Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Principiante Maggio 2022 Bergamo

Matrimonio dicembre 2020

Valentina, il 30 Marzo 2020 alle 21:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao future sposine, causa corona virus anche noi sposteremo il nostro matrimonio, dovremmo sposarci il 4 giugno ma rimanderemo, stavamo pensando di sposarci a dicembre qualche giorno prima di natale oppure uno o due giorni prima di capodanno... Cosa ne pensate? Io ho già scelto il vestito ma è estivo lo dovrei cambiare? 😔 Aiuto... Vi abbraccio tutte❤️

17 Risposte

Ultime attività da Vale, il 31 Marzo 2020 alle 22:35
  • Vale
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bari
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, dovevamo sposarci lo stesso giorno! 😢 anche noi stiamo valutando eventuale posticipo a dicembre! Noi amiamo il Natale! Tra qualche giorno inizierò a fare varie telefonate!incrociamo le dita 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! ☺️ In effetti ho scelto un abito un po' particolare... Sicuramente avrebbe reso molto più in estate, ma non mi è importato
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Maggio 2022 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella, molto fine 😍
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, ecco qua ☺️. Preciso che in atelier mi hanno dato solo la stola perché io non volevo assolutamente la pelliccetta. Ma visto il meteo, ho dovuto comprarla in un negozietto il giorno prima 😅Matrimonio dicembre 2020 1

    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Maggio 2022 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luisa esattamente ciò che pensavo posso chiederti se puoi farmi vedere una foto dells pelliccetta e della stola indossata? Così mi faccio un'idea grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Come ho già detto ad altre, non c è bisogno di cambiare abito☺️ io mi sono sposata il 28 dicembre, unica giornata gelata di tutto il mese.. E avevo una pelliccetta con sopra una stola di Cachemire... E il mio abito mooolto estivo 😅 ho fatto aggiungere delle manichine ma solo per bellezza. Tieni presente che sia in chiesa che al locale ero solo in abito
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avrei voluto dicembre ma mi sembrava lontanoee ho scelto ottobre ed e la mia prima data...se dovesse andare male ma non credo sceglierei dicembre
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Maggio 2022 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤ Anche io lo penso
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Maggio 2022 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mal che vada patiró un po' di freddo ma amen😅
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Maggio 2022 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri anche a voi ❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Maggio 2022 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊 noi amiamo il periodo natalizio e se non possiamo sposarci il 4 giugno non vogliamo rimandare all'anno prossimo perché non vediamo l'ora di sposarci🥰 si sicuramente dovrei sentire l'atelier 😊
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che troverai la soluzione migliore per l'abito, io anche se mi dovessi sposare l anno prossimo non lo cambierei mai 😍😍😍😍 auguri per tutto ❤️🍀
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Maggio 2022 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao bella sono sicura che avremo tutte il nostro giorno perfetto❤️ si infatti anche io pensavo ad una bella pelliccetta e magari di far mettere le maniche in pizzo all abito... Ti abbraccio e grazie ❤️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me i matrimoni invernali piacciono un sacco
    Noi abbiamo bocciato l’idea perché dicembre e sempre un mese “problematico” per tutti
    Chi lavora poco ecc sarà sovrastato dalle spese dei regali , metti che ha figli ecc.. e anche gli altri non saranno da meno... quindi boh.. me l’hanno bocciata.. poi Natale capodanno . E sempre un mese un po’ “strano”

    Però se ti piace ... non riesci a modificare il vestito???
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello dicembre bellissimo come mese.
    • Rispondi
  • Annaav
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Annaav ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...secondo me potresti optare per una stola in lana o in ecopelliccia oppure un bolero da indossare sull'abito che hai scelto 😉
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi sei giugno ma stiamo pensando a malincuore di rimandare all'anno prossimo. Deve essere bellissimo sposarsi sotto il periodo natalizio, non ti abbattere mai, per i vestito vedi cosa ti consigliano in atelier, ma io non lo cambierei, sopratutto se quell'abito ti ha fatto battere forte il cuore, opterei per una bella pelliccetta da mettere sulle spalle, vedrai che c è rimedio, forza e coraggio, sarà il vostro giorno più bello 🍀❤️😘💓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione