Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Novella Dicembre 2020 Napoli

Matrimonio giugno, avete spostato?

Roberta, il 23 Marzo 2020 alle 14:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Sposi giugno 2020 nel mio caso il giorno 27 sono di Napoli avete spostato la data voi a causa del corona virus. O dite che ce la facciamo ?

14 Risposte

Ultime attività da Rebecca, il 26 Marzo 2020 alle 10:27
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io mi sposo il 27-06...Io ho appuntamento per le pubblicazioni il 29 Aprile.. volevano darmi appuntamento a Maggio...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2021 Trapani
    Val ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, la nostra data è 26 giugno e vogliamo essere fiduciosi di potercela fare a sposarci per quel giorno. Volevo farvi una domanda rispetto alle iscrizioni in comune. Noi dovevamo cominciare a produrre i documenti a marzo ma ovviamente siamo rimasti bloccati. Voi come siete messe? E soprattutto possiamo. Fare anche tutto a maggio? Posto che laa situazione migliori ovviamente.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 giugno secondo me c’è la facciamo 🤞💪
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brindisi
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 17 giugno. Sono stata contattata dalla sala dicendo che era meglio spostare. Ho trovato solo una data a fine settembre. La paura è dover rimandare ancora direttamente all'anno prossimo.
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roberta, speriamo tutti che questa situazione si risolva al più presto!

    Per ora, dobbiamo solo essere fiduciosi e rispettare le norme di sicurezza per fare in modo che vada tutto bene! Smiley heart

    Prova a sentire i tuoi fornitori, sono sicura che avrai le nozze che hai sempre sognato!

    Un abbraccio

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 16 giugno, ma oggi siamo riusciti a trovare una seconda data provvisoria. 16 settembre 2020. A fine aprile decideremo se sposarci a giugno o a settembre
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Dicembre 2020 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti voglio aspettare
    • Rispondi
  • Jessica👰🏻💍❤️
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Jessica👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, anche noi siamo di Napoli e ci sposiamo il 5 giugno, non so che fare se spostare o meno, sono davvero triste, prepariamo tutto da 2 lunghi anni che sembravano infinito, e adesso che manca poco vedo di nuovo allontanare tutto 💔
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stesso giorno ho avuto alcuni momenti di sconforto per ora ho lasciato il giorno prendendo una pseudo data d’emergenza vedremo ma credo che possiamo farcela
    • Rispondi
  • Lusy❤
    Super Sposa Giugno 2021 Taranto
    Lusy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta,secondo me potete aspettare!😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi poco dopo, il 4 luglio, non abbiamo spostato nulla, secondo noi dovremmo farcela, per adesso ci crediamo ancora, tra un mesetto ci faremo un'idea migliore
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 13, ma aspettiamo ancora. Se ci fosse anche solo una minima possibilità, preferisco lasciare la data invariata 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io 27!!! e sono daccordo con Rebecca!!!

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il tuo stesso giorno!!! Secondo me ci riusciamo! Anche perché se a giugno fossimo ancora così, ci sarebbero ben altri pensieri ad occupare le nostre giornate
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione