Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Principiante Agosto 2020 Ravenna

Matrimonio in Emilia Romagna 2020

Manuela, il 17 Maggio 2020 alle 17:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 78
Buongiorno sposine 2020 💪🏻💪🏻!!!!
Ieri abbiamo ascoltato tutte Conte in conferenza stampa ma non ha detto nulla per i matrimoni, a parte il riferimento alle celebrazioni in Chiesa..
Ho letto in diversi post che la celebrazione in Chiesa e il ricevimento presso le location dovrebbero essere regolamentati dalle linee guida regionali. Sapere qualcosa per l'Emilia Romagna? Io dovrei sposarmi ad Agosto Grazie mille 🥰🥰🥰
P.S. Non molliamo!!! Siamo positive 🍀 ❤️

78 Risposte

Ultime attività da Clelia, il 31 Maggio 2020 alle 21:48
  • Clelia
    Sposa Abituale Luglio 2020 Forlì-Cesena
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo a luglio e se è solo per la chiesa credo che non rimanderò ..
    Ho già scritto alla mia location per capire se anche loro sanno qualcosa , però se tra qualche gg uscirà il decreto 💪
    • Rispondi
  • Marily
    Sposa Precisa Agosto 2020 Modena
    Marily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si alcune location hanno già avuto informazioni, entro 10 giorni metteranno nero su bianco e saranno ufficiali, ma ormai è quasi deciso 💪🏼
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Abituale Luglio 2020 Forlì-Cesena
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi sono uscite le linee guida per la nostra regione ??


    • Rispondi
  • Carme
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti... Però se mi danno l ok di tutto.. Non so se rimanderei solo per la messa... Per un ora di mascherine.. E se poi ad ottobre ci sono le stesse restrizioni?!... Mamma mia che stress... E non positivo da matrimonio... Non ne posso più...
    • Rispondi
  • Marily
    Sposa Precisa Agosto 2020 Modena
    Marily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto son d’accordo con te!! Se sulla panca ci sono i miei e mia sorella con il fidanzato che già si vedono e cenano insieme, altra panca zia zio e figli, altra panca suoceri è così via...poi le amiche che comunque siamo sempre insieme tra di noi e senza abbracci ci stiamo vedendo..non capisco il senso della mascherina..lo capirei proprio per la messa essendo libera a tutti e non una cerimonia privata 🤦🏻‍♀️🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    È proprio poco intelligente come cosa... Alla fine i Conviventi e famigliari non hanno bisogno della mascherina... Questa restrizione in chiesa per gli eventi non ha senso...

    • Rispondi
  • Marily
    Sposa Precisa Agosto 2020 Modena
    Marily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La chiesa grande di pavullo San Bartolomeo, che è abbastanza grande!! Però se ci sono mascherina per gli invitati rimanderò 😭 posso accettare che si indossa durante il tragitto invitati all’ingresso e uscita, ma una volta seduti alle panche durante la cerimonia no 😥 non voglio vedere video e foto con quelle maledette cose in faccia😞
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E in chiesa dove?? Purtroppo il. Nostro parroco ci ha detto che ad oggi sono obbligatorie per tutti tranne per gli sposi!!
    • Rispondi
  • Marily
    Sposa Precisa Agosto 2020 Modena
    Marily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Provincia di Modena, ristorante Sayonara!! Speriamo bene 🙏💪🏼
    • Rispondi
  • M
    Sposo Principiante Giugno 2020 Modena
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi 27 giugno Modena,abbiamo sentito la location 1 ora fa,e ci ha assolutamente detto che si fa tutto senza problemi ovvero basta mantenere le distanze💪del resto dal 15 in poi è possibile avere musica
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddiooooo... Ma dove ti sposi tu????
    • Rispondi
  • Marily
    Sposa Precisa Agosto 2020 Modena
    Marily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ragazze!! mi ha contattato la location poco fa, chiedendoci se confermiamo o meno il 18 luglio...loro hanno avuto l’ok delle disposizioni dalla regione (Emilia Romagna) che sarà confermata prossima settimana, che prevede tutto all’aperto senza obbligo di mascherina, musica e balli si (visto che dal 15 riaprono le discoteche) tavoli distanziati ok, ma se dello stesso nucleo familiare non c’e bisogno...ci ha dato massimo 10 giugno per confermare perché dobbiamo definire Menù, tovagliato etc....Ora ho tanta tanta ansia sulla chiesa, non vorrei mascherine in chiesa 😭 per cui entro pochi giorni sentirò il nostro Parroco e vedremo il da farsi, è giunta l’ora dei conti se rimandare a settembre, o 2021 o tenere la nostra amata data!! Non ne posso più 🙏 ma dobbiamo resistere
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Abituale Luglio 2020 Forlì-Cesena
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teniamoci aggiornate 💪💪
    • Rispondi
  • Valentina86
    Sposa Precisa Luglio 2020 Ferrara
    Valentina86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho sentito dire entro il 3 giugno..
    • Rispondi
  • Valentina86
    Sposa Precisa Luglio 2020 Ferrara
    Valentina86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero prima visto che il vecchio decreto scade il 14/6.. almeno una settimana prima per dare il tempo di organizzare.
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo... Speriamo in bene..
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Abituale Luglio 2020 Forlì-Cesena
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se fosse ancora meglio, aggiornarci in caso escono il 3 giugno
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio catering ha detto che dovrebbero uscire il 3...boh!!
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Abituale Luglio 2020 Forlì-Cesena
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito dire che usciranno linee guida per gli eventi il 15 giugno qualcuno sa qualcosa ??
    • Rispondi
  • Valentina86
    Sposa Precisa Luglio 2020 Ferrara
    Valentina86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh immagino ma noi abbiamo già spostato dal 21/3 e sinceramente vorrei farlo entro l estate, poi mi scadono pure le pubblicazioni..
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok... Non potrei rinunciare ai balli e al divertimento!!!
    • Rispondi
  • Valentina86
    Sposa Precisa Luglio 2020 Ferrara
    Valentina86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No mi ha solo chiesto se possiamo fare una lista degli ospiti da tenere x 14 giorni in caso di problemi. Spazio x il distanziamento c’è. Probabilemnte tavoli con meno persone. A me va bene anche il buffet servito e balli sinceramente non mi interessa non li avremo fatti comunque solo musica con il dj di sottofondo.
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di avere il prima possibile notizie ufficiali.... Ma ti ha detto come lo potreste fare il 26 giugno? Quali restrizioni?
    • Rispondi
  • Valentina86
    Sposa Precisa Luglio 2020 Ferrara
    Valentina86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho appena sentito la mia location (provincia Ferrara) la mia data sarebbe il 26 giugno e avendo anche come data opzionata il 25 luglio ho chiesto se non fosse meglio spostare direttamente a luglio, anche per non avvisare gli ospiti all’ultimo, ma mi hanno detto di tenere come data il 26/6 perchè le cose stanno migliorando in fretta e sono quasi certi che potremmo fare. Dicono che al max per il 3 giugno diranno qualcosa!
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si noi ci diamo massimo il 15 giugno e poi bisognerà decidere anche nel rispetto degli invitati che giustamente si devono organizzare... Che brutta cosa cmq... Un incubo...
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda noi le abbiamo consegnate perché erano tutte pronte dato che le ho fatte io... Noi le abbiamo date e le stiamo finendo di consegnare in questi giorni perché buttare via tutto e rifarle ci sarebbe costato di più rispetto a mandare un messaggio in caso di cambio data.. E sinceramente per me i soldi delle partecioazioni sono soldi buttati via dato che poi le buttano tutti...
    • Rispondi
  • Marily
    Sposa Precisa Agosto 2020 Modena
    Marily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si il Borgo l'avevamo visto ed è bellissimo, ma non aveva molte date disponibili quando andammo l'anno scorso...beh stessa data anche voi Smiley heart Smiley love voi avete già consegnato le partecipazioni? noi le abbiamo ferme a casa e non so se aspettare o consegnare e poi al massimo se si cambierà faremo un invito digitale!! Comunque la location ieri quando mi sono sfogata nel dire che sicuramente non sarà un matrimonio come l'ho sempre sognato, mi ha risposto che nessuno ha detto che non sarà normale, e dovrei ancora sognare... anzi loro accettano solamente il distanziamento tavoli di 1mt, e lasciare le persone dello stesso nucleo familiare sempre un tavolo da 8, mentre amici e non familiari tavolo da 4, musica si e balli pure purchè non si faccia troppo ammasso di persone tutte insieme, ma mantenendo i balli distanziati tra amici, mentre per le famiglie nessun problema..loro sono fiduciosi perchè un matrimonio con le restrizioni che dicono in giro (no musica, si mascherine etc...) non sarebbe un matrimonio, e non accetterebbero loro in primis!! speriamo bene...Non molliamo Smiley love Smiley shame

    • Rispondi
  • Marily
    Sposa Precisa Agosto 2020 Modena
    Marily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissimo quel borgo, l'avevamo adocchiato anche noi ma purtroppo non c'era disponibilità di date...Mi sa che aspetterò massimo il 15 giugno. Quel che mi preoccupa è la Chiesa, non vorrei le mascherine ne per noi ne per gli invitati, vederle nei video e foto mi farebbe male, quei ricordi restano Smiley cry ....La Location non mi fa tenere due date in piedi purtroppo, o 18 luglio, o sposto e pace, anche se ritengo che comunque sarà difficile che occuperebbe la data che lasciamo noi!! Non so ragazze, ormai è diventato un calvario, e onestamente non vedo l'ora di farlo così ci togliamo questo pensiero e lo so che non dovrebbe essere così..i mesi prima del matrimonio devono essere emozionanti e avere ansie diverse ecco, ma come dice il mio FM, se rimandiamo al 2021 chi dice che non ci saranno le stesse restrizioni?? anche se il virus è in giro sicuramente meno violento, nessuno può dircelo e ci si resta più male per aver aspettato per nulla...Lui ha 38 anni e io 33 aspettare prossimo anno vorrebbe dire allungare i nostri progetti di vita....dilemma...

    Voi le partecipazioni quando le consegnate? Noi le abbiamo pronte a casa dagli inizi di marzo e a meno di 2 mesi dalla data non so se consegnare o aspettare la conferma definitiva!!! Voglio essere positiva, questo 2020 ci riusciremo Smiley heart

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, non ha per niente senso! A mio parere è molto meno pericoloso questo che cinema, discoteche, spiagge ecc.. anche perché alla fine gli invitati entrerebbero in contatto tra di loro con matrimonio o senza matrimonio trattandosi di amici e parenti, una giornata tutti insieme a mio avviso non cambi assolutamente nulla
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già esatto... Speriamo bene... Ci sono tante scelte contraddittorie fra di loro... Si parla di discoteche e cinema... E poi un evento privato di 100 dove si conoscono tutte... Non si può fare..!!!! Mah...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si, è qll che in sostanza dicono tutti, fino a che non c’è un regolamento non si hanno certezze e sono tutte supposizioni. Però dai ormai sembrerebbe manchi poco a scoprire L esito. So che è una scelta della Regione e non dello stato: è una delle cose per cui hanno lasciato L autonomia alle regioni, speriamo in Bonacini, ha lottato per riaprire tutto prima e speriamo lotti anche per noi future spose 🤞🏻
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già sentita due settimane fa... E ancora non sanno le direttive e non vogliono dare false speranze... Anche loro stanno già pensando a come ripartire ma ovviamente non possono dare nulla di certo finché non ci sarà un decreto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione