Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Curiosa Giugno 2017 Grosseto

Matrimonio e canzoni bruce springsteen

Giulia, il 29 Aprile 2017 alle 08:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno sposine! C'è qualche fissata col Boss come me?! Io vorrei usare qualche sua canzone, tipo sull'arrivo degli sposi e primo ballo...avete idee? Io avevo pensato a Borneo to run per l'arrivo (non so se è adatta) e a thouger than the rest x il primo ballo. Che ne pensate? Grazie!

9 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 14 Giugno 2019 alle 16:11
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2020 Bari
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sposa Springsteeniana Smiley smile
    anche io sono malata del Boss, e vorrei che fosse presente il giorno del mio matrimonio!
    Cosa hai scelto? Io opterei per Tougher than the rest per il primo ballo, ma vorrei che anche altri momenti fossero scanditi dalla sua musica...
    Sai darmi qualche consiglio?
    Grazie ❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahah ah effetti sarà difficile

    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Grosseto
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh...Thunder road è la mia preferita in assoluto....ma non saprei dove collocarla! Non ho un fratello e il mio babbo prima di ballare preferisce tagliarsi una gamba! 😂😂😂 a rendezvous non avevo pensato...avevo pensato a Born to run xke magari è quella che le.persone conoscono di più e magari evito i commenti del tipo "ma che canzone è?!" Però in effetti mi ci dice poco ! Per quanto riguarda il testo...è il mio babbo che mi ha trasmesso la passione per Bruce! 😉 cmq per il primo ballo ho sempre pensato a tougher than the rest perché è la canzone che a Firenze cantò insieme a Patti nel giorno del loro anniversario. Non so se usarne qualcuna anche per il taglio torta....oddio...sono troppe e stupende!!!! Ma come si fa a scegliere?!?!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ardua scelta! Vediamo

    Bobby Jean è il saluto che Bruce fa ad un amico che parte ma può essere carina per il ballo con papà o se hai un fratello (in pratica dice dopo aver ricordato tutte le cose fatte insieme che ovunque sarà potrà accendere la radio e sentirlo cantare Buona Fortuna Bobby Jean).

    dovesse (ti auguro ovviamente di no) piovere: waitin'on a sunny day (la cantò a San siro sotto pioggia al the rising tour col cappello da cowboy una bomba)

    un primo ballo ironico può essere without You (è allegra e il testo è proprio per un neo marito che non può fare a meno di te!) un lento potrebbe essere secret garden (sperando che tuo padre non capisca il testo....)

    Thunder road esiste in due versioni una rock e una melodica per la sola chitarra quest'ultima anche in duetto con Melissa etheridge davvero particolare per un ballo di coppia.

    Per l'ingresso in sala rendez vous è potente come rock e il testo è azzeccatissimo.

    Spero di averti dato qualche spunto. Facci sapere la playlist definitiva

    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Grosseto
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Qualcuno che mi capisce!!! Cmq se hai qualche suggerimento è ben accetto!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fan sfegatata!! Qualsiasi usi sarà bellissima!

    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre (e parte della mia famiglia) è una super fan di Bruce Springsteen per cui non solo approverebbe ma sarebbe super contenta Smiley smile
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scelta della musica è soggettiva e deve rappresentare voib
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so...non mi convincono molto per un matrimonio....ma la musica è mooolto soggettiva!quindi se ti piace perchè no....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione