COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Alessia
Sposa Abituale Settembre 2020 Messina

Matrimonio con restrizioni

Alessia, il 20 Maggio 2020 alle 12:58

Pubblicato in Ricevimento di nozze 31

Ciao ragazze, come molte di voi ho dovuto rimandare il mio matrimonio, dal 23 maggio al 7 settembre. Per chi ha fatto lo stesso, come vi state organizzando con le restrizioni, cosa farete? 馃槉
Ciao ragazze, come molte di voi ho dovuto rimandare il mio matrimonio, dal 23 maggio al 7 settembre.
Per chi ha fatto lo stesso, come vi state organizzando con le restrizioni, cosa farete? 馃槉

31 Risposte

• Carmen
    Super Sposa Settembre 2020 Napoli
    Carmen
    • Segnala
    Noi lo abbiamo spostato a fine settembre e niente aspetteremo di sapere pi霉 avanti come saranno le cose, visto che in pochissimo tempo pu貌 cambiare tutto!
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Gloria
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Esatto perch茅 se fra un anno siamo messi ancora cos矛, vorrebbe dire che siamo messi male, molto molto male.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia
    • Segnala
    Lo spero vivamente ma per tutta la popolazione...
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria
    • Segnala

Certo! Avendo gi脿 rimandato di un anno perch茅 non me la sentivo di far venire dall'Umbria la nonna 96 enne del mio fidanzato nella bergamasca dove si terr脿 il ricevimento, spero davvero di essere tranquilla a farla venire a giugno 2021, non vorrei mettere a repentaglio la salute di nessuno.

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala
    Che stress ragazze 馃槄
    • Rispondi
  • Giorgia
    Esperta Agosto 2020 Varese
    Giorgia
    • Segnala
    Infatti.. anche io, sto continuando a pregare il tutto sperando di avere la risposta certa da qualcuno,, che sia la location o i decreti 馃槀
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala
    Ma solo esatto questo 猫 anche il mio pensiero. Ad oggi non riesco ad avere un鈥檌dea chiara
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala
    Io penso di s矛. Perch茅 non credo che loro stanno costruendo ancora ospedali Covid inutilmente. Io penso che fra novembre e dicembre ci sar脿 un nuovo picco e quindi inevitabilmente ci saranno restrizioni. Non 猫 allarmismo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Esperta Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra
    • Segnala
    Ciao Alessia!!! Anche io mi sarei dovuta sposare il 23 Maggio!馃槉 abbiamo spostato al 24 Ottobre. Abbiamo deciso di aspettare ancora un po鈥 di tempo e poi a giugno magari ricontatteremo la location per capire come hanno intenzione di muoversi con le disposizioni. Purtroppo non si pu貌 sapere con certezza l鈥檃ndamento del virus, quindi credo che monitoreremo la situazione fino al massimo i primi di settembre. Se le cose miglioreranno allora faremo anche il ricevimento, altrimenti rimandiamo solo quello a tempi migliori. Ma a Ottobre ci sposiamo comunque vada. Magari potete ricontattare la location verso met脿 giugno, dovranno sapere di pi霉 e poi deciderete cosa 猫 meglio per voi. In bocca a lupo e buona fortuna per tutto!!!馃寛馃崁馃槉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Treviso
    Francesca
    • Segnala
    Noi dovevamo sposarci il 4/7... abbiamo una data per settembre e una per giugno 2021... a fine giugno prenderemo una decisione...se ci saranno restrizioni sposteremo tutto al prossimo anno!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Esperta Agosto 2020 Varese
    Giorgia
    • Segnala
    E la stessa paura che ho io.. rimandare agosto e trovarmi a maggio 2021 con le stesse restrizioni xk magari nei mesi autunnali invernali arriva una seconda ondata (spero di no ovviamente) 馃槀
    • Rispondi
  • Iry Goli
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Salerno
    Iry Goli
    • Segnala
    Ciao Alessia! Per quanto riguarda i matrimoni al momento nessuno sa quali siano le restrizioni soprattutto dopo il 31 luglio quando scadr脿 l'ultimo decreto governativo... Per貌 si comincia a parlare del settore wedding quindi qualcosa nelle prossime settimane si muover脿... Personalmente sono contraria all'obbligo di mascherine e termoscanner quindi gi脿 questo mi convincerebbe a rispostare la data... Per il resto potrei fare delle eccezioni pur di confermare il 30 settembre
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara
    • Segnala
    Nessuno sa che restrizioni ci saranno a settembre. quelle che ci saranno a giugno non saranno le stesse di settembre. io skno ottimista comunque...si parla di miglioramento e qui in veneto si parla di iniziare a togliere le mascherine a giugno! e ti parlo di una regione molto colpita
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria
    • Segnala

Credi che anche nel 2021 ci siano ancora restrizioni parecchio elevate?

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala
    Ciao io ho spostato da maggio ad agosto. La villa apre oggi e aspettiamo di sapere quali sono le restrizioni per poi decidere. Non penso per貌 che nel 2021 non ce ne siano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇