Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Luglio 2020 Varese

Matrimonio fine luglio

Ilaria, il 1 Aprile 2020 alle 15:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutte, dovrei sposarmi a fine luglio il 27 ma con questa storia del coronavirus non sappiamo cosa fare, un aiuto ? Grazie a tutte

11 Risposte

Ultime attività da Maria, il 1 Aprile 2020 alle 18:20
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si davvero è una situazione brutta è insopportabile.. la location che ho scelto io invece come disponibilità mi ha dato novembre e dicembre
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si come ha detto anche a me.. solo che la location che ho scelto mi ha data disponibilità a novembre e dicembre .. e quindi dovrei optare per un matrimonio invernale
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 26 luglio e oggi ho sentito la location, ma la proprietaria dice che è troppo presto per pensare ad un'altra data e di riaggiornarci più avanti... speriamo bene✌
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'attesa stava diventando insostenibile e abbiamo deciso di rinviare... avremmo rischiato, andando troppo oltre, di non trovare più date disponibili dovendoci accontentare di un infrasettimanale in autunno.

    Abbiamo preferito tagliare la testa al toro e, senza rammarico o malinconia, scegliere una nuova data. Questo 2020 è veramente un anno negativo

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta, io mi sposo il 1 giugno e ancora non ho cambiato, aspetto fine mese x decidere. 🤞
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io il 4 luglio, il ristorante mi ha rassicurata, loro sono ottimisti, tra qualche mese vedremo se è il caso di spostare, eventualmente farei fine agosto/inizio settembre... Mi va bene tutto purché sia 'certo', lo so che è un parolone, ma questa attesa è davvero insopportabile
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Luglio 2020 Varese
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo ha detto che per spostare la data non ci sarebbe nessun problema, certo mi devo adattare alle date disponibili
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 24... Ma aspetto a rimandare fino all ultimo.. Me lo deve dire la villa che devo rimandare se fosse.. Almeno fino ai primi di maggio attendo con ansia.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 5 e non vi voglio abbattere.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io dovevo sposarmi il 4 luglio e abbiamo rimandato al 5 settembre... Speriamo bene ho paura però voglio essere positiva!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovrei sposarmi il 4 luglio e la location mi ha consigliato di optare per una data alternativa .. perché considerando che se tutto va bene e finirà tutto per maggio comunque per qualche mese ci saranno delle restrizioni e alcune ordinanze da rispettare . Io non so ancora cosa fare .. ma a breve dovrò decidere . Hai provato a contattare la location?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione