Ilaria
Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Calabria

Matrimonio dal nord al sud

Ilaria, il 30 Dicembre 2019 alle 10:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 10 224
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte future sposine👰🏼🥰 C’è qualcuno che come me abita al Nord e deve organizzare il matrimonio al Sud? 👍🏻😱😍

224 Risposte

• Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    9 luglio 2021
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Giugno 2021 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    Benissimoooo!! a quando il matrimonio?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2020 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala

Sei avantissimo comunque con i preparativi.

Noi ci sposeremo nella chiesa a Seiano e il ricevimento sarà all'hotel Angiolieri.

La scelta delle fedi è molto personale, nel senso che c'è chi è molto classico e preferisce non stragolgere l'"immagina" e magari solo personalizzarla con una frase all'interno, e invcee c'è chi preferisce averla più particolare con pietre ecc. Io personalmente sono molto classica e vorrei scegliere le fedi in oro rosa e far incidere solo i nomi e la data all'interno.

E' meglio che prenoti già la data con il prete e poi in comune perchè, per esempio venendo io da fuori apposta e da lontano, ho bisogno di organizzarmi e ho bisogno di una data specifica, ma magari tu hai la possibilità di scegliere qualsiasi data. Comunque sei in tempo, magari ti conviene chiedere al parrocco che vi sposa Smiley smile

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    ☺️ bene così ti da una grande mano☺️anke il mio sembra preso molto bene e si dà da fare 😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala

Ci sposiamo a Villa Clermont a Montechiaro di Vico Equense e la chiesa è la cappella rossa accanto al ristorante.

La data è il 4 luglio 2020! I nostri vestiti li abbiamo scelti e tra poco inizieremo le varie prove.. per le fedi dovremmo definire a breve, abbiamo degli sconti in preventivi che ci avevano presentato in fiera e vorremmo sfruttarli.. speriamo di prendere la decisione giusta.. sono indecisa sulla fede uguale o parzialmente diversa, cioè vorrei mettere un brillantino ma non so se poi variando dalla sua non fa più l'effetto "fede nuziale" ma bel anello... tu che ne pensi?

Quindi hai prenotato la data della promessa in comune? io invece per quello non mi sono nemmeno ancora informata..

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2020 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala

Anch'io mi sposero a Vico Equense! Dove?

Noi ci sposeremo il 27 giugno 2020, il tempo vola e le cose da fare sono tante.

Dobbiamo ancora vedere per il vestito di lui, le fedi, la macchina che faremo a febbraio quando scenderemo e poi le ultime cose le faremo ad Aprile.

Sei a buonissimo punto alla fine, la parte più noiosa è la burocrazia ma giusto ieri abbiamo prenotato la data in comune e abbiamo iniziato le pratiche quindi anche quella cosa è conclusa Smiley smile

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala

Bravissima Annalisa, la penso come te, anche io abito a Milano e sto organizzando a Napoli, per la precisione a Vico Equense.. ho iniziato circa un anno e mezzo fa ed ora mi trovo a buon punto, mancano meno di 6 mesi ma ci mancano solo Fedi e dettagli che mi piace curare molto in tutte le cose.

Quindi dopo la scelta delle fedi.. ci dedicheremo a tutti i dettagli per cerimonia e ristorante.. Tu dove ti sposerai e quando?

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Giugno 2021 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao ragazze!! Sono appena tornata dalla Sicilia. Mi sposo a giugno 2021 e stiamo già decidendo tutto ( il mio fidanzato è più bravo di me ahahahah)
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    Eh capisco, noi abbiamo dovuto spostare al venerdì per far conciliare chiesa e location
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Novella Luglio 2021 Cosenza
    Raffaella ·
    • Segnala
    Verso l'ultimo weekend di luglio dipende da varie disponibilità! Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    Ciao Raffaella, che giorni di luglio ?
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Novella Luglio 2021 Cosenza
    Raffaella ·
    • Segnala

Ciao Ilaria! Anche noi ci sposiamo a Luglio 2021 Smiley smile Viviamo a Milano e ci sposeremo a CosenzaSmiley laugh

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2020 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    Prov di Bari☺️
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Luglio 2020 Caltanissetta
    Fabiana Online ·
    • Segnala
    Anche iooo... abito a Roma e mi sposo in Sicilia...in due volte che sono scesa ho fermato e pianificato tutto...quello che rimane lo posso fare da lontano...
    Mancano 179 giorniiii😱😱😱
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Avellino
    Elena ·
    • Segnala
    Bravissima. È la realtà.
    Voi di dove siete???
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2020 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    Bravissima lo dico sempre anche io!!😂😂 tra impegni e parenti giù è la fine!😂
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti