Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Liberata
Sposa Precisa Settembre 2019 Salerno

Matrimonio e ciclo

Liberata, il 3 Settembre 2019 alle 19:56 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Come gestire il tutto?

13 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 4 Settembre 2019 alle 17:19
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho la tua stessa paura, il mio ciclo fa un pò come vuole, non è mai puntuale quindi ho il terrore che mi possa venire da un momento all'altro durante il ricevimento.
    Sono anni che sono passata agli assorbenti interni e ho sempre pensato di aver fatto il salto di qualità, ma ultimamente (leggendo qualche articolo online) mi sono convinta a passare alla coppetta e posso sinceramente dirti che non posso più farne a meno. E' come non avere il ciclo, mi capita di metterla anche quando so che deve venirmi il ciclo e sto fuori casa per parecchio tempo, non so per quale motivo ma mi è diminuito anche il mal di pancia.
    Sono 4 mesi che la uso, il primo mese è stato un pò difficile l'approccio, ma già il secondo mese è andato tutto alla perfezione. Te la stra consiglio

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono arrivate la sera prima del matrimonio..ho messo due mutande e mi sono fatta aiutare x andare in bagno..essendo il primo giorno sono stata bene,nessun problema
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La coppetta é fantastica, come non avere il ciclo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è arrivato il ciclo il giorno del matrimonio quindi non essendo un flusso super abbondante ho messo un normale assorbente da notte e per andare in bagno mi sono fatta aiutare.
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo la pillola sinceramente. E in base al giorno che mi sposerò, cambierò il primo giorno del mese per cambiare tutti gli altri giorni. Ma io mi sposo fra tre anni. Adesso ad un giorno dal matrimonio, è un po difficile. Magari domani mattina usa tampax per abituarti, lo so che è poco però forse potresti risolvere se ti abitui subito
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena scongiurato questo pericolo e ne sono super felice, lo ammetto! Però avrei risolto così: super assorbente, due mutande, e avrei chiesto aiuto per andare in bagno 😂😂😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sposi giovedì, oggi è martedì. Ne avrai molte meno. E ripeto, mettiti due tampax. Io lo faccio in momenti critici.
    E comunque non e il caso di scaldarsi, al terzo giorno di ciclo il flusso non dovrebbe farti macchiare.
    Se poi non hai mai messo in tampax in vita tua allora è un problema.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovedì dopodomani? Ad avere più tempo avresti potuto provare a prendere la coppetta,ma non avendola mai usata non è una buona idea. Io ti capisco perché uso tampax più esterno e ogni ora devo cambiarmi😧
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbe provaci, digli che è perché ti sposi e se proprio vogliono la ricetta digli che gliela porti domani.. Non mollare senza nemmeno provarci 🤷‍♀️ altrimenti non ci sono molte soluzioni oltre al tampax
    • Rispondi
  • Liberata
    Sposa Precisa Settembre 2019 Salerno
    Liberata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non credo si possa prendere senza prescrizione
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai in farmacia.. Hanno una pillolina che ritarda il ciclo di qualche giorno
    • Rispondi
  • Liberata
    Sposa Precisa Settembre 2019 Salerno
    Liberata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerco consigli pratici, giovedì mi sposo e oggi ho macchiato
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che non mi vengano quel giorno. E se le avrò metterò due tampax
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione