Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa Abituale Ottobre 2020 Potenza

Matrimonio e mestruazioni: un grosso problema!

Carmen, il 5 Dicembre 2019 alle 19:29 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 42
Se al.matrimonio arrivasse il ciklo cm si fa??

42 Risposte

Ultime attività da Elena, il 8 Dicembre 2019 alle 21:09
  • Elena
    Super Sposa Dicembre 2022 Avellino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lasciarti prendere dal panico... Il ciclo è un nostro compagno per gran parte della nostra vita e non possiamo comandarlo. Basta cambiarsi qualche volta in più e via! Deve essere uno degli ultimi pensieri...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho controllato il tutto con la pillola, ma già la prendevo. Se non l'avessi presa già di mio mi sarei organizzata per prenderla, non avrei sopportato di avere il ciclo il giorno del matrimonio o in viaggio di nozze.

    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen, il ciclo mestruale è un evento fisiologico e non si può prevedere a lunga distanza perché potrebbe subire delle variazioni anche legate allo stress. Io non credo che costituisca un gran problema perché soprattutto con l’utilizzo di assorbenti interni ti permette di stare tranquilla, ovviamente andranno cambiati spesso, però è una cosa superabile, non lasciarti vincere da queste ansie, ti abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto prendendo la pillola così ho tt stt controllo x quel giorno!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto scegliendo la data anche in base al ciclo perché spesso sto male...oggi sono al secondo giorno e ho mal di testa e nausea...però può succedere ad esempio che anticipino o ritardino(anche lo stress influisce)e in quel caso mi prendo un Moment e pazienza!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caltanissetta
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 27 agosto 2020 ed ho un ciclo doloroso! E il terzo giorno del ciclo viene il mal di testa.. però è un ciclo regolare mi anticipano mai ritardano.. io guardo ogni mese se cambia.. post ora li dovrei avere una settimana prima.. spero di no il giorno stesso, male che va mi truccano di più e vado avanti con gli antidolorifici.. quest’anno li ho avuti proprio il giorno 27 agosto
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me dovrebbe arrivare quel giorno.
    Guardo il lato positivo, non ho alcun fastidio quando arriva.
    Salto e sono allegra cme tutti i giorni,e nn sto scherzando ☺️
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avuto il ciclo la mattina del matrimonio.. certo non è proprio una cosa preferibile.. ma si può fare

    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dovevano arrivare proprio nel mio giorno, per fortuna poi ho avuto un ritardo qualche mese prima che mi ha slittato di due giorni. Non sono una che soffre particolarmente per il ciclo e quindi non ero preoccupata, ma ripensandoci credo sarebbe stato veramente un problema quel giorno perché sono andata in bagno al mattino e poi di nuovo alla sera. Sono arrivata in location che trattenevo la pipi da ore e stavo scoppiando. Se avessi avuto il ciclo non so come avrei potuto fare!
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo ☺️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assorbente interno o coppetta, buscofen e via! Tanto quel giorno non sentirai nulla 😂
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò il ciclo quel giorno, so che sarà scomodo ma pazienza. Cerco di viverla serenamente
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh niente fai come sempre 😅 anche a me dovrebbe arrivare il ciclo quel giorno
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bonn credo sia un enorme problema cioè ci sono gli assorbenti interni che sono “più sicuri”... magari per evitare troppo sbattimento... già il vestito sarà ingombrante eviterei troppa roba sotto perché dovrei prevedere di andare in bagno più spesso... però non è un dramma
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo c è poco da fare, assorbente interno e via! Fortunatamente io prendevo la pillola e il giorno del matrimonio non le avevo ma anche le avessi avute sinceramente non mi sarei fatta grossi problemi, sarei andata in bagno qualche volta di più!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era la mia più grande paura perché non sono mai puntuali! In quel mese sono state puntualissime perché mi sono arrivate giuste e una settimana prima! Mi sono goduta il mio giorno e il viaggio di nozze!
    Quello che posso dirti è di stare tranquilla!! Alla peggio assorbente e pastiglia se non stai bene!
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2020 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto..cosi non corriamo rischi! anche io optero per la pillola

    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima di dire “si la data mi va bene” ho guardato quando mi veniva il ciclo 😂😂
    Ma va be prendo la pillola quindi partivo avvantaggiata
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io probabilmente lo avrò quel giorno e sarà proprio il primo.. Però preferisco averlo al matrimonio anziché in viaggio di nozze visto che mi dura 6 giorni!
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho risolto il tutto con la copetta!! Molto più comoda dei tampax!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2020 Piacenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tampax e via!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È anche una mia paura😥😥😥😥😥
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Carmen, personalmente me ne fregherò.

    Se arriverà pace, andrò in bagno qualche volta in più a cambiarmi.

    Nulla comunque mi rovinerà la giornata.

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le avevo.. In pieno! Mi sono arrivate il giorno prima e premetto che sono una che va molto abbondante e sdoloro! Diciamo che anche in viso mi si legge molto.. Purtroppo è stato un po' così.. Il viso era un po' segnato anche col trucco e oltre al ciclo avevo tutta la stanchezza di un anno di preparativi! Per i dolori buscofen ma ricordo che sono corsa 2 volte al bagno durante la cena 😅.. Per il resto tutto bene mi sono comunque goduta tutto però è una rottura si!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderò la pillola se dovessi averle per quel periodo. Per il momento mi si sono spostate verso fine mese, ma questa estate mi arrivavano proprio in concomitanza col matrimonio
    • Rispondi
  • Susanna
    Super Sposa Settembre 2023 Brescia
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che nel giorno delle nozze sarebbe l’ultimo dei miei pensieri 😅 un tampax, un Oki, un bel po di vino e via ahaha
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Armiamoci di coraggio e cerchiamo di incrociare le dita ma soprattutto speriamo che non sia il secondo giorno perché altrimenti davvero è un problema
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che non arrivino propio quel giorno ...tra l’altro io ora allatto ... il mestruro è arrivato
    Poi è andato via di nuovo ... insomma tutto sballati...la mia bimba che ha 16 mesi ma non vuole staccarsi comunque per luglio non allatterò gli toglierò la “tetta” a gennaio ...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siena
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo non posso prendere la pillola quindi se dovessi essere tanto fortunata userei un Tampax e via!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io che prendo già l'anticoncezionale, so come pilotarlo al limite. Ma chissenefrega del ciclo, quel giorno manco la bomba atomica!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se invece prendi la pillola puoi programmarle in modo che non ti vengano quel giorno. Io avevo fatto così e mi erano venute la settimana prima 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tampax o coppetta e via che si volaaa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione