COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giulia
Sposa Abituale Ottobre 2020 Brescia

Matrimonio ottobre 2020

Giulia, il 2 Maggio 2020 alle 23:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 52
Salvato Salva
Rispondi
Buonasera sposine, ho letto diversi messaggi di tante spose che dovevano sposarsi ad ottobre e hanno rimandato al prossimo anno. Noi per ora non abbiamo rimandato ancora nulla. Ho letto che a tante di voi è stato detto dalle ville che non si celebreranno quest anno matrimoni se non con restrizioni. Ho sentito la mia Villa e mi hanno comunicato che loro non lavoreranno con restrizioni piuttosto tengono chiuso ma che per i matrimoni di agosto settembre e ottobre non hanno ancora ricevuto direttive e loro sono positivi in merito.... che dite ci sono spose che come me ancora ci credono?❤️

52 Risposte

• Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao! Noi abbiamo sposato il matrimonio dal 23 maggio al 17 ottobre. La proprietaria della location mi è sembrata molto ottimista riguardo i matrimoni autunnali, quindi spero davvero di farcela! Altrimenti abbiamo già opzionato una data per aprile 2021
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si non abbiamo problemi organizzativi e dovrei sentirmi in settimana per avere la data cuscinetto però io ci spero ancora ❤️
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    Stanno valutando la possibilità di far ripartire le Messe dall'11 Maggio, magari all'aperto.
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    Noi da Giugno ad Ottobre. Speriamo di farcela...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    Io dovevo sposarmi ad aprile e con il castello ed il comune (rito civile nel giardino con validità ) abbiamo posticipato proprio ad ottobre. Quindi non perdere la speranza 💪
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2021 Enna
    Francesca ·
    • Segnala
    Anche io ero sposa 2020, ma a malincuore abbiamo deciso di cambiare e le motivazioni sono tante.
    Inoltre si aggiungeva la paura di non trovare più date disponibili per il 2021, visto che tutti stanno slittando al prossimo anno.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao Giulia, noi a malincuore da Ottobre abbiamo dovuto spostare a Maggio 2021.. Avremmo voluto fissare una data cuscinetto ma non era possibile, quindi piuttosto che aspettare ancora e rischiare di restare senza date utili per maggio abbiamo deciso di fare questa scelta, dal momento che ne erano rimaste pochissime e negli altri mesi, quando per un motivo e quando per un altro non sarebbe stato possibile e saremmo arrivati come minimo a Settembre 2021.
    Nel mio caso però ci sono stati anche altri fattori che mi hanno convinta: ad esempio il blocco del mio tirocinio dovuto al coronavirus che unito al blocco dei preparativi, nel momento della fine del lockdown sarebbe stata una bomba ad orologeria, perché eravamo ancora abbastanza indietro con tutto.. Quindi tra esami all'università, tirocinio da recuperare e preparativi sarebbe stato uno stress enorme senza contare che non avevamo neanche la certezza di poterci sposare normalmente e quindi mi sono chiesta se a questo punto ne valesse la pena..
    Nel tuo caso però se non hai grossi problemi organizzativi e vuoi stare un pochino più tranquilla ti consiglierei di chiedere di farti fissare una data cuscinetto: magari la tua location lo consente!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Esperto Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    Speriamo di avere solo buone notizie 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • 👰mery💍
    Sposa Master Luglio 2020 Napoli
    👰mery💍 ·
    • Segnala
    Eh infatti pure io giugno come data limite..
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Diana ·
    • Segnala
    Ciao Giulia, anche noi abbiamo scelto ottobre fin dall’inizio e ci crediamo ancora 🤞🏻La nostra location e tutti i fornitori già bloccati però ci hanno comunque fatto opzionare una data cuscinetto per il 2021... potresti chiedere questa possibilità, in modo da viverti tutto più tranquillamente ☺️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Esperto Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    No... mi ha detto di aspettare i primi di giugno perché dovrebbero sapere come riaprire in questo mese e poi decidiamo.. però mi ha sconsigliato di star in ballo due mesi ancora(io avrei deciso i primi di agosto) e invece mi ha detto che non cambierà molto secondo lui e quindi di darci giugno come deadlineSmiley smile
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Esperta Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    Assolutamente si... Ci crediamo 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    Anche noi ieri abbiamo sentito la location! Ci farà, per sicurezza,opzionare una data per il 2021 ma ha detto di aspettare fino a fine giugno per capire come loro potranno procedere con i matrimoni.
    Per ora loro non hanno spostato i matrimoni da luglio in poi...li hanno tenuti tutti!
    Anche loro piuttosto di festeggiare con restrizioni non faranno matrimoni!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    Io io io!!!!26 settembre... ci spero....e ci credo fortemente!!!!❤❤
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    Ciao io ho rinviato dal 4 aprile al 9 ottobre e sono fiduciosa di riuscire a sposarci quest'anno
    • Rispondi
  • Michaela
    Sposa Precisa Maggio 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    Ciao ,io ho spostato da giugno Ad agosto e poi da agosto a maggio 2021 . Per varie difficoltà logistiche , purtroppo penso che ad oggi nessuno può confermarti o meno la possibilità di avere un matrimonio "normale " Avendo ancora dei mesi avanti io ti consiglio di aspettare un altro po! 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti