Morena
Sposa Novella Settembre 2018 Torino

Matrimonio di domenica canavese

Morena, il 27 Novembre 2017 alle 23:31 Pubblicato in Nozze Piemonte
Ciao a tutte!
Scrivo qui perché sono disperata.. il parroco della mia chiesa di residenza in canavese in provicia di torino ci ha comunicato che non ci sposerà di domenica.. io però ho già fissato catering, location e fotografo perciò non posso proprio cambiare data.. qualcuna di voi è a conoscenza di qualche chiesa in canavese dove sia possibile sposarsi di domenica??
Condividi su:

13 Risposte

• Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Francesca ·
    Prova a chivasso. Di domenica i matrimoni lo celebrano
  • Morena
    Morena ·

Vi aggiorno sulla situazione: abbiamo contattato una decina di parrocchie canavesane e a, a quanto pare, sembrerebbe che i parroci abbiano fatto una sorta di "patto di ferro" per cui nessuno celebra matrimoni la domenica... Per fortuna uno dei parroci di Rivarolo si è detto estraneo a questa situazione e ha accettato di darci colloquio sabato mattina per vedere se è possibile celebrare il matrimonio a Rivarolo domenica 16 settembre 2018.. Ci ha detto che l'unico impedimento sarebbe se in quella data cadesse qualche festa patronale.. Insomma, speriamo in bene.

• Carlota
    Amministratrice Lecco
    Carlota ·

Ciao Morena

Non ti preoccupare, manca ancora tempo e troverai una soluzione sicuramente, stai tranquilla!

Ti lascio i link ai topic delle sposine della tua provincia, prova a chiedere a loro se sanno di qualche Chiesa:

Topic: Spose Torino

Ti consigli anche di chiedere alle sposine della tua provincia che si sposeranno il prossimo settembre loro sicuramente potranno darti qualche soluzione, per trovarle clicca qui e seleziona la tua provincia, mese e anno delle nozze e troverai i profili di tutti gli sposini!

Facci sapere!!

Un abbraccio!

• Chiara
    Esperta Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    Visualizza messaggio citato

Su internet ho trovato questo numero... 011 988 0487

Noi eravamo andati a parlargli di persona dopo la fine della Messa domenicale.

Prova a sentire se per caso vi da l'ok... ci aveva detto che sposava PREFERIBILMENTE di sabato ma che in casi eccezionali lo fa anche altri giorni. Tenta la fortuna!

(ps: ti prego, se potessi evitare di fargli il mio nome...)

• Morena
    Morena ·
    Visualizza messaggio citato
    Io sono di salassa.. come posso contattare l'abate?
  • Chiara
    Esperta Settembre 2018 Torino
    Chiara ·

Io mi spsoerò a S. Benigno Canavese... l'Abate ha detto che tendenzialmente non sposa di domenica ma che può fare eccezioni! Tu di dove sei?

• Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    Io proverei tutte le chiese della zona prima altrimenti chiamerei il catering è la location se possono spostare loro a seconda la disponibilità
  • Marianna
    Sposa VIP Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    A vinovo sposano di domenica. Strano! Chiedi se puoi far venire un'altro parroco se conosci. Oppure chiedi in curia o in altre chiese
  • Morena
    Morena ·
    In quali chiese vi sposate?
  • Benedetta
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    Io mi sono sposata a Torino e di domenica... subito dopo la messa dei fedeli
  • Morena
    Morena ·
    Mi ha detto che la domenica il parroco deve celebrare più messe in più parrocchie e dunque non è fattibile... ora proverò a sentire le altre parrocchie in canavese ma ho uno strano presentimento..
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Torino
    Valentina ·
    Io sono di torino e mi sposo di domenica senza problemi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Torino
    Valentina ·
    Scusa ma ti ha detto il motivo ?

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti