Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa TOP Settembre 2016 Como

Matrimonio con il pancione o con bimbo di 5 mesi??

Daniela, il 20 Giugno 2016 alle 15:51 Pubblicato in Future mamme 0 6

Ciao sposine mammine, non ho mai scritto in questa sezione del forum perchè non ho figli e non ne voglio ma avrei bisogno di un prezioso consiglio per il mio testimone di nozze che si sposerà nel 2017...lui e la fidanzata dopo molti esami e tentativi andati a vuoto faranno un'inseminazione a settembre -ottobre già programmata e quindi a dicembre 2017 ( data in cui vorrebbero sposarsi) il bimbo avrà circa 5 mesi..lei non vuole sposarsi con il pancione ma penso che anche con un bimbo di 5 mesi che magari ancora prende il latte la giornata delle nozze non sarà facile...voi che avete esperienza cosa ritenete meglio fare: sposarsi con il pancione?sposarsi con un neonato? aspettare??loro preferirebbero non aspettare più perchè come me non sono più giovanissimi..grazie a chi mi risponderà!

6 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 20 Giugno 2016 alle 16:53
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    a questo punto sarebbe meglio rimandare a febbraio il matrimonio e appena tornati dal viaggio di nozze fare l'inseminazione ma non so cosa comporta a livello di cure ormnanli che lei sta facendo..ma in 8 mesi ce la farebbero per il corso prematrimoniale?

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sia gravidanza che bimbi sono incognite! Soprattutto con l'inseminazione! A questo punto farei matrimonio prima dell'insemimazione!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    in effetti mi sembra tutto uno stress! sarebbe meglio aspettare con l'inseminazione

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io personalmente direi con il pancione, nel secondo trimestre, ovvero quando le nausee scompaiono (nella maggior parte dei casi), poi al quarto mese non è detto che si veda qualcosa, ma forse l'idea migliore sarebbe sposarsi prima dell'inseminazione.. Con il bimbo piccolo penso che sia bellissimo, ma mooolto stancante, soprattutto per lui/lei che verrà sballottato di qua e di là. Quindi insomma, io concentrerei lo stress dei preparativi nei prossimi 3 mesi e anticiperei il matrimonio. anche perché vuoi o non vuoi ci si stressa e questo non fai bene nè a un bimbo nella pancia nè a un bimbo di pochi mesi.

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    è un bel dilemma...io non me ne intendo di bambini ma anceh secondo me 5 mesi è veramente piccolo

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Daniela,

    Sinceramente non saprei, dipende molto dal bambino, io con la mia non potrei pensare di sposarmi...è una bimba abbastanza impegnativa. Però è bella l'idea di sposarsi con il proprio bambino presente, il frutto dell'amore dei due futuri sposi.
    Certo sposarsi con il pancione non è semplicissimo perchè il giorno del matrimonio è una giornata impegnativa, ma se ha una bella gravidanza si può fare tutto.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione