Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabry
Sposa Principiante Maggio 2019 Milano

Matrimonio lontano da casa

Sabry, il 22 Ottobre 2016 alle 10:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Organizzare un matrimonio che si terrà in un altra città? Esperienze? Io abito a milano ma con il mio compagno abbiamo deciso di celebrare il nostro matrimonio nel posto in cui sono cresciuta in piemonte prov. Di cuneo dove ho anche la mia famiglia.. Non so cosa mi aspetta... Per chi ha avuto esperienze e complicato gestire il tutto? Come ci siete organizzate?

9 Risposte

Ultime attività da Annarita, il 22 Ottobre 2016 alle 13:34
  • Annarita
    Sposa Saggia Agosto 2017 Brindisi
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io organizzo un Matrimonio a distanza e ho approfittato delle ferie estive e invernali petbirganizzate il tutto ora mi manca solo la scelta della vi posizione delle bomboniere il video prematrimoniale e la misura del vestito vedrò come organizzarmi visto ke non potrò scendere quest'anno a Natale..
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nel clu di tutto... viviamo a Milano ma ci sposeremo a Luglio, in Sicilia dove vivono le nostre famiglie... posso dirti che siamo ad ottimo punto, perché abbiamo iniziato a prenotare e organizzare un bel pó di cose, in largo anticipo, cioè a gennaio. Quindi... il consiglio che posso darti è inizia quanto prima e non fa niente se ti sembra troppo presto... perché vedrai che il tempo vola e ritrovarsi tante cose già fatte, ti aiuterà a non stressati troppo.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Abituale Maggio 2017 Palermo
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente... Matrimonio palermo-belgio..... Io di Palermo ma adesso abito in Belgio e il mio lui è belga.... Ho l'auto dei miei genitori e quando scendiamo continuiamo con l'organizzazione.... In bocca al lupo
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2017 Lecce
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi! Siamo entrambi pugliesi e viviamo a Roma. Ci sposiamo in provincia di Lecce e piano piano facciamo tutto poi grazie allo shop on line ai forum ai siti devo dire che è tutto più semplice
    • Rispondi
  • Naomi
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina io sono di Roma sposata a Napoli ed abbiamo organizzato il tutto in 9mesi! Ti confermo la parola chiave è organizzazione e gioia di creare insieme il vostro matrimonio! Per noi è stato faticoso ma lo rifaremo a occhi chiusi perché ci siamo divertiti troppo! Ps ti consiglio di prendere il tuo vestito vicino a dove vivi perché è un fornitore che lo devi vedere spesso nel caso ci sia qualche intoppo e lo puoi fare solo tu!
    • Rispondi
  • Lyra
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Lyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo un matrimonio a distanza (Veneto-Abruzzo). Da quando abbiamo fissato la data ogni volta che torniamo in terra natìa facciamo un passetto nell'organizzazione. Piano piano vedrai che riuscirete a fare tutto Smiley smile
    • Rispondi
  • Costanza
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Arezzo
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potete fare tutto voi organizzando le visite nei Week end (lo stress non è poco) oppure sentire un Wedding Planner che vi aiuti (ottimizzando il budget).

    Io andrei anche a sentire dei wedding planner, anche per farsi un'idea, se c'è qualcuno con cui magari ti trovi ^^.

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo tra due sabati il 5 novembre! Ci sposiamo a Roma ma viviamo a Torino Smiley smile e le cose principali le ho fermate quando ero in erasmus in Francia! Si fa tutto! Ci sono sposi che organizzano dall'Australia o anche dagli USA/UK quindi non preoccuparti. La parola chiave è organizzazione, non sei nemmeno così tanto lontana e sono sicura che non avrai grossi problemi! Noi ormai siamo alla fine è a parte qualche imprevisto burocratico ormai ci siamo Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabry, ho visto che ti sposi nel 2019 quindi hai tutto il tempo per organizzare tutto perfettamente anche a distanza. Io vivo ad 800 km da dove mi sposero'. Per ora ho prenotato la location, quando ci tornero' a natale ingaggero' I musicisti. Insomma ogni volta che ci vai fai qualcosa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione