COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Alessia
Sposa Curiosa Settembre 2020 Messina

Matrimonio con restrizioni

Alessia, il 20 Maggio 2020 alle 12:58 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 31
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze, come molte di voi ho dovuto rimandare il mio matrimonio, dal 23 maggio al 7 settembre.
Per chi ha fatto lo stesso, come vi state organizzando con le restrizioni, cosa farete? 😊

31 Risposte

• C
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Anch'io da fine settembre ho un po' timore a spostare magari a maggio e poi trovarmi nella stessa situazione di adesso!

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala

Ciao Alessia,

noi siamo in Toscana e dovremmo sposarci a fine settembre, per ora aspettiamo. Abbiamo parlato col gestore della villa e anche col distanziamento dovremmo riuscire, il problema maggiore è se continuano a proibire i buffet...in quel caso all'aperitivo i camerieri dovrebbero fare i passaggi fra gli ospiti o peggio ancora servire piatti già sporzionati da dietro il plexiglas...tipo alla mensa! Orrore Smiley ups

Ormai aspettiamo un altro mesetto poi vediamo...speriamo dopo il 3 giugno che ci facciano sapere qualcosa!

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2020 Milano
    Cristina Online ·
    • Segnala

Noi, per ora, ci sposeremo civilmente il 14 giugno (il nostro giorno Smiley heart ) poi vedremo quando rimandare il matrimonio religioso e festa. Le date sono due: 20 settembre o 2 maggio 2021 (entrambe opzionate). Vivendo in provincia di Milano è difficile prendere decisioni o fare previsioni a lungo termine visto che i contagi non calano....anzi Smiley sad

• Rispondi
  • Kekka
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    Ciao Alessia, anche io mi sarei dovuta sposare oggi e purtroppo so come stai provando in questo momento perché è lo stesso che provo io. Io ho spostato al 24 di Ottobre ma purtroppo impossibile fare prevediamo da adesso, da qui a all ‘ autunno possono cambiare tante cose.
    Ti dico solo che se il mio matrimonio dovesse essere fatta con distanziamento lo rimanderò nuovamente perché la sala non è molto grande ed è impossibile non stare a contatto, gli invitati non possono salutarti per darti gli auguri e per me il matrimonio si basa anche su questo. Inoltre dovrei tagliare il numero di invitati e con inviti già consegnati non posso dire “tu vieni “ “tu no” perché comunque si tratta di tutte persone strette. Scusami se mi sono dilungata. Un forte abbraccio e buona fortuna
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Novella Marzo 2020 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    Speriamo bene..anch’io sono attesa di cosa decide la task force
    • Rispondi
  • Verdiana
    Amministratrice Bari
    Verdiana Online ·
    • Segnala

Ciao Alessia, Smiley smile come va?

Il nostro consiglio è di rimanere in costante contatto con la tua location per capire quali direttive guida adotteranno.

Stai tranquilla! La situazione è in leggero miglioramento e le cose stanno cambiando in positivo giorno dopo giorno!

Noi incrociamo le dita per tutti voi!

Ti passo in questo link i topic degli sposi che hanno scelto la tua stessa data e con i quali potrai confrontarti:

sposi del 3 settembre 2020

Dove si svolgerà il banchetto? Smiley smile

• Rispondi
  • Bartolomeo
    Sposo Preciso Agosto 2021 Brindisi
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    Ragazzi/e oggi ho sentito la mia location per capire come fare il ricevimento e mi ha detto che non ce l obbligo della mascherina e ad oggi l unico problema e la musica con i balli comunque mi ha anche detto di stare tranquillo perché lui fa parte del comitato (task Force)degli eventi della puglia e che a fine mese hanno una riunione proprio per mettere in atto qualcosa per la musica e i balli ai ricevimenti...e lui stesso mi ha detto di mandare le partecipazioni e di continuare con i preparativi
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara Online ·
    • Segnala
    Si certo lui ti darà la sua opinione. ma sappi che non è nulla di certo. come hai visto tu stessa siamo fassati da fase 1 a 2 in pochissimo tempo contro ogni previsione. e ogni 2 sett si aggiornano le ordinanze. perciò nemmeno il parrocco con l'aiuto del signore può sapere cosa sarà a settembre 😂
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala

Ciao al momento sto mantenendo la data..dal 16 aprile abbiamo rimandato al 17 ottobre,era tutto pronto quindi se la situazione non dovesse migliorare e le restrizioni dare ancora fastidio lo sposterò agli inizi di settembre non oltre il 16 aprile 2021..almeno manteniamo la data iniziale,se trovo una data da far combaciar etutto lo farò anche a marzo...non ci resta che sperare,giugno secondo me sarà un mese decisivo per tante cose...il problema poi che non è semplice spostare all' anno prossimo..e se ci sono ancora limitazioni???????????????......aspettiamo,qualcosa succederà e cambiarà..

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Grazie😘😘 anche a voi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    Benissimo!!! Speriamo che tutto migliori sempre di più!! Auguri per tutto☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao, inizio ad informarmi perché qui in Sicilia si riparte l'8 giugno con i matrimoni 🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Esattamente è questo quello che vogliamo fare. Domani contatteremo la location per sapere come si stanno organizzando, visto che qui in Sicilia dall'8 giugno si riparte con i matrimoni 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Io sono siciliana... Qui la situazione non è mai stata grave, quindi spero che si possa allentare un po'. Stamattina ho parlato con il parroco e mi ha detto che per settembre rimangono le regole restrittive che ci sono ad oggi. Certo tutto può cambiare da un momento all'altro 🤞
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    Esattamente 🤗
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Esatto... Chi ci dice che aspettare il 2021 ci porti ad un matrimonio senza?
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti