Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria

Matrimonio ottobre 2020

Maria, il 27 Aprile 2020 alle 10:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 26
Qualcuno è rimasto che si sposa ad ottobre 2020? Io sono ferma coi preparativi e con tuttio il resto... non so cosa fare, la grande maggioranza di amici e conoscenti mi sta dicendo di rimandare al 2021... Certo non mi vorrei sposare con mascherina e guanti... Vorrei che tutto questo finisse il prima possibile mi sta venendo l' esaurimento, però vorrei aspettare qualche altro mese prima di rinviare ci spero tanto di poter tornare presto alla normalità... Chi è nella mia stessa situazione, tra dubbi e incertezze...

26 Risposte

Ultime attività da Germana, il 28 Aprile 2020 alle 19:31
  • Germana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho visto un documentario di un virologo francese molto famoso e lui ha pubblicato i dati di uno studio fatto a Singapore da esperti, che analizza la curva dell'epidemia e questo tipo di virus.
    Questo per loro sarà l'andamento del virus.
    Tra l'altro non parlano di seconda ondata.Ovviamente prendetele con le pinze però possono essere buone notizie (speriamo)Matrimonio ottobre 2020 1

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io come data ho 3 ottobre. Non ci sto capendo niente, ottobre è lontano, però per arrivarci i preparativi, i documenti devo proseguirli...boh. Sto diventando pazza😩
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Lecce
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire che leggere i vostri commenti un po' mi da fiducia..anche noi ci sposeremo a ottobre e nonostante la paura che tutto possa saltare non riusciamo a perdere la speranza.. Abbiamo scelto e sognato quella data per anni.. Spero davvero che tutti riescano a realizzare il proprio sogno così come lo ha sempre desiderato ! ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 28 ottobre e sinceramente non ho intenzione di spostare nulla, aspetto magari gli inizi di luglio per spostare tutto
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 3 ottobre (spostato dal 6 giugno) e siamo fiduciosi... Voglio sperare che per ottobre la situazione migliori e non solo per poter celebrare le nozze come desiderato ma soprattutto per la salute di tutti noi... ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo un piano b per il 17 ottobre, prima data 27 giugno, aspettiamo fine maggio per spostare il tutto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 ottobre unica e sola data... E sono pienamente convinta... Poi chi dice che ci saranno mascherine oggi è 27 aprile tutto può cambiare... I guanti già Conte non ne ha parlato... Sta storia delle mascherine vorrei proprio sapere chi lo ha messo in mezzo per i matrimoni... Proprio i matrimoni è l'unica cosa che non è stato mai accennato in un decreto magari ne avesse parlato. Poi vi ricordo che finché nn ci sarà una cura anche nel 2021 si metteranno le mascherine nei luoghi chiusi e pubblici... COME DA DECRETO 3 MAGGIO... ma ogni 15 giorni cambierà... Quindi forza io ci credo al 99% al mio si...
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tinviato da aprile al 9 ottobre esono fidiciosa di riuscire a sposarci come sempre desiderato, comunque aspetto fine agosto, inizi settembre x prendere decisioni
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 4 ottobre (spostato da 30 maggio...). Noi aspettiamo, avendo già spostato tutto una volta non vorrei doverlo rifare e penso che comunque non lo faremo. Mi sembra una cosa tanto lontana il matrimonio ormai, non sento più quella gioia che avevo prima. Forse un pó per difesa... la cosa che mi preoccupa maggiormente è che ho preso il vestito a Milano, io sono ligure, non so quando potró andarci...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 17 ottobre, avremmo dovuto sposarci il 16 aprile.. Speriamo bene, ho tutto pronto, devo cambiare solamente la data sulle fedi, posso aspettare anche settembre per farlo.. Forza e coraggio dai
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo nella stessa situazione, anche noi 10 ottobre e vogliamo vedere come procederanno le cose
    • Rispondi
  • Elena
    Sposo Abituale Ottobre 2020 Catania
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perché sono nella stessa situazione inizialm ero fiduciosa ad oggi sn tanto triste perché è tutto incerto. Comunque ancora aspetteremo l’estate e ppi si deciderà
    • Rispondi
  • Diana
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ladybug (nickname fantastico 😉). Noi ottobre, data scelta fin dall’inizio, ancora super fiduciosi. Ti devo dire che i nostri fornitori però ci hanno già fatto scegliere tranquillamente anche una data cuscinetto per il 2021, ma assolutamente prima di fine agosto non sposto ufficialmente un bel nulla, consegneremo le partecipazioni ed inizieremo tutte le pratiche burocratiche appena si potrà uscire .
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spostato da maggio ad ottobre.
    Se il criterio è il vaccino, gli esperti parlano di 18 mesi quindi nemmeno 2021 va bene, bisognerebbe aspettare 2022 😅
    Di conseguenza credo che meglio continuare a credere in quest'anno e seguire gli aggiornamenti ed al massimo cambiare un mese prima ma per ora crediamo ancora che con post estate potrebbe o sparire o magari potrebbero trovare una cura che davvero funzioni (cura, non vaccino)In 5/6 mesi possono succedere tantissime cose. 5 mesi fa non si parlava nemmeno di coronavirus 🤣In bocca al lupo a tutte 😘
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 10 ottobre e sinceramente ci crediamo ancora, anche se dovessimo usare le mascherine lo faremo lo stesso (sarebbe il male minore😅) mia zia ha già prenotato la parrucchiera per farsi i capelli😂la speranza è l ultima a morire... Crediamoci dai💪
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!! Il matrimonio è nostro? Decidiamo noi cosa fare e quando, inoltre consigli non richiesti sono odiosi 😑 verrà il 3 ottobre e sarà bellissimo 🥰
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ascoltassimo tutti non ci dovremmo sposare mai 😅 ancora che vi sposate? Pensateci bene no? Con quei soldi sai cosa ci paghi! ... che ansia ma pensate a voi 🤨 noi ci crediamo nel nostro 3 ottobre 🍀🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 3 0ttobre io non sposto niente...noi ci sposeremo con rito civile nel caso non si possa festeggiare facciamo la cerimonia e Basta..
    Molta gente (amici e parenti)deve incominciare a farsi i fatti suoi...mettono il becco dove non devono...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo il 3 ottobre, e sono fiduciosa che per quella da ta la situazione sia molto migliore di questa, quindi per ora sto andando avanti con i preparativi e anche se molti mi dicono di rimandare non li ascolto e vado avanti per la mia strada.

    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi ci sposeremo il 3 ottobre e non voglio rinunciare, mi do tempo agosto per capire tanto come non la troverei ad agosto una data non la trovo ora visto che la location era già occupata nei week end prima del Covid!! Quindi aspettiamo e speriamo 🤞🏻🍀🍀
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 23 Giugno al 15 Ottobre
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io dovrei sposarmi il 29 agosto, al momento abbiamo deciso di attendere metà luglio per sentire cosa verrà detto e per avere in mano un decreto più aggiornato!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 3 ottobre e ci credo molto! Verrà il nostro giorno e saremo felici. Non dar retta a tutti quelli che vogliono elargire consigli perché il matrimonio è il vostro e siete voi che dovete decidere
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con ieri non abbiamo scoperto nulla di nuovo.
    C'era da aspettarsi il fatto che non aprisse tutto in una volta e forse è meglio così per evitare ricadute.
    Sapevamo sarebbe stata una cosa passo passo e così sarà.Noi dovremmo sposarci il 10 ottobre, ci crediamo ancora!Aspeterremo agosto per valutare una data alternativa e solo settembre per annullare definitivamente!Non me lo perdonerei mai se dovessi rimandare per poi scoprire che saremmo riusciti a sposarci!!!Sarò un'illusa ma spero ancora anche nel viaggio di nozze.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo di giugno e abbiamo spostato a settembre...dopo il discorso di Conte sono molto confusa e abbastanza negativa...non so davvero cosa fare...io vorrei provare ad aspettare il 18 maggio quando magari daranno le nuove disposizioni per messe e cerimonie...purtroppo nessuno ha la palla di vetro per sapere come andrà...
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a dicembre, ma se fino a un mese fa ero super positiva ammetto che ora inizio ad avere dubbi e ho interrotto i preparativi...
    Visto che il 18 dicembre è una data in cui crediamo molto, non so se sposarci lo stesso al comune e casomai fare la festa più in là.
    Attendo giugno/luglio per decidere Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione