Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Settembre 2020 Messina

Matrimonio con restrizioni

Alessia, il 20 Maggio 2020 alle 12:58 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 31
Ciao ragazze, come molte di voi ho dovuto rimandare il mio matrimonio, dal 23 maggio al 7 settembre.
Per chi ha fatto lo stesso, come vi state organizzando con le restrizioni, cosa farete? 😊

31 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 24 Maggio 2020 alle 12:30
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anch'io da fine settembre ho un po' timore a spostare magari a maggio e poi trovarmi nella stessa situazione di adesso!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia,

    noi siamo in Toscana e dovremmo sposarci a fine settembre, per ora aspettiamo. Abbiamo parlato col gestore della villa e anche col distanziamento dovremmo riuscire, il problema maggiore è se continuano a proibire i buffet...in quel caso all'aperitivo i camerieri dovrebbero fare i passaggi fra gli ospiti o peggio ancora servire piatti già sporzionati da dietro il plexiglas...tipo alla mensa! Orrore Smiley ups

    Ormai aspettiamo un altro mesetto poi vediamo...speriamo dopo il 3 giugno che ci facciano sapere qualcosa!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi, per ora, ci sposeremo civilmente il 14 giugno (il nostro giorno Smiley heart ) poi vedremo quando rimandare il matrimonio religioso e festa. Le date sono due: 20 settembre o 2 maggio 2021 (entrambe opzionate). Vivendo in provincia di Milano è difficile prendere decisioni o fare previsioni a lungo termine visto che i contagi non calano....anzi Smiley sad

    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, anche io mi sarei dovuta sposare oggi e purtroppo so come stai provando in questo momento perché è lo stesso che provo io. Io ho spostato al 24 di Ottobre ma purtroppo impossibile fare prevediamo da adesso, da qui a all ‘ autunno possono cambiare tante cose.
    Ti dico solo che se il mio matrimonio dovesse essere fatta con distanziamento lo rimanderò nuovamente perché la sala non è molto grande ed è impossibile non stare a contatto, gli invitati non possono salutarti per darti gli auguri e per me il matrimonio si basa anche su questo. Inoltre dovrei tagliare il numero di invitati e con inviti già consegnati non posso dire “tu vieni “ “tu no” perché comunque si tratta di tutte persone strette. Scusami se mi sono dilungata. Un forte abbraccio e buona fortuna
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Novella Settembre 2020 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene..anch’io sono attesa di cosa decide la task force
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia, Smiley smile come va?

    Il nostro consiglio è di rimanere in costante contatto con la tua location per capire quali direttive guida adotteranno.

    Stai tranquilla! La situazione è in leggero miglioramento e le cose stanno cambiando in positivo giorno dopo giorno!

    Noi incrociamo le dita per tutti voi!

    Ti passo in questo link i topic degli sposi che hanno scelto la tua stessa data e con i quali potrai confrontarti:

    sposi del 3 settembre 2020

    Dove si svolgerà il banchetto? Smiley smile

    • Rispondi
  • Bartolomeo
    Sposo Preciso Agosto 2021 Brindisi
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi/e oggi ho sentito la mia location per capire come fare il ricevimento e mi ha detto che non ce l obbligo della mascherina e ad oggi l unico problema e la musica con i balli comunque mi ha anche detto di stare tranquillo perché lui fa parte del comitato (task Force)degli eventi della puglia e che a fine mese hanno una riunione proprio per mettere in atto qualcosa per la musica e i balli ai ricevimenti...e lui stesso mi ha detto di mandare le partecipazioni e di continuare con i preparativi
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo lui ti darà la sua opinione. ma sappi che non è nulla di certo. come hai visto tu stessa siamo fassati da fase 1 a 2 in pochissimo tempo contro ogni previsione. e ogni 2 sett si aggiornano le ordinanze. perciò nemmeno il parrocco con l'aiuto del signore può sapere cosa sarà a settembre 😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao al momento sto mantenendo la data..dal 16 aprile abbiamo rimandato al 17 ottobre,era tutto pronto quindi se la situazione non dovesse migliorare e le restrizioni dare ancora fastidio lo sposterò agli inizi di settembre non oltre il 16 aprile 2021..almeno manteniamo la data iniziale,se trovo una data da far combaciar etutto lo farò anche a marzo...non ci resta che sperare,giugno secondo me sarà un mese decisivo per tante cose...il problema poi che non è semplice spostare all' anno prossimo..e se ci sono ancora limitazioni???????????????......aspettiamo,qualcosa succederà e cambiarà..

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie😘😘 anche a voi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo!!! Speriamo che tutto migliori sempre di più!! Auguri per tutto☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, inizio ad informarmi perché qui in Sicilia si riparte l'8 giugno con i matrimoni 🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente è questo quello che vogliamo fare. Domani contatteremo la location per sapere come si stanno organizzando, visto che qui in Sicilia dall'8 giugno si riparte con i matrimoni 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono siciliana... Qui la situazione non è mai stata grave, quindi spero che si possa allentare un po'. Stamattina ho parlato con il parroco e mi ha detto che per settembre rimangono le regole restrittive che ci sono ad oggi. Certo tutto può cambiare da un momento all'altro 🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente 🤗
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto... Chi ci dice che aspettare il 2021 ci porti ad un matrimonio senza?
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo spostato a fine settembre e niente aspetteremo di sapere più avanti come saranno le cose, visto che in pochissimo tempo può cambiare tutto!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto perché se fra un anno siamo messi ancora così, vorrebbe dire che siamo messi male, molto molto male.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero vivamente ma per tutta la popolazione...
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo! Avendo già rimandato di un anno perché non me la sentivo di far venire dall'Umbria la nonna 96 enne del mio fidanzato nella bergamasca dove si terrà il ricevimento, spero davvero di essere tranquilla a farla venire a giugno 2021, non vorrei mettere a repentaglio la salute di nessuno.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che stress ragazze 😅
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti.. anche io, sto continuando a pregare il tutto sperando di avere la risposta certa da qualcuno,, che sia la location o i decreti 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma solo esatto questo è anche il mio pensiero. Ad oggi non riesco ad avere un’idea chiara
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso di sì. Perché non credo che loro stanno costruendo ancora ospedali Covid inutilmente. Io penso che fra novembre e dicembre ci sarà un nuovo picco e quindi inevitabilmente ci saranno restrizioni. Non è allarmismo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia!!! Anche io mi sarei dovuta sposare il 23 Maggio!😊 abbiamo spostato al 24 Ottobre. Abbiamo deciso di aspettare ancora un po’ di tempo e poi a giugno magari ricontatteremo la location per capire come hanno intenzione di muoversi con le disposizioni. Purtroppo non si può sapere con certezza l’andamento del virus, quindi credo che monitoreremo la situazione fino al massimo i primi di settembre. Se le cose miglioreranno allora faremo anche il ricevimento, altrimenti rimandiamo solo quello a tempi migliori. Ma a Ottobre ci sposiamo comunque vada. Magari potete ricontattare la location verso metà giugno, dovranno sapere di più e poi deciderete cosa è meglio per voi. In bocca a lupo e buona fortuna per tutto!!!🌈🍀😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Curioso Settembre 2020 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 4/7... abbiamo una data per settembre e una per giugno 2021... a fine giugno prenderemo una decisione...se ci saranno restrizioni sposteremo tutto al prossimo anno!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E la stessa paura che ho io.. rimandare agosto e trovarmi a maggio 2021 con le stesse restrizioni xk magari nei mesi autunnali invernali arriva una seconda ondata (spero di no ovviamente) 😂
    • Rispondi
  • Iry Goli
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Salerno
    Iry Goli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Per quanto riguarda i matrimoni al momento nessuno sa quali siano le restrizioni soprattutto dopo il 31 luglio quando scadrà l'ultimo decreto governativo... Però si comincia a parlare del settore wedding quindi qualcosa nelle prossime settimane si muoverà... Personalmente sono contraria all'obbligo di mascherine e termoscanner quindi già questo mi convincerebbe a rispostare la data... Per il resto potrei fare delle eccezioni pur di confermare il 30 settembre
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno sa che restrizioni ci saranno a settembre. quelle che ci saranno a giugno non saranno le stesse di settembre. io skno ottimista comunque...si parla di miglioramento e qui in veneto si parla di iniziare a togliere le mascherine a giugno! e ti parlo di una regione molto colpita
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Credi che anche nel 2021 ci siano ancora restrizioni parecchio elevate?

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho spostato da maggio ad agosto. La villa apre oggi e aspettiamo di sapere quali sono le restrizioni per poi decidere. Non penso però che nel 2021 non ce ne siano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione