Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Albiii
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

Matrimonio della mia mamma

Albiii, il 5 Giugno 2020 alle 17:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
La mia mamma si è sposata 36 anni fa.. era febbraio, e per me era bellissima, e il suo vestito per essere a quei tempi era davvero carino.
Aveva un vestitino cipria (aveva già concepito mio fratello) ed era corto, e poi aveva questo pellicciotto di volpino.. anche lei come farò io si è sposata alle 16:00..
Le vostre mamme ?? Matrimonio della mia mamma 1


11 Risposte

Ultime attività da Giorgia e Simone, il 6 Giugno 2020 alle 01:30
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio della mia mamma 2

    Matrimonio della mia mamma 3
    La mia mamma e nonno !
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooww, anche mia mamma si è sposata in inverno con il pellicciotto, l’ho sempre trovato bellissimo!
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio della mia mamma 4
    Eccoli mamma e papà ❤
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello questo post. Mia madre si è sposata nel 1980 era incinta di mio fratello quindi aveva un abito bianco stile impero. Il velo era tutto in pizzo ma fatto a mantella che si lega sotto il mento e poi continua lungo dietro. Avrei voluto usarlo per il mio matrimonio ma il suo pizzo stona con quello del mio abito.. sono due bianchi diversi purtroppo 😔
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma si è sposata con un vestito all’avanguardia per il 1989... non aveva il velo ma un grandissimo cappello... e poi il vestito era molto spagnoleggiante se non ricordo male... tutto l’opposto di me
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello questo topic, Alba Smiley shame Ci aiuta a riflettere sui matrimoni di una volta e sulle nostre origini.

    Mia mamma si è sposata negli anni '50 (io sono decisamente più anziana della maggior parte di voi) e non indossava un abito bianco, ma un vestito azzurro corto con un soprabito blu, perché si sono sposati in Trentino nel mese di ottobre, quindi faceva già freschetto.

    Forse per questo motivo anch'io, per quanto sposata due volte, non ho mai scelto un abito bianco? A pensarci bene, l'outfit del mio secondo matrimonio assomigliava moltissimo a quello di mia mamma (vestito corto da cerimonia con cappottino elegante), tranne che per i colori, che nel mio caso erano sui toni del marrone e dell'arancio.


    Matrimonio della mia mamma 5


    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio della mia mamma 6

    Mia mamma si è sposata il 4 novembre 1989 in comune e li nella pancia cero già io eh si era di 6 mesi il vestito anche lei lo dice non era il massimo però era l unico che le stava decentemente 😂😂😂
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei si sono sposati il 10 Gennaio 1981.Mia madre aveva un vestito stile impero(era incinta di mio fratello),bianco,con maniche e scollo illusione,ovviamente essendo inverno sopra aveva anche il pellicciotto.Secondo me vista la discutibile moda degli anni 80 era davvero di buon gusto nella sua semplicità😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I miei si sono sposati l'8 ottobre 1988. Lei indossava un abito bianchissimo, molto simile a quello di biancaneve! Maniche super vaporose, pieno di tulle e decisamente principesco! In piu', aveva un velo lunghissimo e meraviglioso, che mi prestera' per il mio grande giorno!

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma si è sposata il 7 ottobre dell’84. Aveva 18 anni e mio fratello 1, e mio papà 20.. lei aveva un vestito bianco orrendo 😂😂😂 ma molto di moda al tempo: maniche lunghe un po’ lucidine, spalle super gonfie con una specie di tulle a pois, e gonna appena appena gonfia.. e aveva solo una veletta, niente velo grande. Per quello ho preso da lei, io non l’ho mai voluto il velo 😂
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma si e sposata il 12 giugno del 86 di pomeriggio. Il vestito era in ampio con le maniche. Molto molto bello. La chiesa sarà la stessa dove mi sposerò anche io (anche noi a Giugno) e se ci riesco anche il ricevimento lo faremo nella stessa location. Purtroppo negli anni la proprietà é cambiata piu volte e ci sono pareri discordanti sulla cucina.. Quindi io ci spero di fare il ricevimento li ma vedremo....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione