Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli

Matrimonio in " villa riflesso "

Anna&antonio, il 11 Dicembre 2019 alle 12:34 Pubblicato in Nozze Campania 0 15
Buongiorno ragazze io sposo a luglio 2021 volevo sapere se conoscevate villa riflesso e se sapevate come si mangia li perché la location è stupenda ma non so se il cibo altrettanto

15 Risposte

Ultime attività da Rita, il 14 Dicembre 2019 alle 11:21
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo a giugno 2020 a villa riflesso. Ho avuto l'occasione di cenare in struttura in diverse occasioni, rimanendo sempre soddisfatti della scelta effettuata. È una location che nel corso degli ultimi anni ha cambiato stile, rimodernato e cambiato chef, effettuando un vero salto di qualità. I proprietari sono disponibili cordiali e pronti ad accogliere ogni richiesta.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono andata all'open day e devo dire che è una bella struttura,lo staff è molto cordiale e disponibile. I loro menu sono molto ricchi e prezzi ottimi. Io non l'ho scelta xke ha uno stile (shabby,vintage) che non è il mio,non è stato amore a prima vista,però sinceramente è una location che consiglierei Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, io sposo ad Ottobre 2021 a Villa riflesso!! Beh che dirti, dopo 13 location viste lei mi ha rapito il cuore, è stata la vila a scegliere me!! 😊 io non la conoscevano e non ne avevo mai sentita nominare, quando un giorno x puro caso incontrammo un amico di famiglia che me la consigliò e mi suggerì di andarla a visitare perché era bellissima e mangiò divinamente!! E decisi di andare da vicino!! E ad oggi posso dire chè è stata la scelta migliore che potessi fare, me ne parlano tutti bene, e non ti nascondo che prima di bloccare la data chiedemmo a Raffaele il responsabile di assaggiare la loro cucina!! Io e il mio fidanzato siamo rimasti estasiati dall ottimo cibo, dalla bellissima struttura, semplice, romantica, molto suggestiva, e dalla disponibilità e cordialità di tutto lo staff!! Quindi non perchè sono di parte e perchè l ho scelta io, perchè ci sono anche altre strutture bellissime ecc...ma villa Riflesso rapisce il cuore!! 😍 non vedo l ora ke venga quel giorno x vivere la mia favola in questa bellissima location! In bocca al lupo x tutto!! ❤
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aggiornami poi🥰🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Anna&antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh non lo so ma rispecchia molto una parte di me quella romantica e semplice 😊
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Anna! Io ne sono innamorata 😍😍😍
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi infatti! 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Anna&antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbe si sono gusti in fondo è una giornata dove vorremmo la perfezione 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Anna&antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si penso che andrò lì a prenotare perché mi piace molto avevo solo questo dubbio e sentendoti parlare me lo hai tolto 😅
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi vai tranquilla! In fiera ne parlavano tutti bene 😊 pensa i fotografi mi mandarono da loro, pero ti dico, sono andata in struttura e non mi piaceva proprio! Sono gusti 😅
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io con chi ho parlato parlato sia qui che in altri contesti, mi hanno sempre detto cose stra positive, quindi sono fiduciosa...
    Io ho assaggiato alcune cose negli open day ed erano buonissime!
    A marzo/aprile faremo anche la prova menù...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Anna&antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avrei scelto quello di 130 euro per me andava bene anche se vorrei comunque fare delle modifiche e per il fatto che ci sia un nuovo proprietario non lo sapevo allora quindi mi posso fidare si mangia bene
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Anna&antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah okok no perché in verità mi era arrivato all'orecchio che non si mangiasse bene e avevo il timore. non conoscendo nessuno che mi potesse confermare ero titubante de sceglierlo o meno
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò lì a giugno 2020😍😍😍 e tutti mi hanno detto che si mangia benissimo!sto ricevendo tanti complimenti per la scelta, quindi spero sarà così anche il mio giorno 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono stata in fiera e ne parlano benissimo, soprattutto per il mangiare... il nuovo proprietario ha rinnovato il tutto e dice che sta andando anche molto bene! Sei andata li per un preventivo?? Mi sembra che il menù parte dai 120€ con due secondi 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione