Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Matrimonio in futuro come sarà? In mascherina?

Lucia, il 19 Aprile 2020 alle 19:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 46
Buona sera cara community come va? È da tanto che non mi collego, leggevo che tante di voi ha rimandato il matrimonio 😭😭😭che tristezza
Anche il l'anno scorso l'ho dovuto rimandare per problemi di salute al 2021 ora sono perplessa, io vivo in Germania e non so se potrò scendere giù in Calabria per andare ad organizzare, per quanto so i tedeschi dicono di non viaggiare fino al 31 agosto/ottobre è un vero problema... Guardando delle foto ci sono molti sposi in mascherina io non posso immaginarmi in mascherina ma se non avremo scelta la indosseró il giorno del matrimonio...
Chi di voi si immagina un matrimonio in mascherina??? Vi mostro alcune foto carine e divertenti dato che siamo tutte stressate ed angosciate ridere ci farà bene 😋
MATRIMONIO IN MASCHERINAMatrimonio in futuro come sarà? In mascherina? 1
INVITATI IN MASCHERINAMatrimonio in futuro come sarà? In mascherina? 2
ANCORA SPOSI IN MASCHERINA, SONO SEMPRE CARINIMatrimonio in futuro come sarà? In mascherina? 3
DECORAZIONI NIENTE, SOLO MASCHERINEMatrimonio in futuro come sarà? In mascherina? 4
Matrimonio in futuro come sarà? In mascherina? 5
Matrimonio in futuro come sarà? In mascherina? 6
SPOSI DEL FUTURO😰Matrimonio in futuro come sarà? In mascherina? 7
Matrimonio in futuro come sarà? In mascherina? 8
Matrimonio in futuro come sarà? In mascherina? 9
E viva gli Sposi, che anche in queste difficoltà non mollano.... Dai ragazze c'è la faremo andrà tutto bene per il nostro matrimonio 🍀🌈

46 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 9 Giugno 2020 alle 21:23
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dovevo sposarmi questo anno ma già l'anno scorso ho rinviato xké stavo poco bene, questo anno volevo scendere giù x organizzare al mio paese ma arriva corona, quindi con fm ci siamo decisi di sposarci l'anno prossimo a giugno oppure inizio di luglio in Germania dove vivo io......
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rieti
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quando dovresti sposarti??dai anche io ho rimandato all anno prossimo, in Italia, ma credo che in un anno avrò tempo x finire dopo organizzare...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi ci guardo, anke xké fm vuole venirmi a trovare, xké se non riesco a scendere in calabria dovrò fare il matrimonio in Germania
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rieti
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2020/05/23/austria-consente-corridoio-germania-italia-per-turisti_ed9bfb42-22e1-4893-8def-5e071d823770.html
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rieti
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda qui non so come inserirlo, però è notizia sul messaggero,ansa...basta che cerchi sulle frontiere dell Austria
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma se l'Austria fa passare ovviamente, io ho letto che non vogliono che andiamo in Italia, vogliono farci andare in altri paesi ma Italia e Spagna no, ora non so, chi ci blocca poi sulle strade
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rieti
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho letto ieri che tedeschi e svizzeri potranno passare per l Austria per andare in italia...
    E credo anche con l aereo...
    Tra un po allenteranno tutti, ci perderebbero davvero troppo
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai sentito le novità della Merkel? Niente viaggi in Italia, come faccio ad organizzare il mio matrimonio ora
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai in Italia riaprono le frontiere dal 3 giugno, io che vivo in Germania e sentire dire che la Merkel, Francia, Austria non vogliono fare entrare gli italiani oppure non ci vogliono fare andare in Italia e davvero brutto, ci stanno escludendo insieme alla Spagna, e non riuscire a vedere fm e dura, xké non si sa se può viaggiare e venire in Germania dopo il 3 giugno
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rieti
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!!beh ci credo...voi siete ben distanti... speriamo di poter avere presto notizie, ho letto che vogliono allentare le frontiere messa purtroppo siamo noi Italia e Spagna le due nazioni con le quali al momento Blob hanno intenzione di riaprire... speriamo bene
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara al momento non so dirti altro so che fino al 15 giugno qui e ancora bloccato x viaggiare, ma da oggi ho letto che chi viene dall estero non deve fare più quarantene x 14 giorni, anke xké voglio vedere fm lui vive in Italia al nord
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao qui in Germania hanno già fatto lo sciopero xké non vogliono fare il vaccino, più di mille persone a Stoccarda senza mascherine un paio di arresti ma non potevano arrestare tutti, e questo Bill Gates sta facendo pressione x il vaccino che si deve fare entro i 18mesi,invece un altro scienziato tedesco ha detto che il vaccino è troppo scarso e che giocano con la nostra salute, c'è chi dice che questo Bill Gates ha pagato perfino tutto il governo per fare questa cosa, e anke il ministro come virologi per dare queste notizie che il virus e grave, mah sinceramente non so cosa pensare, mi dispiacerebbe rimandare dinuovo il matrimonio 😢😢
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete sentito che per avere un vaccino ieri in te ci vogliono un paio di anni? Quindi nel 2025/2030!...il vaccino è una grande scusa...
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rieti
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Anche noi viviamo in Germania e sposeremo in Italia... abbiamo spostato di un anno purtroppo.... tu hai novità su volo o frontiere??? Un macello!!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo ogni situazione è diversa
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono un po' in pensiero già l'anno scorso ho rimandato il matrimonio si doveva fare questa estate ma forse è stato meglio ora c'è corona, e spero di non rimandarlo l'anno prossimo
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah speriamo ma questo distanziamento penso durerà, e anke se danno via libera ai matrimoni penso massimo 40 persone, vabbè che io farò matrimonio intimo.... Per me va bene
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia cugina si doveva sposare a luglio a già rimandato, e sta anke malissimo xké deve pagare tutto, i fornitori già stanno pressando, ma c'è chi non se ne importa io se fino a l'anno prossimo non si calma questa situazione mi sposo in mascherina non posso rimandarlo più il matrimonio
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara.... Quindi hai rimandato solo di qualke mesetto?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhé si non so se sono foto reali oppure pose così Bhooo...... Però ognuna di noi sogna questo momento del matrimonio penso che loro non hanno rimandato
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero di no ma già hanno detto che durerà fino a 2 anni il corona.....
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma pensate che tutta questa situazione si protrarrà davvero fino all’anno prossimo???
    Che disastro..
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La terza foto è l'ultimi due sono proprio belli, specialmente la terza "il carisma non può essere coperta nemmeno da una mascherina"!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me fa lo stesso effetto...grande rispetto per tutti quelli che hanno deciso di celebrare lo stesso ma io non ce l'avrei fatta..avrei certamente rimandato al prossimo anno per stare più tranquilla
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Personalmente abbiamo preso la decisione che ci è sembrata più giusta per il nostro caso.

    Ci sposeremo egualmente con rito religioso il 23 Maggio ed abbiamo già rimandato al 26 Settembre 2020 la replica della cerimonia e il ricevimento.


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che presto diano indicazioni. O che li facciano fare con restrizioni o meno. Ma spero vivamente che faranno sapere qualcosa di più chiaro. Così che potremo decidere senza seguire solo il nostro istinto
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io da quando ho rimandato sono molto più tranquilla e rilassata!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse io devo ancora rimandare, mamma mia non si sta mai tranquilli
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anke a me sto virus ha fatto aumentare l'ansia e le preoccupazioni, anke xké andrò a vivere al Norditalia....
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già è così non torneremo mai quelli che eravamo prima, ci saranno sempre delle ristrette.....durerà così ancora 2 anni cosa verrà non so speriamo bene
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo dai pian piano

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene grazie ora! Sono più rilassata! Si sì ho rimandato a giugno del prossimo anno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione