Federica
Sposa Abituale Maggio 2020 Genova

Matrimonio di giorno

Federica, il 23 Agosto 2019 alle 19:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 96

Mi sposeró il 30/05/2020 e sono molto indecisa se fare di mattina o di pomeriggio! Preferisco la sera per l’atmosfera e perché mi sembra ci si diverta di più, ma purtroppo se sforiamo oltre la mezzanotte, e credo succederà sicuramente, ci sarà un extra costo di 500€/ora tra catering e affitto...
Mi sposeró il 30/05/2020 e sono molto indecisa se fare di mattina o di pomeriggio! Preferisco la sera per l’atmosfera e perché mi sembra ci si diverta di più, ma purtroppo se sforiamo oltre la mezzanotte, e credo succederà sicuramente, ci sarà un extra costo di 500€/ora tra catering e affitto location... quindi sono in crisi! Secondo voi in un matrimonio diurno ci si diverte meno?
Condividi su:

96 Risposte

• Alessia👰
    Sposa Saggia Luglio 2019 Pescara
    Alessia👰 ·
    A queste condizioni lo farei di mattina!! A maggio è bello sposarsi di mattina 😍😍 e ci si diverte ugualmemte 🎉🎉
  • Serena
    Sposa Abituale Maggio 2020 Roma
    Serena ·
    Io mi sposo il giorno dopo cioè il 31.05.2020 abbiamo scelto di farlo la sera... Inizia la cerimonia alle 16.00, la mattina non mi piace perché non voglio alzarmi presto la mattina e fare le cose di fretta, voglio godermi la tranquillità... Ma ogni cosa è straordinaria per ognuna di noi in quel giorno!
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    Strano mezzanotte da queste parti tutti i locali danno come orario le 2,00 io lo faccio di sera farlo la mattina secondo me è anche molto più stressante perché devi fare tutto di corsa alzarti all’alba arrivi all’altare distrutta
  • Federica
    Federica ·
    Visualizza messaggio citato
    Non parliamo del costo dell’open bar😅🙈
  • Federica
    Federica ·
    Da me moooolto piu caro e non mi omaggiano nulla, per carità abbiamo scelto una location bellissima a picco sul mare me ne sono innamorata ma mi stanno venendo i sensi di colpa perché spenderemo una cifra folle
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2019 Varese
    Laura ·
    Per noi si sarebbe aggiunto anche l'open bar 😅 100 euro 😅 anche noi avevamo catering e villa ma non ci siamo nemmeno informati più di tanto perché sapevamo già che dopo il taglio della torta buffet dei dolci e confettata già qualcuno se ne va... i balli un paio d'ore e poi basta 🤣🤣🤣 e meno male perché eravamo stanchissimi... comunque tornando indietro lo rifarei ancora di giorno! I nostri parenti lontani o anziani non avrebbero resistito fino a tarda notte e avremmo avuto meno ore!
  • Rosy
    Sposa Saggia Luglio 2020 Palermo
    Rosy ·
    Qui a Palermo c’è il prezzo del menù che varia ad esempio il mio è 90 a persona ma sn a 30 minuti dalla città. L unica cosa diciamo negativa è che sotto le 100 persone paghi una specie di penale di 1500. Ma io le supero quindi nn avrò problemi. Poi confettata e pernottamento omaggiato 😘
  • Federica
    Federica ·
    Provincia di Genova, riviera di levante
  • Federica
    Federica ·
    Grazie del consiglio!
  • Federica
    Federica ·
    Purtroppo hai ragione 500-1000 euro sono niente rispetto al budget complessivo
  • Federica
    Federica ·
    Su questo hai perfettamente ragione, grazie...
  • Federica
    Federica ·
    Sisi, per i matrimoni diurni dalle 20 e per quelli serali dalle 24. A noi sarebbero 450€ (Catering piu location) 😭😭😭😭😭😭😭😭😭
  • Federica
    Federica ·
    Non avevo pensato al dopo cena, credo saremo stanchi anche noi! Pero ci pensiamo, grazie
  • Rosy
    Sposa Saggia Luglio 2020 Palermo
    Rosy ·
    Di dove seiii? Qui il prezzo è quello. Non ci sarà extra da pagare ne se finisce a mezzanotte ne alle tre di notte.
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Fabiana ·
    Si sì mattina
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    Ciao, sposandoti a maggio io farei di giorno.. Puoi benissimo continuare la festa fino a tardi (al matrimonio di mia cognata iniziato alle 11 siamo usciti dal locale alle 00.30) e comunque potresti proseguire i festeggiamenti in altro posto (a quello della mia ex titolare, anche lei iniziato alle 11, siamo poi andati a ballare in discoteca)... Di sera a maggio, secondo me non rende bene come se fosse luglio sia per le luci che per il clima, rischieresti di farlo al chiuso e non ha la stessa resa di un matrimonio estivo serale!

Rispondi a questo Topic