Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa VIP Giugno 2021 Napoli

Matrimonio di tendenza: Classic Blue

Tati, il 19 Febbraio 2020 alle 18:39 Pubblicato in Moda nozze 0 22

Ciao amiche

più o meno un mese fa allo scoccare della mezzanotte Pantone ha decretato come colore dell'anno il classic blue, un colore definito dagli esperti come "rilassante ed elegante"

Si sa il mondo del matrimonio è in continuo aggiornamento ed è particolarmente attento alle novità e non si è fatto sfuggire questa chicca per proporre le ultime tendenze.

Ovviamente in questo campo la fantasia fa da regina e allora cosa pensereste se vi dicessi che il classic blue si sposa a pennello con: il rosa cipria, il bianco, l'azzurro, il viola e l'avorio?

E se addirittura vi facessi vedere come il classic blue ha invaso ogni campo, dalle partecipazioni agli abiti da sposa da sposo delle dame dei testimoni al tableau alla mise en place e addirittura al bouquet?!

Beh si sa l'eleganza non è acqua e allora queste sono le mie proposte:


Matrimonio di tendenza: Classic Blue 1

belle vero?


Matrimonio di tendenza: Classic Blue 2


Le damigelle sono coloro che fanno la differenza, il gusto della sposa si vede anche dagli abiti che sceglie per loro Smiley kiss



Matrimonio di tendenza: Classic Blue 3


La mise en place è creatività è eleganza è qualità, quale colore può essere più raffinato del blu con l'oro mescolato alla delicatezza del rosa e del bianco?

Ragazze questi accostamenti mi stanno elettrizzando parecchio *_*

E ora manca il bouquet, ma sul bouquet voglio giocare e vorrei che foste voi a propormi delle foto o delle idee contenti non solo il classic blue, ma più colori che leghino tra loro e che siano eleganti,

Sorprendetemi,

vi bacioooo

22 Risposte

Ultime attività da Kuisere, il 20 Febbraio 2020 alle 11:43
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non preoccuparti, c'è sempre un modo per creare la giusta atmosfera con location e colori che funzionano insieme! Anche i ricevimenti in mezzo ai vigneti possono essere molto eleganti.
    Per la cronaca, la nostra location era una masseria e abbiamo cenato tra gli ulivi con candelabri e posate color rame, e il colore era blu/grigio per un matrimonio estivo. È il vostro evento, non ci sono regole! 😉
    Matrimonio di tendenza: Classic Blue 4
    Matrimonio di tendenza: Classic Blue 5
    Matrimonio di tendenza: Classic Blue 6

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo davvero spettacolare!!! Proverò a vedere se riesco a realizzarlo 😍 La mia preoccupazione è che la location (se scegliamo questa) sarà una cascina in mezzo ai vigneti.. molto semplice! Dici che i colori rosa e blu classic sono troppo raffinati o ci possono stare comunque?
    Ps domani andiamo a vederlo 😅 ma è la nostra prima scelta perché è uno dei pochissimi che propongono matrimoni etici vegetariani e vegani 😍
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I colori caldi dell’autunno si sposano benissimo con il blu, ahahahah tu hai in pratica il tuo principe azzurro 😍
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piace tantissimo il secondo bouquet è davvero molto raffinato 🤗
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello.. Blue e rosa cipria pttomo abbinamento... Per il bouquet lo farei cosiMatrimonio di tendenza: Classic Blue 7

    Matrimonio di tendenza: Classic Blue 8

    Matrimonio di tendenza: Classic Blue 9

    Cosa ne pensi?
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mia partecipazioni-inviti sono blu; avrei voluto anche i fiori e gli addobbi blu, ma sposandomi il primo di ottobre, i fiori di quel colore saranno fuori stagione e dunque costosissimi, quindi ho optato per dei colori autunnali. Lo sposo sarà in blu: ha gli occhi blu scuro ed i capelli biondi, quindi il blu gli dona particolarmente🙂
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiiii 😍
    Sono tanto felice che sia piaciuto 🤗
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono pienamente d’accordo, infatti io mi sposerò a giugno e ti assicuro che questi sono i colori 🤗
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tuo fidanzato se davvero mettesse l’abito blu farà tendenza, anche il mio moroso dovrebbe avere l’avito blu 😍
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, è un nuovo colore che rompe gli schemi, io lo vedrei bene anche di mattina e soprattutto penso che non abbia stagione 🤗♥️
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo questo colore😍lo vedo perfetto per un matrimonio serale oppure al mare per uscire un po' fuori dagli schemi del solito azzurro...

    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Settembre 2020 Palermo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato avrà l'abito blu. O almeno, così mi aveva detto che gli piaceva😄 adesso mi ha detto che è una sorpresa perché io non gli ho fatto vedere il mio per fargli la sorpresa quel giorno 🤣
    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Blu e rosa insieme sono perfetti per l'estate, ho visto dei matrimoni bellissimi con quella palette.
    Ti consiglio di scegliere i colori che preferisci senza pensare alle classiche associazioni (matrimonio al mare = blu, primavera = giallo, ecc.) perché ti limitano mentre dovresti poter esprimere il vostro stile personale nel vostro giorno! Matrimonio di tendenza: Classic Blue 10
    Matrimonio di tendenza: Classic Blue 11
    Matrimonio di tendenza: Classic Blue 12
    Matrimonio di tendenza: Classic Blue 13
    Matrimonio di tendenza: Classic Blue 14

    Matrimonio di tendenza: Classic Blue 15

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro colore 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Agosto 2015 Chieti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow.. adoro questo colore.. e accostato al rosa.. lo fa spiccare ancora di più... Smiley heart


    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa piacere 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero bellissimo 😍 oddio mi piacerebbe sceglierlo, ma dite che a fine luglio ci potrebbe stare?
    L’altro abbinamento che adoro è il Bordeaux e rosa antico, ma sempre per via del mese che ho scelto non credo si adatti..
    Stavo per questo virando su nuance più solari e pensavo di scegliere i girasoli come fiore dominante, ma adorerei le altre due varianti!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luciana non è che mi piace, mi fa impazzire 😍
    Grazie mille 🤗♥️
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace moltissimo l'abbinamento del Classic Blue con il rosa....gli inviti e la mise en Place sono davvero stupende, per il bouquet ho trovato questo con in fiori blu e bianchi in foto spero ti possa piacereMatrimonio di tendenza: Classic Blue 16

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Così blu con ricamo fiori mi piacciono... Ma l'interno busta la vorrei semplice senza quei fiori...
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu come le faresti?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupende le pubblicazioni non mi piace l'interno busta...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione