Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Settembre 2022 Napoli

Matrimonio estate 2022 - 200 persone almeno

Ilaria, il 20 Ottobre 2020 alle 13:58 Pubblicato in Nozze Campania 0 1

Ciao a tutte Smiley smile

Sto organizzando il mio matrimonio per l'estate del 2022 in zona Napoli/Pozzuoli/Bacoli ma vivo a Londra per cui mi sara' molto difficile vedere tutte le locations prima di decidere cosa e' meglio per noi.

Per questo motivo mi piacerebbe avere qualche consiglio da chi ha gia organizzato o sta organizzando il suo matrimonio.

Il num ero preciso non lo conosco ancora, ma ci aggiriamo intorno alle 200 persone quindi ho bisogno di una location che riesca ad ospitarle e che abbia anche una soluzione "coperta" in caso di mal tempo.

Idealmente, mi piacerebbe una spiaggia o un grande giardino/terrazze in cui poter avere avere un bel buffet assortito e musica di qualita (volendo sto anche valutando locations che ammettono catering esterni in modo da poterlo personalizzare)


Ogni consiglio da parte vostra mi sara di aiuto. La condizione essenziale per me e' comunque eleganza e raffinatezza

Grazie mille

1 Risposta

Ultime attività da Grazia, il 21 Ottobre 2020 alle 13:49
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, prima di tutto benvenuta in Community, è un piacere averti qui nel forum!Smiley heart

    Puoi iniziare a visitare virtualmente le location della tua zona cercando tra i fornitori che abbiamo qui sul portale. Ti lascio i link 😉👇🏻

    Location matrimoni Napoli

    Location matrimoni Pozzuoli

    Location matrimoni Bacoli

    Nei loro profili trovi tantissime eutili informazioni, foto, video, recensione e descrizione dei servizi! A quelle che attirano la tua attenzione puoi inviare una richiesta di preventivo per la tua data! 😉

    Ti lascio anche le location sul mare👇🏻

    Matrimoni in spiaggia Napoli

    E i topic della Community con i consigli degli altri sposi della zona >> Topic su location Napoli

    Spero possano esserti utili!

    Se hai bisogno di aiuto scivimi pure!😘

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione