'idea piace, ti dico la verit脿.
    Non la trovo sconveniente, certo dipende molto dall'idea che uno si fa di come vuole il proprio matrimonio.

Se fossi stata una sposa di questo periodo (e ho rischiato, ma questo 猫 un altro discorso) avrei propeso per questa scelta.

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Como
    Emanuela
    • Segnala

Ci stavo pensando io..ma mi fa molto strano...

dovremmo sposarci a tenerife il 4settembre ma onestamente non credo si potra volare

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti