Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tahira
Super Sposa Maggio 2022 Pordenone

Matrimonio il 30 dicembre 2021

Tahira, il 12 Ottobre 2020 alle 20:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31
Ciao a tutte, io adoro l'inverno... È adoro il natale ed è l'unico periodo che sia io che il mio fm abbiamo le ferie assieme.

Abbiamo deciso di sposarci quindi d'inverno. Qualcuna l'ha fatto? Che consigli mi può dare?

31 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 22 Ottobre 2020 alle 16:43
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Tahira,

    è una stagione molto romantica e ti permette di giocare molto con gli accessori da abbinare al tuo abito da sposa, Smiley kiss io per esempio adoro quelli con le maniche lunghe in pizzo e poi puoi utilizzare decorazioni sia natalizie, che luci eleganti! Smiley winking

    In questi topic troverai altre coppie che hanno fatto la tua stessa scelta, così sarà più semplice confrontarvi e ispirarvi!

    Consigli matrimonio invernale

    Quale sarà la location in cui si svolgerà il banchetto?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, il mio terzo figlio mi ha regalato triplo amore e 15 kili, fortunatamente mi sono messa sotto per il matrimonio e li ho quasi persi tutti, in un anno però.... 😅😅 Comuque io amo il natale, sarebbe stato un sogno sposarsi sotto le feste natalizie, ma poi amiamo così tanto il mare e l'estate che ci siamo orientati verso fine giugno sul mare .... Poi il covid e in fine siamo marito e moglie dal 26 settembre 😅😍💕
    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho appena chiamato il comune per fissare la data, mi hanno detto di chiamare dopo le feste, ce la disponibilità ma non prenotano con più di un anno di anticipo.

    anche da voi? io abito a pordenone

    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    ALLORA SPIO IL TUO PROFILO..IO PENSAVO COLORE BORDEAUX..TROPPO SCONTATO?

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io mi sono sposata il 31 dicembre 2019.......a Capodanno!!! È stato bellissimo......e tutti si sono divertiti un sacco!!! Avevo utilizzato il glitter oro come colore dominante e naturalmente il bianco......tutto stupendo!!!

    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono riuscita a spiare.. la mia location sarà rustica.. Travi e muri in pietra come la tua.. Caminetti ecc. Ma non avrò la fortuna della neve da noi nevica poco.. Almeno che non decido di sposarmi in montagna.. Che era una opzione.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda tra le mie foto, nei mesi ho messo un po’ di foto dei vari allestimenti... la location era in stile shabby, travi a vista, camini accesi, muri in pietra... e abbiamo fatto il rito civile direttamente in location... aveva nevicato fino al giorno prima mentre quel giorno c era il sole così siamo riusciti a fare un sacco di foto nella neve ❤️
    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come hai organizzato..? Allestito? Vestito? Come posso vedere le tue foto?
    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto per il tuo papà. Spero si rimetta presto. Inizio proprio a pensare che dicembre sia. Davvero perfetto. Grazie mille per il sostegno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a dicembre 2017 ed è stato bellissimo! Riceviamo ancora complimenti dopo tre anni 😊 sicuramente un matrimonio un po’ diverso dai soliti!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Matera
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei dovuto sposarmi il 26 dicembre 2020... matrimonio rimandato a causa di un bruttissimo infarto che ha colpito mio padre la scorsa settimana e non mi andava di rischiare con una festa e rischiare un contagio con lui ancora troppo fragile. Ho chiamato la sala e ho detti che dobbiamo trovare la nuova data che sicuramente sarà a dicembre 2021, spero il 26 dato che quel giorno si sono sposati i miei genitori.. ma il mio matrimonio al di fuori di dicembre non riesco proprio ad immaginarmelo 😍😍
    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si davvero.. Cmq saremo pochi..una 30.. Solo parenti.. È testimoni.. Praticamente poco più di un pranzo di natale😂
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤❤❤❤❤❤ed è bellissimo cosi...Comunque il 30 dicembre e un buon compromesso tra le festività natalizie e il nuovo anno! Quindi penso che i tuoi invitati sarebbero contenti anche perché se proprio dobbiamo dirla tutta....avranno sempre da ridire...e che palle😂😂😂😂😂io mi sposo di lunedi perché i sabati erano tutti occupati e non ti dico😱😱😱😱Fai quello fai quell altro ma fai sempre tutto sbagliato😓😓😓😓
    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il piccolo che mi si appende alle gambe.. Scusate gli errori
    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco diamo che io sono nordica. Ma amiamo festeggiare in famiglia... Infatti mi dicono che un animo del sud💗
    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inizio a guardare... Diciamo che i ristoranti sono anche già addobbati e questo aiuta.. La data poi l'abbiamo scelta x non rompere proprio le balle il 31.. Xche a noi il capodanno non piace particolarmente e sarebbe stata un motivo per festeggiare.. Ma veramente ci avrebbero mandato a quel paese. Io non sono esattamente magra.. Dovrei perdere... Vorrei perdere 10 kg. La mia ultima gravidanza mi ha regalato un bimbo meraviglioso e 10 kg in più.. Per cui non saprei nemmeno cosa indossare.. E ho 35 anni.. Non esattamente una signorina... 😂 Mi serviranno tantissime idee
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata sempre contro i matrimoni invernali...Ma negli ultimi anni mi sono ricreduta tantissimo l'atmosfera che ce è un qualcosa di magico...il 27 dicembre ho confermato la location ed era tutto addobbato per un matrimonio quindi non ti dico che meraviglia che era.Avrei scelto molto volentieri il 31 dicembre ma essendo un giorno particolare ci sono molto contro tra cui gli invitati.Noi al sud amiamo festeggiare in famiglia quindi molti amici avrebbero rinunciato anche se a malincuore.


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella questa cosa Smiley smile
    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.. Lo ha scelto mia nonna.. Non so bene dove lo ha sentito. La sua memoria non è mai stata il suo punto forte, ma ha origini arabe. Grazie comunque.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia un matrimonio sotto Natale😍😍😍😍😍 su internet trovi veramente tantissime idee
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi infatti, scherzavo 😂💜
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dal non dire così, Napoli è bellissima, anche io sono di lì, e in un mese invernale come Dicembre è fiabesca e anche qui ci sono a volte temperature gelide
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molte mie amiche si sono sposate a Dicembre. Tra i mesi invernali questo è il più bello secondo me
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo sono nata nella città sbagliata, la città del Sole: Napoli 😂 sarei dovuta nascere ai confini dell'Italia per quanto ami la montagna e il freddo 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io adoro l'inverno Smiley heart
    Il significato del tuo nome è bellissimo Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vi odieranno affatto, potranno solo essere felici per voi. Il matrimonio è il vostro e se questo è il vostro desiderio, vi appoggeranno. Ripeto, io volevo Dicembre, il mio fm Maggio, ci siamo venuti incontro scegliendo Settembre 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicembre è un mese meraviglioso e magico, le luci l'atmosfera ed i colori sono sempre bellissimi Smiley heart
    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo voi ci odieranno?
    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sei troppo carina.
    Dobbiamo ancora dirlo.. Secondo me ci odieranno.. Ma non vogliamo una cosa in grande.. Solo parenti e testimoni.. Abbiamo già due Figli.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il periodo che volevo anch’io adoro il periodo natalizio infatti io avrei voluto scegliere come data il 31/12😍 alla fine abbiamo optato settembre per diversi motivi🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti appoggio in pieno! Anche io mi sarei voluta sposare nel periodo natalizio, a Dicembre ma il mio fm ha preferito mesi con un clima più mite. Adoro tutto ciò che ha che fare con l'inverno, il Natale, il freddo ❤ Il mio secondo nome è Elsa, principessa di ghiaccio 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione