Elisa
Sposa Curiosa Agosto 2019 Como

Matrimonio: demoralizzata

Elisa, il 11 Luglio 2019 alle 12:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
Buongiorno ragazze,
sono molto demoralizzata, talmente tanto che rimanderei il matrimonio.
Ho incitato quasi 100 persone, la maggior parte parenti, e in totale ad oggi compresi noi due siamo in 30 persone, non può venire nessuno. Mi immaginavo questo periodo pieno di felicità, le ultime cose da preparare e decide, l’ultima prova abito.. e invece mi è passata completamente la voglia di fare qualsiasi cosa.. Sarà un matrimonio noioso, con pochissimi inviati.. 🥺😢
Condividi su:

205 Risposte

• Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    Noi abbiamo fatto un matrimonio intimo eravamo in pochi e non è stato affatto noioso😏
  • Valeria
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Acoruña
    Valeria ·
    Ma no dai! Non è il numero di gente che fa la festa! Vedrai che anche con pochi invitati vi divertirete tanto! Anzi sarà più intimo e piacevole!
  • Fatma
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Bari
    Fatma ·
    Elisa, è lecito sentirti così però davvero non devi essere triste; ok È bello festeggiare il matrimonio circondati da tanta gente però allo stesso tempo ricorda che questo è il vostro giorno e che va bene tutto, gli invitati, i preparativi ecc... ma è il VOSTRO GIORNO ed è quello che conta. Pensa ad ogni modo ad essere felice e stai tranquilla almeno anche se ci saranno solo 30 persone però almeno sei sicura che avrete accanto a voi gente che vi vuole davvero bene❤
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2019 Monza e Brianza
    Elisa ·
    Ti capisco alla perefezione...pensa che noi partivamo con una previsione di circa 15o invitati e ci troviamo 1 settimana prima del matrimonio ad avere rinunce con scuse molto fantasiose; ritrovandoci ora ad 85 invitati!
    Consiglio...non ci pensare e goditi il momento irripetibile che stai affrontando insieme all'amore della tua vita! Non c'è niente di più bello, emozionante che riempie il cuore e l'anima come l'unione di 2 persone che si amano pienamente!
    Quindi, davvero fregatene e non pensarci! !
  • Vanessa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Latina
    Vanessa ·
    Essere demoralizzata è più che lecito, tesoro ed anche comprensibile. Da queste dimostrazioni vedrai chi davvero tiene a te per essere presente al tuo matrimonio, perché ognuno col giusto preavviso può organizzarsi tranquillamente. Il lato positivo, come hanno scritto, è che risparmierai al ristorante... so che non è una grande consolazione, tesoro... però l'importante è la felicità che proverai sposando l'amore della tua vita
  • Sabrina
    Sposa Principiante Giugno 2020 Vercelli
    Sabrina ·
    Ciao Elisa, non sono notizie che fanno piacere, ma l importante è che ti vivi il tuo giorno speciale con tuo marito, e vedrai che sarà una giornata indimenticabile che ci siano tanti o pochi invitati. Auguroni 💕💕💕
  • S
    Sposa Novella Settembre 2019 Catania
    Sara Online ·
    Capirai davvero chi ti vuole bene veramente ..anche noi saremo pochissimi coraggio
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Chiara ·
    Dai, non starci male. Il matrimonio è il coronamento del vostro sogno, goditi ogni momento della preparazione, ogni attimo e ogni emozione. Sarà una giornata meravigliosa
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Catania
    Federica ·
    Noi per scelta (anche di badget) abbiamo.invitato poche persone. Il matrimonio è un momento romantico e unico non importa se saranno 100 oppure 10. Sarà bellissimo cmq non demordere
  • Stefania
    Sposa Principiante Luglio 2019 Cuneo
    Stefania ·
    Io mi sposo tra una decina di giorni, in Comune e col mio fm abbiamo deciso di fare una cosa intima..saremo in tutto 14! Sarà cmq speciale anche se non saremo un gran numero..magari il mio è un caso a sé, ma sono convinta per essere un giorno perfetto l'importante siano le persone e non il numero di persone..
  • Maria
    Sposa Principiante Settembre 2020 La Spezia
    Maria ·
    Non sarà noioso.... Sarete poki ma buoni... Restano i migliori... Avrete modo di godervi matrimonio e invitati. Io personalmente ho fatto. La scelta di poki intimi.....
  • Elisa
    Sposa Novella Settembre 2019 Torino
    Elisa ·
    Mi dispiace che la vivi cosìti dirò anche a noi persone molte importanti (due testimoni) parenti strettissimi ci hanno dato buca a 54 giorni dal matrimonio però ti dirò alla fine io mi sposo perché amo alla follia mio marito guarda il lato positivo risparmi sul pranzo 😘
  • Mary
    Sposa Abituale Settembre 2019 Cosenza
    Mary ·
    Anche io sto ricevendo un sacco di sorprese! Persone che, per un motivo o per un altro pensavo che il mio invito sarebbe stata solo una rottura e che invece mi hanno confermato non appena dato l’invito e persone dalle quali mi aspettavo tanto che molto probabilmente non ci saranno. Sono andata fino a Milano a portare gli inviti ai miei parenti (persone che sapevano da 2 ANNI che ci saremmo sposati il 7 settembre) e che non hanno dato conferma. Di 30 ne verranno solo 3!! Io la sto vivendo un po’ male ma penso anche che è una buona scusa per tagliare amici e parenti dalla propria vita!!
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2019 Cosenza
    Erika ·
    Mo dispiace molto che il tuo morale sia a terra ma ti consiglio di concentrarti su quello che stai andando a fare , ovvero sposare l’uomo che ami. Io ho sempre sognato di fare una cerimonia intima ☺️ Potrai goderti ogni momento e potrai dare le giuste attenzioni a tutti gli invitati . Ora vedi tutto nero ma pensa a tutti i lati positivi 🥰 sono certa che a prescindere dal numero sarà una festa straordinaria ❤️
  • Sposainverno
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Caserta
    Sposainverno ·
    Come mai 70 assenti? È strano
  • Imma
    Sposa Precisa Settembre 2019 Caserta
    Imma ·
    Però che su 100 persone 30 significa che manco tutti i parenti vengono ?? Invita più amici anche con quelli con cui nn t vedi spesso almeno sarà un occasione x rivedervi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti